7 anni fa
TranquilloQuotato da Fleafun,Aggiunto altra foto,di più non posso!
Che dire.... se non cosa NON fare... 😄
7 anni fa
comunque la coppia milanese COPPIALEITETTONA merita di brutto.... NO RAGAZZI???????????!!!!!!!!!?????????
7 anni fa
Mamma mia!!!Complimenti!!!Quotato da pasqualino20,Ho messo nuove foto... domenica al lago...
7 anni fa
bellissime le tettone.. Anche il resto una meraviglia.. 🐷 🐷Quotato da somarelli,la mia 5a, penso si noti dalle foto del profilo 🙂 Qualcuno di voi l'aveta già..notata? 🙂
7 anni fa
due belle e grandi tettone anche queste con annessa bellissima figa pelosa... MmmmmmQuotato da Mercury,E queste come sono 😂😂😂👌👌
7 anni fa
figurati e' solo la verita' 💋Quotato da somarelli,ma grazie 🙂Quotato da cambiovita,bellissime le tettone.. Anche il resto una meraviglia.. 🐷 🐷Quotato da somarelli,la mia 5a, penso si noti dalle foto del profilo 🙂 Qualcuno di voi l'aveta già..notata? 🙂
7 anni fa
complimenti bel senoQuotato da somarelli,ma grazie 🙂Quotato da cambiovita,bellissime le tettone.. Anche il resto una meraviglia.. 🐷 🐷Quotato da somarelli,la mia 5a, penso si noti dalle foto del profilo 🙂 Qualcuno di voi l'aveta già..notata? 🙂
7 anni fa
Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
7 anni fa
Mooolto interessante.... 😏ComplimentiQuotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
7 anni fa
Grazie mille Oscar! 😎Quotato da oscar2015,Mooolto interessante.... 😏ComplimentiQuotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
7 anni fa
Una meraviglia, e non solo quelle👍😆😉Quotato da Mercury,E queste come sono 😂😂😂👌👌
7 anni fa
belle piene minkione.. ComplimentiQuotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
6 anni fa
Complimenti...Quotato da Minkione94,Ma mia ragazza ha una quarta, dal profilo potete visionare qualche sua foto 😇
6 anni fa
per me meglio libere senza reggiseno... Vederle muovere sotto qualsiasi indumento e' molto eccitanteQuotato da somarelli,domanda: le tettone grandi..meglio mostrarle con una scollatura notevole...una trasparenza che evidenzia il reggiseno sotto...o un indumento stretto stretto che fa capire che son libere sotto senza reggiseno? 🙂 [...]
6 anni fa
Mentre culo e cosce hanno nel tacco12 e nelle trasparenze di pizzo la loro apoteosi , io dico che due belle tette che stanno su con una maglietta bianca aderente girocollo che ti staglia il capezzolo come il cristo velato di marmo nella cappella di San severo ...Quotato da somarelli,domanda: le tettone grandi..meglio mostrarle con una scollatura notevole...una trasparenza che evidenzia il reggiseno sotto...o un indumento stretto stretto che fa capire che son libere sotto senza reggiseno? 🙂 [...]
Beh quella maglietta è la morte sua ! 😄 😋 😋
🐷 🐷 🐷( pallina docet)
6 anni fa
Quotato da somarelli,ogni riferimento è puramente casuale 😄 😋Quotato da mishaemasha,somarelli anche le tue con quella maglietta bianca😍😍😍😍😍Quotato da somarelli,domanda: le tettone grandi..meglio mostrarle con una scollatura notevole...una trasparenza che evidenzia il reggiseno sotto...o un indumento stretto stretto che fa capire che son libere sotto senza reggiseno? 🙂 [...]
Mentre culo e cosce hanno nel tacco12 e nelle trasparenze di pizzo la loro apoteosi , io dico che due belle tette che stanno su con una maglietta bianca aderente girocollo che ti staglia il capezzolo come il cristo velato di marmo nella cappella di San severo ...
Beh quella maglietta è la morte sua ! 😄 😋 😋
🐷 🐷 🐷( pallina docet)
6 anni fa
Somarelli anche le tue sotto la maglietta bianca.. 😍😍😍😍😍
6 anni fa
Bisogna toglierla del tutto😁😁😜
6 anni fa
Grazie a tutti per i commenti!
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
ce le potresti far vedere senza nulla dopo tutti questi comimenti😁😁😁😜Quotato da Minkione94,Grazie a tutti per i commenti!
🙂 🙂 🙂