quando la lei di coppia si innamora di te

33 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da willy77po,
grazie di cuore
Scappa subito ....e non ti preoccupare ,chi arriva a queste situazioni emotive ha già una coppia scoppiata


5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Siamo al solito dilemma delle aspettative Cuck; le sfaccettature impongono una analisi personalizzata e può anche darsi che l innamoramento della lei faccia parte del gioco. Diverso, invece, il caso in cui una lei di coppia perda la testa per un altro; in questo caso bisogna avere tatto ed essere cauti; ma è anche vero che la vita non finisce mai di riservare sorprese

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da willy77po,
grazie della risposta... da parte mia non c'è amore... o per meglio dire non ne sono innamorato. il rapporto, come presumo tutti quelli che nascono all'interno di questo contesto, è nato come attrazione, voglia di trasgredire, di ev [...]
Non capisco dove stia il tuo dilemma. Te sostieni o credi che lei sia innamorata,mentre te non lo sei. Chiudi il rapporto definitivamente e buonanotte

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da willy77po,
grazie della risposta... da parte mia non c'è amore... o per meglio dire non ne sono innamorato. il rapporto, come presumo tutti quelli che nascono all'interno di questo contesto, è nato come attrazione, voglia di trasgredire, di ev [...]
Non capisco dove stia il tuo dilemma. Te sostieni o credi che lei sia innamorata,mentre te non lo sei. Chiudi il rapporto definitivamente e buonanotte


Elementare Watson. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
successo pure a me.il marito mi contatta,mi da il whatzap di lei,titubanze iniziali ma poi una volta rotto il ghiaccio...intesa sessuale altissima,e a livello umano ancora di più...passa il tempo e le notti di fuoco ma lei inizia a pretendere che vada da lei infrasettimana anche con marito assente (col benestare di lui)...mi controlla se sono online,mi fa piazzate di gelosia,con chi mi scrivo etc etc..e si mi ha detto ti amo diverse volte.purtroppo abbiam chiuso.ma che nottate 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da Barbell1986,
Quotato da LukeMn,
successo pure a me.il marito mi contatta,mi da il whatzap di lei,titubanze iniziali ma poi una volta rotto il ghiaccio...intesa sessuale altissima,e a livello umano ancora di più...passa il tempo e le notti di fuoco ma lei inizia a pretendere che vad [...]
Ecco, così. Comunque chiusa la questione! Ne sono uscito fuori (si spera) senza sfiorarla ma con la coscienza pulita
credo che quando ci sia un unione sessuale e mentale come è stato per me e lei,sia facile cadere nel dubbio o nell’infatuazione..credimi con lei riuscivo a durare anche ore e cadevamo nel sonno nudi e sudati (nel lettone col lui che dormiva sul divano 🐷)

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Appagante91,
Se è una coppia cuckold, non hai nulla da temere. Lei lo vuole, e lui ne gode pure. Lei sicuramente si tiene il marito per una serie di comodità. Tu sei l'amante che rende frizzante la sua vita. Magari ti avrà detto più volte "ti amo", ti a [...]
Si esatto dovrebbe essere così

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Io penso che non si debbano confondere i sentimenti con il gioco! Ho incontrato parecchie coppie, abbiamo giocato e goduto insieme, ma tutto finisce lí! L'educazione ed il rispetto in primis, i sentimenti sono tutt'altra cosa a parer mio! Poi ovviamente ognuno di noi ha il proprio pensiero a riguardo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.12.2022 -
Per me dipende dal grado di amicizia che ho con il Lui della copia...Se è sconosciuto o conoscente non ho problemi ,spiegando la mia volontà a non impegnarmi(con nessuna)...se conosciuto evito o propongo un trio?😁

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.12.2022 -
Per me dipende dal grado di amicizia che ho con il Lui della copia...Se è sconosciuto o conoscente non ho problemi ,spiegando la mia volontà a non impegnarmi(con nessuna)...se conosciuto evito o propongo un trio?😁

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.12.2022 -
Per me dipende dal grado di amicizia che ho con il Lui della copia...Se è sconosciuto o conoscente non ho problemi ,spiegando la mia volontà a non impegnarmi(con nessuna)...se conosciuto evito o propongo un trio?😁

7 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Akira, hai proposto un trio di messaggi qua sul forum😄

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sembra impossibile che la lei di una coppia con lui cuckold si possa innamorare, perché per loro è un gioco e basta, piace e soddisfa entrambi così, lei può scomparsi chi vuole con la complicità di lui, non ha nessun interesse a rovinare tutto, almeno così la vedo io !!!!!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.04.2023 -
Se non è più un gioco.. molla tutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > quando la lei di coppia si innamora di te

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni