2 anni fa
Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥
2 anni fa
Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo meQuotato da Julie,Spero di non essere considerata anche profilo flame oltre ad essere stata definita profilo fake. Mi aspetto di tutto. 😭 😭 😭Quotato da Francesconewage,Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥
2 anni fa
Tranquilla 💋 💋 💋Quotato da Julie,Spero di non essere considerata anche profilo flame oltre ad essere stata definita profilo fake. Mi aspetto di tutto. 😭 😭 😭Quotato da Francesconewage,Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥
Quando mi sposerai ti evolverai socialmente nel forum 😋 😋 😋
PS: @Francesconewage detto francè non lo invitiamo al matrimonio
upload photos
2 anni fa
Ecco. Questo è un post, a mio avviso, che certifica il tuo non essere fake👍Quotato da Julie,Grazie, apprezzo la tua sincerità.Quotato da Francesconewage,
Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo me
È vero, ho cambiato profilo molte volte e il motivo non riguarda il sito o i problemi con gli iscritti di annunci69. Se i motivi fossero questi, sarei stupida a iscrivermi di nuovo. Purtroppo il motivo è personale: mi piace vestirmi in abiti femminili ma non riesco ad accettarmi completamente come donna. Poi, contribuiscono alla mia indecisione, molti commenti omofobi o la considerazione che hanno alcune persone di chi si iscrive come trav. È difficile accettarsi quando chi ti circonda sta sempre a ricordarti che sei feccia. Viviamo in una società strana e di conseguenza dobbiamo adeguarci. Se fossi singolo, non avrei nessun problema, ma però... il mio profilo sarebbe Falso.
Il colmo è che anche alcune trav ti giudicano male, quindi non è facile vivere in una situazione simile senza avere dei dubbi sulla tua personalità. Mi è capitato di buttare alcuni vestitini e dopo pentirmi di averlo fatto. Penso che per alcune trav non sia facile accettarsi. Buona giornata. 💋
2 anni fa
Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋Quotato da Julie,Non credo che Francesco verrà al nostro matrimonio, sarà sicuramente impegnato con qualche donna.Quotato da milano_58,Tranquilla 💋 💋 💋
Quando mi sposerai ti evolverai socialmente nel forum 😋 😋 😋
PS: @Francesconewage detto francè non lo invitiamo al matrimonioupload photos
I confetti glieli mandiamo lo stesso e se fa il bravo, riceverà anche un pezzo di torta. 😄
2 anni fa
...E a pensarci, che pazziaQuotato da Julie,Dobbiamo necessariamente mandarti a quel paese..., mi dispiace, da solo non potresti mai trovare la strada, te la dobbiamo indicare noi. 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋
Seconda stella a destra, questo è il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te
Porta all'isola che non c'è
Forse questo ti sembrerà strano
Ma la ragione ti ha un po' preso la mano
Ed ora sei quasi convinto che
Non può esistere un'isola che non c'è.
È una favola, è solo fantasia
E chi è saggio, chi è maturo lo sa
Non può esistere nella realtà...🎶🎶🎶
2 anni fa
Mi dispiace (ma sul serio, tanto che non volevo neanche dirvelo per non offendere) ma questo thread nasce come servizio agli utenti riguardo il riconoscimento dei profili falsi, trovo simpatici i vostri interventi, ma forse dovreste spostarli nel thread degli OT.
Scusatemi ancora
Scusatemi ancora
2 anni fa
#Perché Delle volte lo si fa involontariamente per garantire la Privacy... Solitamente con persone vicine... #E qui puoi venire frainteso... #Ma certi lo fanno proprio con lo scopo di chiedere in cambio qualcosa... Ecco perché lo fanno 😎Quotato da Persico19,Non ho mai capito perché debbano dichiarare il falso
Concordo con tutti che è solo tempo perso
Ti presenti per come sei e basta
Puoi piacere o no
A volte ci sono persone che sono meglio di come si presentano nel annuncio
[...]
2 anni fa
Quotato da Ade-69,....Scusatemi ancora

per questa volta ma solo per questa volta ti perdoniamo... 😮 😮 😮
forse 😄 😄 😄
2 anni fa
Piccolo spazio pubblicità...🎶🎶🎶Quotato da Ade-69,Mi dispiace (ma sul serio, tanto che non volevo neanche dirvelo per non offendere) ma questo thread nasce come servizio agli utenti riguardo il riconoscimento dei profili falsi, trovo simpatici i vostri interventi, ma forse dovreste spostarli nel thr [...]
Hai ragione @Ade-69 👍
2 anni fa
I profili fake singole dopo 4 ore dall'iscrizione 1.hanno già un last minute...
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto
Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messaggio vocale o videochiamata crollano tutti
Quanto tempo che fate perdere
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto
Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messaggio vocale o videochiamata crollano tutti
Quanto tempo che fate perdere
2 anni fa
Ormai su questo sito c è da fare molta attenzione perché fanno anche truffe ti chiedono di incontrarti poi trovi delinquenti all appuntamento
2 anni fa
Profili di coppia falsi:
Si ha un profilo di coppia ma a scriverti è la lei che vuole farti scopare il lui !!!!
Zero feedback, neoiscritti e foto prese sul web.
Ovviamente " la coppia" finisce in cantina 😎
Si ha un profilo di coppia ma a scriverti è la lei che vuole farti scopare il lui !!!!
Zero feedback, neoiscritti e foto prese sul web.
Ovviamente " la coppia" finisce in cantina 😎
2 anni fa
Quotato da OneNightLong,Ormai su questo sito c è da fare molta attenzione perché fanno anche truffe ti chiedono di incontrarti poi trovi delinquenti all appuntamento
2 anni fa
Ma quante coppie , con la mogliettina ignara del tutto,,,, le migliori sono quelle che accettano l amicizia e poi non rispondono ad un semplice messaggio di saluto!,,,,,,,ci sareste da fare un libro!,,,,,oggi le comiche!,,,,,,,,
2 anni fa
I peggiori , secondo noi, sono le coppie iperattive nei forum , iscritte da anni ma senza uno straccio di feed... perché c'è il fake assoluto - quello che non esiste per quello che pubblica (coppie inesistenti nella realtà)- e poi c'è il fake relativo -esistono come coppia ma sono meri opinionisti ignari di essere in un sito per incontri-....
2 anni fa
Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.
2 anni fa
Essendo in un sito che ha come evidente fine quello di fare incontrare la gente trasgressiva per fare sesso, non riteniamo di essere andati fuori tema...
Se cerco gente per fare sesso e, tra gli altri, ci sono profili di gente iscritta da anni che evidentemente non è qui per incontrare ma per altro è un profilo fake...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...
Se cerco gente per fare sesso e, tra gli altri, ci sono profili di gente iscritta da anni che evidentemente non è qui per incontrare ma per altro è un profilo fake...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...
Quotato da Ade-69,Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.
2 anni fa
basta essere certificati
2 anni fa
😎Magari non trovano la persona giusta, oppure sono timidi 😋 Oppure sbagliamo noi a vivere troppo 😇Quotato da troiaecuckpassivo,Essendo in un sito che ha come evidente fine quello di fare incontrare la gente trasgressiva per fare sesso, non riteniamo di essere andati fuori tema...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...Quotato da Ade-69,Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.