Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Avevo letto da qualche parte che "le cose che danno gusto alla vita sono sempre state gratuite" , poi possiamo sempre darci un prezzo ma cosi facendo svuotiamo la "cosa" del suo significato e la mettiamo allo stesso livello del s [...]
Cosa c’è di più affascinante del superfluo in antitesi col necessario ...io il necessario c’è lo ho già a casa fuori cerco il superfluo
Un regalo più è inutile e più è bello !
Credo tu mi abbia frainteso , non parlavo solo di donne , ma in generale 😄
Io poi non sono attratto da donne che sono affascinate dal lusso o dai regali in quanto non appartengo al loro target , e loro al mio , ma parlo per me , ognuno ha i suoi gusti 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,

È tutto il resto che stride, compreso chi quoti, che forse per coerenza quassù su singoli non dovrebbe nemmeno esserci.
Questa non l'ho capita.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da emmegei,
Tristezza è che vengano sempre riproposti questi accostamenti, sesso e soldi, come fossero standard.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lived

“C’è un mare di coppie che scrive si singoli, evidentemente ne hanno bisogno”.
Ehm ti ricordo che tu 10 minuti fa sostenevi che la coppia avesse molto più bisogno del singolo che il singolo della coppia.... 😎 Teoria simpatica ma complemente contraria alla realtà.
Quindi se il singolo HA BISOGNO della coppia tanto da scrivergli chiedendo gentilmente di scopare con la lei per quale motivo dovrebbe essere quello che “eh no, io non pago la stanza”?
Il singolo può sempre ospitare in casa cucinando una buona cena, cosa che fanno in molti.
Se parti dal presupposto che sia la coppia ad aver bisogno del singolo perché io non posso sostenere invece che sono i singoli ad avere bisogno della coppia, anzi ad avere una vera e propria fame dato il numero di singoli vogliosi per ogni coppia iscritta 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
last..."Cerco per oggi pomeriggio Casalinga per Pompino in Auto in parcheggio da xxxx Cxxxxx...regalino o ti lecco la Micetta una ora.chi paga si trova 😄
MA QUESTO E' LEGHISTA O SPERA DI USCIRE DALL EURO CON LA SALIVA? 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lived,
Quotato da emmegei,
Tristezza è che vengano sempre riproposti questi accostamenti, sesso e soldi, come fossero standard. Le persone sono tutte diverse, c'è chi offre senza che gli venga chiesto , c'è chi pretende, c'è chi fa a mezzo e tutto ci [...]
Invece credo che tristezza sia entrare in 3d che si ritiene triste, dove non si ha nessun contributo da dare se non una critica gratuita.
Credo sia più triste farsi fregare da palesi e conosciuti mercenari e poi venire a lamentarsi come lo fossero tutti. Siccome sono due volte che fai lo stesso riferimento su due topic diversi (questa volta ci hai aggiunto anche i professionisti della cena a scrocco tramite last) si presume che prima ti sia lasciato fregare e poi...sia venuto qui a lamentarti. Bastava fare come me che al primo messaggio strano su whattsapp...concludessi lì le conversazioni (una ventenne stragnocca non viene con me dopo tre messaggi ma...neanche con te). Il fatto che ci sia qualcuno che approfitta dei fessi (quelli che prima ci vanno e poi si lamentano) non implica che siano tutti mercenari e comunque resta il fatto di essersi fatti fregare.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
siamo caduti nell o.t. coppie contro singoli
per quanto ci riguarda il singolo ,come tutte le persone ,e' scambista perché noi se non abbiamo niente da avere da lui non lo incontriamo,noi scambiamo emozioni ,il coso mi funziona ancora e sono etero quindi...
tutti sono utili e nessuno e' necessario !

chi paga ? quando ci si pone questa domanda e' gia una serata sbagliata e a noi non e' mai successo !
alla affermazione di tony, si ma alla prossima li pago io gli arrosticini abbiamo semplicemente risposto pensiamo a trovare il tempo per vederci e abbiamo cambiato argomento

e ora continuate a disquisire sui massimi sistemi ,sulle donne che sono tutte mercenarie ,sugli uomini che sono maschilisti se pagano e sui singoli che sono tirchi e inferiori
io prendo le disrtanze dalla volgarita' di questi argomenti !

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.
Coco C.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,

Invece credo che tristezza sia entrare in 3d che si ritiene triste, dove non si ha nessun contributo da dare se non una critica gratuita.
Io ho seguito tutto il tread e SICURAMENTE ci sono stati innumerevoli contributi soggettivi:
Pagina 1

3numeroperfetto

emmegei

mishaemasha

mani-

Cpmachine

Pagina 2

mishaemasha

BLACKADDICTED

lecap

Pagina 3

alessiocince

padovani

Tremendonee

Fennec

emmegei

Pagina 4

mishaemasha

padovani

Pagina 5

emmegei

Tony11

Se, poi, a te personalmente un parere che va contro alle tue (legittime) opinioni, ti innervosisce....beh, è un altro paio di maniche.
Assurdo postare un tread sperando di leggere solo altrui opinioni convergenti alle proprie.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Avevo letto da qualche parte che "le cose che danno gusto alla vita sono sempre state gratuite" , poi possiamo sempre darci un prezzo ma cosi facendo svuotiamo la "cosa" del suo significato e la mettiamo allo stesso livello del s [...]
Cosa c’è di più affascinante del superfluo in antitesi col necessario ...io il necessario c’è lo ho già a casa fuori cerco il superfluo
Un regalo più è inutile e più è bello !
Credo tu mi abbia frainteso , non parlavo solo di donne , ma in generale 😄
Io poi non sono attratto da donne che sono affascinate dal lusso o dai regali in quanto non appartengo al loro target , e loro al mio , ma parlo per me , ognuno ha i suoi gusti 😇
tre so i potenti o papa o rre e chi nun tene niente

non sono sempre stato un lui di coppia con panzella e un po di schei in tasca...sono stato anche un singolo morto di fame e palestrato
ti assicuro che era un doppio piacere quando beccavi quelle li, quelle serie A col fidanzato con la Lamborghini e la puzza al naso

una goduria doppia, non solo per la classe e la bellezza ,ma anche perché pur essendo uno della terza categoria ,
chill ca nun tene niente !
riuscivi a dare alle gentili signore quello che il fighetto non aveva! ma......
1) devi essere singolo vero
2) devi piacere
3) essere giovane
4) chiavare bene e tanto

io oggi non lo farei più il singolo ...non avendo più i requisiti di cui sopra ma.....non lo vado trovando da nessuno e' semplicemente che so guardarmi allo specchio e pensare:
ma perché quella dovrebbe scopare con me?
se la risposta e' boh...mica e' colpa di lei! 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha
“ ti assicuro che era un doppio piacere quando beccavi quelle li, quelle serie A col fidanzato con la Lamborghini e la puzza al naso (...)
riuscivi a dare alle gentili signore quello che il fighetto non aveva!”

Sostieni quindi che una coppia che incontra singoli lo fa perché quel singolo da alla lei quello che il lui non ha?
Davvero? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lived,
Forse non sono riuscito a capire qual è stato il contributo di emmegei...se non la critica per aver postato un argomento vecchio.
Magari puoi spiegarlo.
Quotato da emmegei,

mah... . Diciamo che per VIVERE c'è bisogno di soldi. Se non vuoi andare per locali e vuoi fare un giro in macchina hai bisogno di comprartela o noleggiarla, se vuoi andare a piedi hai bisogno di scarpe e vestiti, anche per andare a lavorare c'è bisogno di soldi. Se poi mi dici che intorno alla ricchezza c'è molto sesso, come negarlo ma in realtà c'è abbondanza di tutto, parenti e amici in primis. Hai notato che i poveri non hanno parenti? 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Misha
“ ti assicuro che era un doppio piacere quando beccavi quelle li, quelle serie A col fidanzato con la Lamborghini e la puzza al naso (...)
riuscivi a dare alle gentili signore quello che il fighetto non aveva!”

Sostieni quindi che un [...]
non c entrano niente le coppie ....e nemmeno la trasgressione !
era una donna e io ero un uomo ...sesso babbano ,tutto qui ,i rapporti coppie e singoli valgono quando si gioca in tre non quando si fa sesso in due

le corna esistevano prima che io nascessi mi risulta 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Un argomento mai dibattuto prima e che sicuramente attirerà l'intervento pacato degli utenti del forum.

rileggete pagina 1 il primo intervento dopo l apertura del 3d
o questo signore e' Nostradamus o siamo di una banalita' avvilente!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
con i soldi si può fare più bella figura,senza la vedo difficile,di gratuito cè solo il carsex,il resto qualche soldino ce lo devi avere 😄
E non ci metti giudizio.
Non prendere te come punto di riferimento del mondo.
Te lo ripeto per l'ennesima volta che normalmente sei simpatico e brillante in forum ma...hai il maledetto vizio di considerare le donne come quelle che cercano o marito o soldi. Più di una ti ha fatto notare che lo fanno per piacere ma...non con tutti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
con i soldi si può fare più bella figura,senza la vedo difficile,di gratuito cè solo il carsex,il resto qualche soldino ce lo devi avere 😄
E non ci metti giudizio.
Non prendere te come punto di riferimento del mondo.
Te lo ripeto per l'ennesima volta che normalmente sei simpatico e brillante in forum ma...hai il maledetto vizio di considerare le donne come quelle che cercano o marito o soldi. Più di una ti ha fatto notare che lo fanno per piacere ma...non con tutti
sei fuori strada,ho detto che senza soldi è meglio non proporsi,tutto li,i soldi di una cena e di un motel ce li devi avere,sennò è meglio che stai a casa.
Così va molto meglio

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
beh tempo passato,alcuni singoli aspettavano o una singola o una trav per entrare al privè,per risparmiare,adesso in quel privè,non è più possibile farlo ed i singoli che ci vanno,si sono molto ridotti,per cui non è che cè tanta gente che può spender [...]
E sembra che ne fai una si ed una no.
Non credo ci entrino i prive nel discorso ma visto che ci siamo ti racconto che per ben due volte ultimamente le coppie di Amici con cui sono andato hanno voluto spontaneamente dividere le spese di ingresso visto che ero l''unico singolo.
Abbiamo capito che non ti va di entrarci a prescindere dai soldi (visto che...neanche gratis sei voluto entrare...proprio in quel prive di cui parli) ma non mi sembra c'entri nulla col solito meschino,lagnoso e ripetitivo argomento aperto dall'utente 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
ah salutami chi ti ha riferito,perchè io non la vedo più 😄
Non sei in forma oggi...non ci hai preso 🙂 🙂 🙂
Chi intendi tu...l'ho sentito solo su whattsapp 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Dalla lotta di classe alla lotta per la figa il passo é stato di un breve epico, da sempre.... Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona.
Mi vien da ridere pensando a quell [...]
Giusto per non permettere le solite mistificazioni
Pagare il conto non è condizione esaustiva è necessaria a stabilire che quella persona non sia bella intelligente simpatica ecc ecc
Queste solite girate di frittata ormai hanno fatto le ragnatele

Qua non si parla di chi scopa grazie al conto pagato ma di chi vorrebbe farlo senza nemmeno comprare i profilattici che già lega l euro alla scopata

Che noia ,saranno 50 volte che abbiamo fatto sto teatrino !
Interpretato male... Ti invito a farlo meglio 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Dalla lotta di classe alla lotta per la figa il passo é stato di un breve epico, da sempre.... Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona.
Mi vien da ridere pensando a quell [...]
Giusto per non permettere le solite mistificazioni
Pagare il conto non è condizione esaustiva è necessaria a stabilire che quella persona non sia bella intelligente simpatica ecc ecc
Queste solite girate di frittata ormai hanno fatto le ragnatele

Qua non si parla di chi scopa grazie al conto pagato ma di chi vorrebbe farlo senza nemmeno comprare i profilattici che già lega l euro alla scopata

Che noia ,saranno 50 volte che abbiamo fatto sto teatrino !
Interpretato male... Ti invito a farlo meglio 🙂
Sai quando uno non capisce ,una persona educata ,anche se ha a che fare con uno scemo dice...mi sono spiegato male
Io non credo di essere completamente scemo ma...ti invito a spiegarti meglio così non sembri ineducato