3: è un buon numero per una coppia

213 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il Telecomando
Genere: Lui&Lei
Autore: Liveinparis
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-telecomando_45990.html
Trama: Un altro autore che sa scrivere e che nel profilo dichiara che gli interessa farlo e confrontarsi. Bene! Cominci con il frequentare questa Sezione del Forum. Il racconto: uso improprio della webcam, ed uso ancor più improprio del telecomando: leggere per arrivare alla fine, divertiti ed eccitati. L'apparente banalità della trama (è chiaro che se piazzi una webcam per spiare tua moglie lei lo stesso giorno .... basta , leggete) è riscattata dal senso di vero godimento, direi amore, con il quale il marito spione osserva l'oggetto della sua concupiscenza; e l'oggetto non è il telecomando ......

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Perchè apriamo questo argomento: essenzialmente perchè l'altro, "Presentazione Racconti", che continueremo a frequentare, si è fermato a pag.3, BLOCCATO e non si apre più.
Così abbiamo salvato le nostre recensioni della pag. 4 e le rilanciamo qui.
daremo la preferenza, in questa sezione, mentre riparano l'altra, a storie dove .... il 3 è un ottimo numero per una coppia.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
ALTRA RECENSIONE RECUPERATA!

Titolo: La vergine e la puttana
Genere: Lesbo
Autore: ANNABSX80 (scritto proprio così)
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-vergine-e-la-puttana_45749.html
Trama: Qui va recensita l'autrice più che i racconti: è intanto una che scrive bene, conosce la tecnica (era bravissima a scuola penso) e il risultato si vede: i racconti si leggono, si capiscono, sono vivaci e arrapano; due racconti quindi: questa simpatica aspirante lesbica li ha pubblicati insieme e li recensiamo insieme; l'ultimo (il corriere) è un classico: arriva il postino e si scopa la padrona di casa. Già visto. Ma qui il postino è una bella ragazzotta "un corpicino niente male, piccolo e asciutto più o meno come il mio, forse con qualche chilo di più dove però non guasta": un trionfo della figa fedex.
"La vergine e la Puttana" è più complesso: ci sono i personaggi, un complotto, uno svolgimento, un finale e persino il lieto fine, che non riveliamo, fedeli all'impegno di invogliare alla lettura: che sarà piacevole ed elegantemente eccitante. Brava! (ed auguri per le tue..... aspirazioni)

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
ULTERIORE RECENSIONE RECUPERATA, RIPRESA DALLA PAG.4 DI "PRESENTAZIONE RACCONTI" CHE NON SI APRE:
Titolo: La Colf colta …. in fallo
Categoria: tradimenti
Autore: bellaepossibile
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-colf-colta-in-fallo_44040.html
Trama: I due autori (ma chissà chi scrive) si dichiarano bisex entrambi, ed iscrivono il loro racconto nel grande filone, diremmo nella mitologia, della domestica gran troia sulla quale poter esercitare autorità.
Con la civetteria, in questo racconto, di raccontare una situazione nella quale, fra femmine di casa, ognuna sa che l'altra sa, la domestica sa che la signora sa e la signora sa che la domestica, oltre che sapere, è una gran troia; ricambiata nel sentimento, peraltro.
L'unico a non sapere, ma a trombarsela da matti, e bisogna dire davanti e da dietro, è proprio il marito il quale nel racconto sembra sinceramente sorpreso del pezzo di paradiso che gli è caduto addosso.
La scrittura è buona e tesa, lo stile è quello di chi è abituato a scrivere relazioni, rapporti, cose pratiche (errori veniali di sintassi); ma il senso del godimento è reso bene, segno che quando l'arte spinge (in questo caso da dietro) il risultato è buono.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il Cazzo Nero
Genere: Trio.
Autore: anonimo
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-cazzo-nero_36.html
Trama: E' il racconto del genere "trio" più letto in assoluto: 126.875 volte. Detto questo, non è un granché. Ogni tanto bisognerebbe andare a capo, la trama è scontata e banale, la prosa sciatta.
Ma il record di letture andava segnalato.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
MA RACCONTI DOVE NEL TRIO CI SONO DUE DONNE, NO EH? Non se ne trovano manca a pagarli (e chi li paga scrittori così?) Mah!

