7 anni fa
E però di prive ne parli sempre (male).Quotato da esperanzadescobar,solo una persona,mi ha offerto di entrare gratis al privè,ma io ogni cosa nuova ho bisogno di un po di tempo 😄Quotato da Tony11,Non sei in forma oggi...non ci hai preso 🙂 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,ah salutami chi ti ha riferito,perchè io non la vedo più 😄
Chi intendi tu...l'ho sentito solo su whattsapp 🙂 🙂 🙂
Se per entrare (pure gratis)hai bisogno di tempo...non ne prendi per parlarne..
P.S. Ti ho detto che non conosco di persona chi ti ha invitato gratis(più di una volta)...non che non so chi sia 😄
7 anni fa
Ti do un consiglio aggratis...quando non capisci, rileggi piano e focalizza le frasi chiave, se riesci.Quotato da mishaemasha,Sai quando uno non capisce ,una persona educata ,anche se ha a che fare con uno scemo dice...mi sono spiegato maleQuotato da alessiocince,Interpretato male... Ti invito a farlo meglio 🙂Quotato da mishaemasha,Giusto per non permettere le solite mistificazioniQuotato da alessiocince,Dalla lotta di classe alla lotta per la figa il passo é stato di un breve epico, da sempre.... Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona.
Mi vien da ridere pensando a quell [...]
Pagare il conto non è condizione esaustiva è necessaria a stabilire che quella persona non sia bella intelligente simpatica ecc ecc
Queste solite girate di frittata ormai hanno fatto le ragnatele
Qua non si parla di chi scopa grazie al conto pagato ma di chi vorrebbe farlo senza nemmeno comprare i profilattici che già lega l euro alla scopata
Che noia ,saranno 50 volte che abbiamo fatto sto teatrino !
Io non credo di essere completamente scemo ma...ti invito a spiegarti meglio così non sembri ineducato
"Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona."
7 anni fa
Quello che è paradossale è che in un discorso sui soldi... i soldi non c'entrano niente.
Premettendo che servono per vivere (affermazione talmente ovvia!) non è nemmeno importante averne tanti o pochi: si può essere signori con uno stipendio da operai e pitocchi con redditi a sei zeri.
I signori sono coloro che, in coppia o singoli, dopo aver rimesso a posto il portafogli non si ricordano nemmeno più perché lo hanno tirato fuori.
I pitocchi sono coloro che, in coppia o singoli, se non hanno il loro tornaconto è assai difficile che lo tirino fuori (il portafogli).
Il postulato iniziale è pertanto una colossale montatura su basi d'argilla, alcune anche vere o verosimili, le quali portano però a delle conclusioni quantomeno approssimative, perché la signorilità non è appannaggio delle coppie o dei singoli ma di chi sa divertirsi senza fare "i conti della serva".
Ed anche qui vale il discorso dei similibus sull'autobus, perché dopo qualche umano e comprensibile errore di valutazione si dovrebbe cominciare ad inquadrare meglio determinate persone e di conseguenza evitarle (o cercarle).
Pallina
Premettendo che servono per vivere (affermazione talmente ovvia!) non è nemmeno importante averne tanti o pochi: si può essere signori con uno stipendio da operai e pitocchi con redditi a sei zeri.
I signori sono coloro che, in coppia o singoli, dopo aver rimesso a posto il portafogli non si ricordano nemmeno più perché lo hanno tirato fuori.
I pitocchi sono coloro che, in coppia o singoli, se non hanno il loro tornaconto è assai difficile che lo tirino fuori (il portafogli).
Il postulato iniziale è pertanto una colossale montatura su basi d'argilla, alcune anche vere o verosimili, le quali portano però a delle conclusioni quantomeno approssimative, perché la signorilità non è appannaggio delle coppie o dei singoli ma di chi sa divertirsi senza fare "i conti della serva".
Ed anche qui vale il discorso dei similibus sull'autobus, perché dopo qualche umano e comprensibile errore di valutazione si dovrebbe cominciare ad inquadrare meglio determinate persone e di conseguenza evitarle (o cercarle).
Pallina
7 anni fa
Ma su questo stiamo dicendo tutti o quasi la stessa cosaQuotato da alessiocince,Ti do un consiglio aggratis...quando non capisci, rileggi piano e focalizza le frasi chiave, se riesci.Quotato da mishaemasha,Sai quando uno non capisce ,una persona educata ,anche se ha a che fare con uno scemo dice...mi sono spiegato maleQuotato da alessiocince,Interpretato male... Ti invito a farlo meglio 🙂Quotato da mishaemasha,Giusto per non permettere le solite mistificazioniQuotato da alessiocince,Dalla lotta di classe alla lotta per la figa il passo é stato di un breve epico, da sempre.... Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona.
