23 ore fa
la tua lei ha un gran bel culo. Complimenti. Ma tette? 🤔Quotato da couple22,Complimenti stupenda
Ce le fai vedere?
23 ore fa
Presenti, abbastanza grosse ( ▪︎ )( ▪︎ )
🐌🐌
🐌🐌
22 ore fa
magari io la conviderei ma lei non vuoleQuotato da Mauro01234,Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?Quotato da Coppia50esi,basta solo la mia
22 ore fa
E che ci fai qui iscritto come coppia?Quotato da Coppia50esi,magari io la conviderei ma lei non vuoleQuotato da Mauro01234,
Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?
19 ore fa
Lei ha un culo che canta 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅 👅Quotato da couple22,Complimenti stupenda
19 ore fa
È una super topa ♥️ 👅 ♥️ 👅 ♥️ 👅 ♥️ 👅 ♥️Quotato da Coppia50esi,magari io la conviderei ma lei non vuoleQuotato da Mauro01234,
18 ore fa
Bellissime, e anche i piedini sono belli!! 😋Quotato da CpLuMaCa,Presenti, abbastanza grosse ( ▪︎ )( ▪︎ )
🐌🐌
18 ore fa
Con tutto quel ben di dio, che ha la signora, vorrei vedere se non le piaceva essere inondata. 😋 💋Quotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
18 ore fa
Ogni coppia ha le sue scelte/aspettative: c'è chi cerca il guardone di turno, chi è favorevole a fare una cosa a 3 (MFF o MMF), chi è favorevole allo scambio completo, spiagge nudiste, carsex, ecc........Quotato da Mauro01234,Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?Quotato da Coppia50esi,basta solo la mia
Evidentemente, per il momento, la signora non vuole concedersi ad altri uomini.
Non penso che il lui di coppia le ha IMPOSTO dei "divieti".
9 ore fa
Cplumaca , che bombe , 🔝
5 ore fa
leggi bene il nostro profilo poi capisci cosa cerchiamo visto che siamo una coppia vera è sposatiQuotato da Mauro01234,E che ci fai qui iscritto come coppia?Quotato da Coppia50esi,magari io la conviderei ma lei non vuole
5 ore fa
Ok. Ho Letto.Quotato da Coppia50esi,leggi bene il nostro profilo poi capisci cosa cerchiamo visto che siamo una coppia vera è sposatiQuotato da Mauro01234,
E che ci fai qui iscritto come coppia?
Se hai piacere scrivimi in pvt
5 ore fa
Coppia50 , ma che bel tutto ❤️
5 ore fa
grzQuotato da Evaristo71,Coppia50 , ma che bel tutto ❤️
5 ore fa
Benedica complimenti bel senoQuotato da Coppia50esi,magari io la conviderei ma lei non vuoleQuotato da Mauro01234,
5 ore fa
Coppia50, non solo il seno
4 ore fa
Coppia50esi complimenti per il profilo.foto delle tette splendide
Modificato dall'autore il 18-06-2026 13:16:52
4 ore fa
......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 💦 💦 😎...
4 ore fa
giusta osservazioneQuotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]