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Gabola Erotica
Maliziosa360
Trio
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Gabola-Erotica-2_45999.html
madre figlia genero. W Giovanna

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Quando sbroccano
Genere: Trio, siamo qui per questo, no?
Autore: Giorgio_2013
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Quando-sbroccano-parte-prima_44671.html
Trama: Finalmente un trio DDU. Sarò un ingenuo, ma mi meraviglia quanto pochi siano i racconti di trio dove le donne son due. La gran massa (leggere per credere) sono racconti UUD, o MMF, come si preferisce.
Fatto sta che questo racconto l'abbiamo trovato, andando a ritroso nel tempo fra i racconti di Trio.
Il protagonista si scopa le due nel corso di quattro puntate: non aspettatevi niente di eccezionale, fa le cose che si fanno in questi casi, anzi è quasi noioso: la particolarità dei racconti sta nella assoluta impermeabilità delle donne fra di loro, che non si sfiorano minimamente fra esse, e sono solamente occupate a soddisfare il sultano, che nei racconti è sempre perentorio e prepotente.
Nemmeno una sdrusciatina lesbo…. Tanto all'autore, si capisce, non gliene può fregare di meno: le sue 4 storie sono stolidamente eterosessuali ed anzi emerge che la seconda femmina nel letto è quasi una seccatura (nell'ultimo racconto Rosy ha la proibizione di intervenire). Contento lui ….. Secondo noi si può scopare meglio. Quanto a scrivere meglio poi, non ne parliamo.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Spiaggia
Genere: Trio
Autore: elisa85ely
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-spiaggia_42399.html#comments
Trama: finalmente la gioia di leggere. Ne riparleremo.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ci pare che la miglior cosa è continuare nell'argomento generale "presentazione racconti" e specializzare questo in "Trio" (Aiutiamo gli appassionati del genere.
Dividere per categoria? Fate vobis

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Matrimonio A Tre
Genere: Trio
Autore: Annuncio non completato
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Matrimonio-a-tre_40012.html
Trama: E' l'irreale narrazione di un perfetto e simmetrico scambio di coppia fra amici (sono dirimpettai e le signore si incrociano sul pianerottolo mentre vanno una a casa dell'altra, per dormire con l'altrui marito) che si trasforma in un perfetto rapporto a tre ed infine in una perfetta coabitazione poliamorica (nel frattempo una delle due ragazze era morta).
Detto così non è un granchè, ed infatti il racconto non lo è.
Ma colpisce la narrazione metodica e pedante dei rapporti fra i 4, poi dei 3, e l'aria di totale inverosimilità che pervade il tutto; l'insieme è irreale, ma ancor più forte è il percepibile desiderio che non lo sia; da parte di un autore che io immagino solo, triste e incapace di sognare con arte: solo con metodo.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Sorpresa
Genere: Trio
Autore: Wonder8
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-sorpresa_38503.html
Trama: Finalmente! Un racconto (marzo 2013) nel quale il trio contempla due donne, l'autore è una coppia, e la scrittrice narra in prima persona! Confessiamo la nostra debolezza per questo tipo di situazione, e ci sembra strano che la maggior parte dei racconti di trio non la contempli; epperò, de gustibus .....
Tornando al racconto: il tema è abbastanza comune, e cioè la sorpresa fatta da un coniuge all'altro (vale a dire il sogno di chiunque vorrebbe essere sorpreso): qui le complici sono due belle donne, che si intendono e lesbicano nella maniera giusta, scopano nella maniera giusta e non dimenticano mai il maschio fra di loro: nella maniera giusta. L'autore si dichiara femmina, ma la pulsione descritta e il ricorrere di alcune situazioni-tipo fanno pensare ad una mano dichiaratamente maschile ed allegramente eterosessuale, felice della sorpresa, colma di beatitudine da simmetrica doppia figa.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La svolta
Autore: Gregorlinsetto
Genere: Trio DDU
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Lo-stendino-della-concordia_31117.html
Trama: Ancora mare, spiaggia, libertà per questo autore di scrittura rapida, corretta, convenzionale ma piacevole. Trama classica: la coppia matura incontra in spiaggia la ragazza riservata ma piena di ... vocazione. Corte discreta ma serratissima, grande iniziativa della lady, garbata e sessualmente complessa risposta da parte della giovane single.
L'atto a tre non è completato, ma è come se lo fosse.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo : Come sono diventata Troia
Genere : Prime esperienze - Trio FFM - Lesbo
Autore : Sarasexycp
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/Come-sono-diventata-troia_45873.html
Trama : L'Autore (coppia) dichiara di scrivere di scambio e trio ma di non volerne praticare; in attesa di convertirsi (cosa da noi molto auspicata, sembrano carini) per adesso scrivono tre bei racconti da leggere in fila, perché sono molto collegati, soprattutto i primi due. Il terzo è un po' un'altra cosa. Tutti e tre sono allegri e divertenti.
La spinta lesbo è fortissima. Lo stile è da sceneggiato: l'influenza del ritmo da film porno è evidente. Ma vanno a capo moltissimo, il linguaggio è vivace, vario e corretto, e questo già li salva rispetto alla scelta di descrivere con il microscopio organi e pratiche che, alla nostra età, ormai conosciamo benissimo.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
i nostri racconti sono tutti del genere TRIO, se vi va provate a leggerli, il mio livello culturale è basso...ho cercato di fare del mio meglio..un bacio a tutti Valentina 💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da alicerobertohot,
Titolo : Come sono diventata Troia
Genere : Prime esperienze - Trio FFM - Lesbo
Autore : Sarasexycp
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/Come-sono-diventata-troia_45873.html
Trama : L'Aut [...]
Grazie per la recensione...Vado a capo moltissimo perchè secondo me i racconti si leggono meglio. Quando vedo una pagina scritta fitta, fitta mi da un senso di disordine e rende più difficile la lettura.