Pagare il conto non è condizione esaustiva è necessaria a stabilire che quella persona non sia bella intelligente simpatica ecc ecc
Qua non si parla di chi scopa grazie al conto pagato ma di chi vorrebbe farlo senza nemmeno comprare i profilattici che già lega l euro alla scopata
Io non credo di essere completamente scemo ma...ti invito a spiegarti meglio così non sembri ineducato
"Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona."
È qui che ,avevo attenta,e te letto un : piuttosto
A me piace pensare invece che sia sempre piú importante il lato umano rispetto a quello economico: se ti porto a letto é perché sono una persona a modo, simpatico, ironico, divertente, arguto (non io eh...sia chiaro), piuttosto che limitato alla possibilità di pagarti l'aperitivo da cracco.
Come vedi sono attento a quello che scrivi ....non si è divertenti piuttosto che limitati a pagare l aperitivo
Meglio essere divertenti e avere la possibilità ,ove sia il caso , di pagare l aperitivo
Ho stato bravo? 😄 😋
7 anni fa
Quante storie ...di al pinko che gle li rido quei 30 euro che mi ha prestato .... 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quello che è paradossale è che in un discorso sui soldi... i soldi non c'entrano niente.
Premettendo che servono per vivere (affermazione talmente ovvia!) non è nemmeno importante averne tanti o pochi: si può essere signori con uno stipendio da opera [...]
💗 💗 💗
Pallina secondo te leggono e non capiscono o ......
7 anni fa
...O (non...histoire d')Quotato da mishaemasha,Quante storie ...di al pinko che gle li rido quei 30 euro che mi ha prestato .... 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quello che è paradossale è che in un discorso sui soldi... i soldi non c'entrano niente.
Premettendo che servono per vivere (affermazione talmente ovvia!) non è nemmeno importante averne tanti o pochi: si può essere signori con uno stipendio da opera [...]
💗 💗 💗
Pallina secondo te leggono e non capiscono o ......
7 anni fa
Anche secondo me è "o". 😇
7 anni fa
controlla in fatture e corrispettivi di agenzia entrate.. 😋Quotato da mishaemasha,Sai quando uno non capisce ,una persona educata ,anche se ha a che fare con uno scemo dice...mi sono spiegato maleQuotato da alessiocince,Interpretato male... Ti invito a farlo meglio 🙂Quotato da mishaemasha,Giusto per non permettere le solite mistificazioniQuotato da alessiocince,Dalla lotta di classe alla lotta per la figa il passo é stato di un breve epico, da sempre.... Non vedo che inerenza abbia o possa avere o debba avete, possedere del denaro e provare a portarsi a letto una persona.
7 anni fa
.....è da sempre e sempre lo sarà, i "soldi " legano con tutto, a meno che si vada in luoghi ai confini del mondo, dove ancora oggi si utilizza il baratto. Ehmmm, barattare una prestazione sessuale ....con che cosa?!? 🙂
7 anni fa
Proviamoci insieme , tutti qui sono curiosi di sapere quali , se è difficile aiutiamoci a dimostrarloQuotato da Coolboy,In alcuni casi c'è una forte correlazione...diciamo che però è difficile da dimostrare 😄 ;) 😋Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
7 anni fa
Nessuna delle due, non sei ot ,hai difficolta a dimostrare una cosa....superiamo insieme questa difficoltà, comincia dai casi con forte correlazione ,non chiaramente la prostituzione perché li non credo sia difficile in quel casoQuotato da Coolboy,Ma ci sei o ci fai?Quotato da mishaemasha,Proviamoci insieme , tutti qui sono curiosi di sapere quali , se è difficile aiutiamoci a dimostrarloQuotato da Coolboy,In alcuni casi c'è una forte correlazione...diciamo che però è difficile da dimostrare 😄 ;) 😋Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
7 anni fa
Quanta confusione....!! Si discute se vi è un connubio tra sesso e soldi..??? Non c’è risposta più semplice. Certo che sì..!! Così come tra divertimento e soldi, tra cibo e soldi, tra vita e soldi. Non ci si può soffermare al pensiero di quanto possa costare l’ingresso al club o peggio ancora chi paga l’aperitivo. Il piacere di questo gioco si identifica nella conoscenza, nell’incontro di una singola o di una coppia, nel sedersi a tavola, nel condividere i propri piaceri, nell’empatia che proveremo. Indubbiamente tutto l’ambiente circostante giocherà il proprio ruolo. Non solo le belle persone ma anche le belle location. Se il sesso vuole i preliminari, come è giusto, questi e anche questi sono i preliminari..!!!
7 anni fa
Stiamo parlando di QUESTO AMBIENTE non di altro. A meno che non sia completamente OT o non sappia leggere (perchè Misha ti ha già detto che la prostituzione esiste...anche se non c'era certo bisogno di ricordarlo visto che viene definito il mestiere più antico del mondo) stai (come spesso ti capita) accusando praticamente tutti (chi di essere mercenario e chi cliente). Come ho già fatto notare ad un altro utente è sbagliato prendere se stessi come unità di misura del mondo specie se col resto del mondo non si hanno incontri reali (non parlo solo di sesso) ma si sta a pontificare da dietro un PCQuotato da Coolboy,Beh direi la stragrande maggioranza dei casi in cui c'è una forte differenza di età tra lei e lui per esempio. Io una ragazza giovane che si scopa un uomo vecchio e povero non l'ho mai vista, a meno che non sia appunto una prostituta. Di casi ce ne sono innumerevoli nel mondo dello spettacolo, della politica e degli affari ma diventerebbe noioso elencarli.Quotato da mishaemasha,Nessuna delle due, non sei ot ,hai difficolta a dimostrare una cosa....superiamo insieme questa difficoltà, comincia dai casi con forte correlazione ,non chiaramente la prostituzione perché li non credo sia difficile in quel casoQuotato da Coolboy,Ma ci sei o ci fai?Quotato da mishaemasha,Proviamoci insieme , tutti qui sono curiosi di sapere quali , se è difficile aiutiamoci a dimostrarloQuotato da Coolboy,In alcuni casi c'è una forte correlazione...diciamo che però è difficile da dimostrare 😄 ;) 😋Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
In questo curioso [...]
Chiaramente io parlo di Real Life e non torniamo sempre al piccolissimo ed insignificante mondo del forum come sempre, per favore. 😋
7 anni fa
E sono queste meccaniche tra di noi coppie , singoli singole in realtà contro cui l autore del post voleva schierarsi , la semplice realtà è che si torna sempre alla volpe e l uva 🙂Quotato da Misterporcellino,Quanta confusione....!! Si discute se vi è un connubio tra sesso e soldi..??? Non c’è risposta più semplice. Certo che sì..!! Così come tra divertimento e soldi, tra cibo e soldi, tra vita e soldi. Non ci si può soffermare al pensiero di quanto poss [...]
Un po’ come quando una al liceo non ce la dava e noi andavamo in giro a dire che era una stronza ...peccato che i tempi del liceo soo passati da un bel po!
Comunque direi di parlarne domani
Auguro la buonanotte a tutti 💗
7 anni fa
Scusami.... credo di non capire quanto scrivi..!!!Quotato da mishaemasha,E sono queste meccaniche tra di noi coppie , singoli singole in realtà contro cui l autore del post voleva schierarsi , la semplice realtà è che si torna sempre alla volpe e l uva 🙂Quotato da Misterporcellino,Quanta confusione....!! Si discute se vi è un connubio tra sesso e soldi..??? Non c’è risposta più semplice. Certo che sì..!! Così come tra divertimento e soldi, tra cibo e soldi, tra vita e soldi. Non ci si può soffermare al pensiero di quanto poss [...]
Un po’ come quando una al liceo non ce la dava e noi andavamo in giro a dire che era una stronza ...peccato che i tempi del liceo soo passati da un bel po!
Comunque direi di parlarne domani
Auguro la buonanotte a tutti 💗
7 anni fa
Che tu abbia voglia di schierarti o meno ti ho letto e vorrei che tu ricordassi queste cose:Quotato da Lived,l'autore del post non vuole schierarsi da nessuna parte !Quotato da mishaemasha,E sono queste meccaniche tra di noi coppie , singoli singole in realtà contro cui l autore del post voleva schierarsi , la semplice realtà è che si torna sempre alla volpe e l uva 🙂Quotato da Misterporcellino,Quanta confusione....!! Si discute se vi è un connubio tra sesso e soldi..??? Non c’è risposta più semplice. Certo che sì..!! Così come tra divertimento e soldi, tra cibo e soldi, tra vita e soldi. Non ci si può soffermare al pensiero di quanto poss [...]
💗
Pensa solo che l'unico rapporto possibile tra sesso e soldi, sia la prostituzione.
Il resto è solo educazione rispetto savoir faire empatia e tutto questo non segue nessuna delle regole che sono emerse da questo 3d.
il paragone della volpe e l'uva è davvero inappropriato, credimi, ti sbloccherei solo per quello !
ma fa nulla è anche bello lasciarti con le tue convinzioni.
Bye Bye
Dal tuo post precedente ti aspettavi lui di coppia tutti cuck o papponi
Tutti i singoli morti di figa
E tutti che tutti quelli ,singoli compresi ,che vanno al prive lo facciano per tentare di scoparsi qualcuna
Ebbene è un mondo che sicuramente non è il mio ma sospetto che non sia il mondo della maggior parte della gente che sa cosa e la trasgressione
7 anni fa
Si...hai visto i profili e i feed di chi ha detto cosa ...ora come direbbe marzulloQuotato da Lived,
mi riferisco a questo:
[b] Dal tuo post precedente ti aspettavi lui di coppia tutti cuck o papponi
Tutti i singoli morti di figa
E tutti che tutti quelli ,singoli compresi ,che vanno al prive lo facciano per tentare di scoparsi qualcuna [/b]
[...]
Si faccia una domanda e si dia una risposta 🙂
7 anni fa
Ascolta caro li lived ...rileggi cosa tu hai scritto 🙂Quotato da Lived,Da quanto di buono è venuto fuori da questo thread, mi sembra che l'unica correlazione dimostrata è che ci sono dei singoli con probabili se non evidenti problemi a procurarsi sesso, trasgressivo o normale che ritengono prassi usuale investire danari per ottenere figa.Quotato da Coolboy,In alcuni casi c'è una forte correlazione...diciamo che però è difficile da dimostrare 😄 ;) 😋Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
In questo curioso [...]
Boh avrei accettato più discorsi tipo mi piace vedere il singolo che paga, o che si umilia a pagare.
"Ci piace vedere il singolo sottomesso e disposto persino a pagare pur di scoparsi la mia donna"
"Mi piace portare la mia donna alla consapevolezza del suo limite e vedere quanto un singolo farebbe per averla".
O che so un semplice "ci piace"
o ancora "mi piace umiliarmi e pagare per sentirmi una merda"
Invece oltre delle piccole offese gratuite che erano peraltro evitabili, o alcune considerazioni qualunquistiche, credo sia emersa la disarmante consapevolezza del singolo che per aver figa costa soldi.
Risulta chiaro che se qui risponde uno che va in privé a 150€urozzi per tentare di aver figa, il discorso non ha il bivio, ma solo una strada cieca. Idem per chi non sa relazionarsi e deve comprarla.
Ma fortunatamente non c'è stato solo questo.
Poi siccome oggi non avevo un cazzo da fare come ben detto da Misha 😄 mi sono divertito a vedere i profili di quelli che hanno risposto.
Credetemi, fate un esperimento!
Provate a indovinare se il profilo di chi è intervenuto qui ha dei feed, solo leggendo la sua risposta, e scoprirete una relazione seminascosta tra utenti privé, sfigati, paga figa, e bsx .
Comunque grazie a tutti.
Resta comunque bello vedere che un argomento che hai in mente può essere condiviso e sfaccettato fin nell'osso!
1) pitti un mondo che non è assolutamente vicino a coppie trasgressive e singoli di successo che sono qui perché hanno mentalità scambista lontana da qualsiasi necessità e patologia
2) sei tu che sei andato a guardarti i feed è i profili e devi farti domande e risposte ..io ce le ho già 😄
Per quanto riguarda cool ...non commento l ultimo intervento , se gli piace iscriversi al club del bridge solo per dire 10 volte al giorno che non gli piace giocare a carte sono fatti suoi ...evidentemente fa Figo 😄
7 anni fa
E' ora di darci una calmatina.
@Lived: attendiamo delle scuse per la necessità di cure invocata verso un altro utente.
@Lived: attendiamo delle scuse per la necessità di cure invocata verso un altro utente.
7 anni fa
trovo davvero di grande pochezza questo commento. ..e il come valutate i singoli....allora una persona in difficoltà economiche deve mettersi una canna di fucile in bocca? ??Quotato da BLACKADDICTED,Ma il sesso è un diritto?
Direi di no...
Allora perché una persona che non è in grado di guadagnare una cifra normale, che consente di fare una normalissima vita sociale pretende di scopare comunque?
Non siamo animali, non scopiamo sotto un ponte [...]
Evidentemente avete la fortuna di non sapere cosa siano le difficoltà economiche....xo.... vi fate pagare aperitivo-cena-albergo *definendo morti di fame chi non può permettersi tutto ciò...* io le coppie cosi le definirei più che altro OPPORTUNISTE!!!
NOI SAPPIAMO BENE COSA SIGNIFICA FARE I SALTI MORTALI X FAR QUADRARE I CONTI MA A DIFFERENZA DI **MOLTI PIRT SAGLIUT** (TRADUCO X CHI NN SA IL NAPOLETANO= MONTATI DI TESTA!) NON CI SIAMO FATTI PAGARE MAI NEMMENO UN CAFFÈ NE UNA CENA NE UN ALBERGO!!! Signori si nasce disse TOTÒ.... MA IO PRENDEREI A SCHIAFFI CHI LI CACCIA STI SOLDI....LA VERA TRASGRESSIONE NON È A PAGAMENTO...SE PAGHI È PROSTITUZIONE!....meditate singoli!!!