Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE

123 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Più che i profili fake, mi aggradano meno i profili flame 🔥

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Spero di non essere considerata anche profilo flame oltre ad essere stata definita profilo fake. Mi aspetto di tutto. 😭 😭 😭
Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Julie,
Spero di non essere considerata anche profilo flame oltre ad essere stata definita profilo fake. Mi aspetto di tutto. 😭 😭 😭
Tranquilla 💋 💋 💋
Quando mi sposerai ti evolverai socialmente nel forum 😋 😋 😋

PS: @Francesconewage detto francè non lo invitiamo al matrimonio upload photos

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,

Personalmente non ho mai considerato il tuo profilo ne fake ne flame. So soltanto che per motivi tuoi, ciclicamente ti rinnovi 😋 questo non va ad inficiare i tuoi post. Secondo me
Grazie, apprezzo la tua sincerità.
È vero, ho cambiato profilo molte volte e il motivo non riguarda il sito o i problemi con gli iscritti di annunci69. Se i motivi fossero questi, sarei stupida a iscrivermi di nuovo. Purtroppo il motivo è personale: mi piace vestirmi in abiti femminili ma non riesco ad accettarmi completamente come donna. Poi, contribuiscono alla mia indecisione, molti commenti omofobi o la considerazione che hanno alcune persone di chi si iscrive come trav. È difficile accettarsi quando chi ti circonda sta sempre a ricordarti che sei feccia. Viviamo in una società strana e di conseguenza dobbiamo adeguarci. Se fossi singolo, non avrei nessun problema, ma però... il mio profilo sarebbe Falso.
Il colmo è che anche alcune trav ti giudicano male, quindi non è facile vivere in una situazione simile senza avere dei dubbi sulla tua personalità. Mi è capitato di buttare alcuni vestitini e dopo pentirmi di averlo fatto. Penso che per alcune trav non sia facile accettarsi. Buona giornata. 💋
Ecco. Questo è un post, a mio avviso, che certifica il tuo non essere fake👍

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,
Quotato da milano_58,
Tranquilla 💋 💋 💋
Quando mi sposerai ti evolverai socialmente nel forum 😋 😋 😋

PS: @Francesconewage detto francè non lo invitiamo al matrimonio upload photos
Non credo che Francesco verrà al nostro matrimonio, sarà sicuramente impegnato con qualche donna.
I confetti glieli mandiamo lo stesso e se fa il bravo, riceverà anche un pezzo di torta. 😄
Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Julie,

Mandatemi la partecipazione 😄 ho scritto partecipazione non mandatemi a... ( il paese) 😋 😋
Dobbiamo necessariamente mandarti a quel paese..., mi dispiace, da solo non potresti mai trovare la strada, te la dobbiamo indicare noi. 😄 😄 😄

Seconda stella a destra, questo è il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te
Porta all'isola che non c'è
Forse questo ti sembrerà strano
Ma la ragione ti ha un po' preso la mano
Ed ora sei quasi convinto che
Non può esistere un'isola che non c'è.

...E a pensarci, che pazzia
È una favola, è solo fantasia
E chi è saggio, chi è maturo lo sa
Non può esistere nella realtà...🎶🎶🎶

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi dispiace (ma sul serio, tanto che non volevo neanche dirvelo per non offendere) ma questo thread nasce come servizio agli utenti riguardo il riconoscimento dei profili falsi, trovo simpatici i vostri interventi, ma forse dovreste spostarli nel thread degli OT.
Scusatemi ancora

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Persico19,
Non ho mai capito perché debbano dichiarare il falso
Concordo con tutti che è solo tempo perso
Ti presenti per come sei e basta
Puoi piacere o no
A volte ci sono persone che sono meglio di come si presentano nel annuncio

[...]
#Perché Delle volte lo si fa involontariamente per garantire la Privacy... Solitamente con persone vicine... #E qui puoi venire frainteso... #Ma certi lo fanno proprio con lo scopo di chiedere in cambio qualcosa... Ecco perché lo fanno 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
....Scusatemi ancora

per questa volta ma solo per questa volta ti perdoniamo... 😮 😮 😮
forse 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Mi dispiace (ma sul serio, tanto che non volevo neanche dirvelo per non offendere) ma questo thread nasce come servizio agli utenti riguardo il riconoscimento dei profili falsi, trovo simpatici i vostri interventi, ma forse dovreste spostarli nel thr [...]
Piccolo spazio pubblicità...🎶🎶🎶
Hai ragione @Ade-69 👍

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.06.2023 -
I profili fake singole dopo 4 ore dall'iscrizione 1.hanno già un last minute...
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto

Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messaggio vocale o videochiamata crollano tutti

Quanto tempo che fate perdere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.05.2023 -
Ormai su questo sito c è da fare molta attenzione perché fanno anche truffe ti chiedono di incontrarti poi trovi delinquenti all appuntamento

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Profili di coppia falsi:
Si ha un profilo di coppia ma a scriverti è la lei che vuole farti scopare il lui !!!!
Zero feedback, neoiscritti e foto prese sul web.
Ovviamente " la coppia" finisce in cantina 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.11.2013 -
Quotato da OneNightLong,
Ormai su questo sito c è da fare molta attenzione perché fanno anche truffe ti chiedono di incontrarti poi trovi delinquenti all appuntamento

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ma quante coppie , con la mogliettina ignara del tutto,,,, le migliori sono quelle che accettano l amicizia e poi non rispondono ad un semplice messaggio di saluto!,,,,,,,ci sareste da fare un libro!,,,,,oggi le comiche!,,,,,,,,

2 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
I peggiori , secondo noi, sono le coppie iperattive nei forum , iscritte da anni ma senza uno straccio di feed... perché c'è il fake assoluto - quello che non esiste per quello che pubblica (coppie inesistenti nella realtà)- e poi c'è il fake relativo -esistono come coppia ma sono meri opinionisti ignari di essere in un sito per incontri-....

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Essendo in un sito che ha come evidente fine quello di fare incontrare la gente trasgressiva per fare sesso, non riteniamo di essere andati fuori tema...
Se cerco gente per fare sesso e, tra gli altri, ci sono profili di gente iscritta da anni che evidentemente non è qui per incontrare ma per altro è un profilo fake...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...
Quotato da Ade-69,
Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2019 -
basta essere certificati

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Essendo in un sito che ha come evidente fine quello di fare incontrare la gente trasgressiva per fare sesso, non riteniamo di essere andati fuori tema...
Se cerco gente per fare sesso e, tra gli altri, ci sono profili di gente iscritta da anni che evidentemente non è qui per incontrare ma per altro è un profilo fake...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...
Quotato da Ade-69,
😎Magari non trovano la persona giusta, oppure sono timidi 😋 Oppure sbagliamo noi a vivere troppo 😇