Quanto alla descrizione microscopica..beh a noi piace così! De gustibus non disputandum est!

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Quotato da alicerobertohot,
Titolo : Come sono diventata Troia
Genere : Prime esperienze - Trio FFM - Lesbo
Autore : Sarasexycp
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/Come-sono-diventata-troia_45873.html
Trama : L'Aut [...]
Grazie per la recensione...Vado a capo moltissimo perchè secondo me i racconti si leggono meglio. Quando vedo una pagina scritta fitta, fitta mi da un senso di disordine e rende più difficile la lettura.

Quanto alla descrizione microscopica..beh a noi piace così! De gustibus non disputandum est!
🙂 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo : Una bambola per tre
Genere : Trio MMF
Autore : Tempestaderos
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Una-bambola-per-tre_46667.html
Trama : Non c'è storia, i trii con due uomini stravincono. Peggio per gli uomini (I guess). Questo è l'ultimo pubblicato. Leggetevelo.
Di rilevante? E' come scopare in due soltanto, è solo più comodo quando è suo marito a portartela.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo : Appuntamento al buio
Genere . Trio MMF
Autore : frafil7366
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/APPUNTAMENTO-AL-BUIO_41577.html
Trama : Anche qui gli uomini son due: ma la protagonista assoluta è Lei. Più che del momento del lettone (che pure è buono, letterario, delicato), il racconto vive dell'attesa spasmodica della protagonista, descritta con minuzia non pedante, in maniera tale che il lettore attende e si eccita anch'esso, sino alla liberazione finale, sino al compimento estremo del gioco, sino addirittura al pianto.
Il ruolo dei due è garbato ed adeguato, come si addice ad una signora che vuole molto immaginare e molto godere. Brava.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Titolo : Appuntamento al buio
Genere . Trio MMF
Autore : frafil7366
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/APPUNTAMENTO-AL-BUIO_41577.html
Trama : Anche qui gli uomini son due: ma la protagoni [...]
💗 💗 💗 è un vero onore leggere il vostro commento!! sono felicissima di essere qui tra voi....un abbraccio a tutti 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > 3: è un buon numero per una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni