3: è un buon numero per una coppia

213 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo : La mia prima esperienza
Genere: "Prima esperienze", ma è un Trio MMF
Autore : freemind_0012
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/la-mia-prima-esperienza_43977.html
Trama : Colpisce per la sincerità del racconto. Una situazione reale, perfettamente credibile, raccontata come fra amici, senza bisogno di inventare o di vantarsi.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Voglia di... (I e II - gennaio 2012)
genere: Trio FFM
Autore: Alexposy
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Voglia-di_26611.html
Trama: Chi si lamentava di non trovare abbastanza trii con due donne la smetta: in questi due racconti collegatissimi (in realtà si tratta di uno solo diviso in due uscite) le ragazze non solo ci sono, ma straripano, dominano, si allargano prepotenti. E' tutto un gioco fra esse due, è un comandare le operazioni, è un badare solo a se stesse. Il ragazzo c'è, eccome, ma intanto è irraggiungibile per una delle due (i patti sono patti; ma questo screma un'asimmetria quasi dolorosa fra le attività delle due, delle quali una, l'esclusa dal maschio, sente la tensione dolorosa per la vicinanza dell'uomo, ma gode solo con l'amica) e poi viene lasciato in un cono d'ombra, ad incombere ed eccitare, si, ma a fare assai poco.
La narratrice non viene nemmeno sfiorata dal maschio, ma raggiunge l'orgasmo insieme a lui (primo racconto) e si sente scopata e trafitta pur non essendolo: tutto restando dietro (ma anche sotto, attraverso, per conto) l'amica che l'ha trascinata nell'avventura con il fidanzato.
Il tutto con una scrittura incredibilmente pulita e condotta sul filo curioso del mischiare sentimenti di pudicizia e vergogna, delicatamente affioranti, al più sfrenato sesso, concreto, spinto, bagnatissimo, praticato con l'amica del cuore; a pochissimi centimetri da Marco, però.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo:Boobylicious
Genere: trio FFM
Autore: coppia_bull
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/boobylicious_34289.html
Trama: Scoperta, da parte della coppia che scrive, di un'amica che deve essere veramente formidabile: ma la vocazione naturale di L. viene esaltata dall'esperienza e dal gusto della coppia: la quale appare molto affiatata per conto suo e che sicuramente non ama il sesso frettoloso e ripetitivo: cerca quel quid in più, e fa bene.
Finalmente un pezzo dove il sesso è raccontato (italiano formale ma buono) e non descritto (infatti li chiamano racconti, non descrizioni, ah ah ah...) e dove ci si diverte a leggere e si aspetta la fine con gusto. Complimenti

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: lei, lei e i jeans (febbr. 2014)
genere: trio FFM
Autore: pierpatty6151
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/lei-lei-e-i-jeans_46828.html
Trama: i due comprano un paio di jeans e, al momento dell'orlo, si scopano la commessa.
Nel racconto precedente i due, in cerca di funghi, al momento della pisciata si scopano il boscaiolo.
Entrambi i racconti (sembrano) scritti a quattro mani -attività che la Coppia in questione esercita anche nel Forum, con risultati davvero discordanti- e paiono, sinceramente molto più costruiti e molto meno veri di quelli scritti in precedenza. Un po' di ripasso della grammatica non avrebbe fatto male a nessuno dei due.

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -

Verissimo, alicerobertohot, noi ci divertiamo a scrivere, a discutere, a scopare sempre insieme e mai uno prevale sull’altro. E' solo una questione di reciproco rispettoso desiderio di vivere, di gioie e di divertirci sempre insieme, dal fare la spesa al cucinare al far sesso sia da soli che con altri.
Noi preferiamo riferirci all’indice di Gulpese per stabilire la leggibilità dello scritto, piuttosto che riferirci a una settica e culturale grammatica.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pierpatty6151,

Verissimo, alicerobertohot, noi ci divertiamo a scrivere, a discutere, a scopare sempre insieme e mai uno prevale sull’altro. E' solo una questione di reciproco rispettoso desiderio di vivere, di gioie e di divertirci sempre insieme, dal fare la sp [...]
WOW. Ottima risposta; ed anche considerazioni che fanno piacere. Tenete duro, date speranza anche agli altri

10 anni fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2007 -
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: Voglia di... (I e II - gennaio 2012)
genere: Trio FFM
Autore: Alexposy
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Voglia-di_26611.html
Trama: Chi si lamentava di non trovare abbastanza trii con due donne la smetta: in questi due [...]
Non posso che ringraziarvi per la bellissima recensione... mi ha fatto un immenso piacere leggerla.. siete stati carinissimi.
Grazie ancora. 💗

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Grazie per il grazie.
Un'ulteriore grazie se lascerai anche tu, qui ogni tanto, una tua recensione.
Baci

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il Sogno
Genere: trio
Autore: pocoangeli
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/il-sogno_45698.html#comments
trama: Domenica mattina: se ti svegli e guardi di sottecchi tua moglie che si fa un ditalino, e gode piano per non svegliarti.... Se poi addirittura ti sussurra il sogno porco che ha appena fatto, e te lo racconta bene, con sveltezza non saccente, ed erotismo concreto; se poi la finite in gloria voi due, belli carichi dal racconto... Ecco partorito un delizioso raccontino di peccaminoso amor coniugale, e confezionata una splendida scopata a tre, sebbene fatta in due; tutto nel casto e bollente letto domestico, in una domenica mattina partita benissimo....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Due Uomini - La prima volta
Genere: Trio: MMF, cioè rigorosamente 2 uomini contro una "povera" donna
Autore: CoppiaNaDa
Link:http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-prima-volta_47936.html
Trama: 2 racconti, stesso tema, due episodi leggermente differenti ma, a quanto pare, due racconti scritti uno da lei e l'altro da lui.
Stessissima ambientazione,quella fresca, pulita e gioiosa del fiume frequentato da naturisti. I nostri due si aggirano per sponde ad essi ben note, e la finiscono sempre in gloria, arruolando di volta in volta un giovanotto (non si capisce se il medesimo in entrambi gli episodi) per la gioia, sincera, di tutti e tre.
Stile pulito e lineare, come di acqua che scorre.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
titolo: Un singolo a modino
genere: Trio MMF
autore: Pheromone
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Un-singolo-a-modino_47781.html#comments
trama. La trama è presto detta: leggetevi il racconto e vedete come va a finire. Ma mentre lo fate godetevi la scrittura e ridete di gusto per la leggerezza sapiente con la quale si parla di sesso davanti, dietro, sopra e sotto, con una matura allegria che rende tutto verosimile e anti retorico.
Pheromo', ti scongiuriamo: la prossima, fai una cosa a modino, regalaci un FFM, non se ne può più di doppie (de gustibus....)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
titolo: Mia sorella porta una amica
genere: trio FFM
autore: Mirko945
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/mia-sorella-porta-una-amica_22878.html
Trama: Due begli episodi concatenati: scrittura elementare e consecutiva, ma efficace. Le storielle tengono, il raspone cui si costringe il protagonista fra un po' bagna anche il lettore: Sullo sfondo le due monelle, non descritte, e che per questo ci immaginiamo magre e fighissime.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
titolo: Siculiana... posto perfetto (sett,13)
genere: tradimenti; ma perché mai? in realtà è un trio MMF
autore: LucaRM72
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Siculiana-posto-perfetto_43379.html
Trama: La trama è la solita -inventata- della scopata al mare fra coppia con lei superfiga ed il mestolone di passaggio (che originale...); riscatta il tutto la scrittura molto fresca ed immediata, senza alcuna preoccupazione letteraria, condita di errori e mancanza di abitudine, ma perfettamente comprensibile; nonché lo schizzo (nel senso di disegno, asini!) di questa Ludovica, così porca che è impossibile sia vera, ma meravigliosamente porca, così tanto da diventare vera nelle arrapate allucinazioni degli scrittori segaioli sognanti avventure in spiaggia, con moglie superfiga e mestoloni di passaggio.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: "triangolo in vacanza", http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/TRIANGOLO-IN-VACANZA_48656.html
Autore: insieme.
Genere: è un trio MMF (ti pareva....) schedato come prime esperienze.
Trama. Come volevasi dimostrare: coppia al mare + ragazzo single da scoparsi in due. Magari succede davvero, ma possibile ........., sempre la stessa storia!
Qui però il racconto è così ben scritto da sembrare vero, e l'emozione della protagonista distillata con molta grazia. Merito della Sardegna? Rilevante, rispetto alla media dei racconti simili (vedi la recensione precedente) è la gioia del rapporto veramente a tre, senza esclusioni per nessuno, con condivisione di corpi ed emozioni molto ben descritte.
DETTO QUESTO:
la coppia che incontrerà in spiaggia una bella ragazza anziché il solito maschio (oppure la ragazza che scopre una coppia), per favore ci avvisino: magari riusciremo a segnalare anche il loro racconto.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Bagnina. http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-bagnina_48803.html
Autore: dir.
Trama. Finalmente due belle femmine in trio. Scrittura e stile..... alla prossima, sperando bene

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
sempre dir; "7 Ore", http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/7-ore_46503.html
trama: qui un po' meglio

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Water sex, http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/water-sex_44996.html
Autore: Milella700
Il filone sole mare figa continua. Ma si, abbronziamoci...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La mia bocca al vostro servizio
Genere: trio MMF
Autore: lucaRN
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-mia-bocca-a-vostro-servizio_49042.html
Trama: Il racconto, alla fin fine non è male, ha i caratteri della semplicità e della verità.
Ma più che di un racconto si tratta, come spesso accade, e non è scorretto, di un prolungamento dell'annuncio: di quello che piace fare, a questo dichiarato trentenne.
A questo Luca piace leccare, maschi e femmine, con un occhio di riguardo, ci pare, all'uccello piuttosto che alla patata: lo dichiara nell'annuncio e lo racconta nel racconto. Nel quale ciuccia solo lui, al massimo bacia in bocca; ma nel racconto si dichiara soddisfatto, anche se nessuno lo tocca, né lui viene : come in un annuncio, appunto.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Gg

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: "Come un uomo. I e II"
Genere: "Lui e lei" ma è uno splendido trio FFM
Autore:Aisha55
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Come-un-uomo-II-parte_47272.html
Trama: Per adesso la segnalazione: promettiamo una recensione adeguata a questi due bei racconti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > 3: è un buon numero per una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni