Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MABELL,
Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
Abbiamo finalmente concluso che il cammello non è attaccato ai soldi come le donne o le coppie del sito e che se qualcuno te lo tiene, riesci anche a dargli due colpi a gratis....poi ti procura anche l'acqua nei momenti di siccità...vuoi mettere 😋 😋
Facciamo na' scomessa tra veneti e romani? 😋 😄
Siete più tirchi voi o noi? 🐷
se rispondiamo "i genovesi" poi Pier si incazza anche se è di La Spezia
Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄
Se inviti pablo in SpA e non gli dici dove, lui passa in tutte le SpA tra Verona e Padova e paga in anticipo per non tediarti con la sciocchezza del conto quando ci sarai tu

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma che succede.....boicottano ?

I dromedari ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da MABELL,
Ieri mi avete risposto che si è arrivato ad una conclusione. 🙂
E lo ripetiamo convinti
Il sesso trasgressivo inizia per simpatia ed emozioni, senza i quali non si va da nessuna parte.

Tuttavia non si può stare zitti leggendo la mercificazione delle donne, che sia con un pò di eurini, o con una mezza dozzina di cammelli, sempre mercificazione del sesso è.
Pier
Cit. Pier pagina 22:
Hai ragione? normalmente si cerca quel qualcosa di più! E se non scatta meglio lasciar perdere la situazione.
Tuttavia ho voluto evidenziare lo stretto ed indissolubile legame soldi / sesso trasgressivo, da non confondere con sesso per amore.
Pier

Si arriva a pagina 110 e dici il contrario !
Vedi che ti siamo stati utili , ci hai fatto faticare non poco ma ora sei a posto

P.s non ti struggere per i cammelli ,li tengo in una stalla moderna insieme a tutte le altre barzellette che prendi sul serio 😄
Se tu avessi riportato l'intervento a pag. ventidue dei Padovani il tuo discorso ha un altro significato. Forse ti è sfuggito, e per aiutarti a ricordare ti riporto interamente il ragionamento a cui mi riferivo:

Rif. Padovani
solo sapere e pensare che uno fa sesso con mia compagnia solo per semplice fatto di avere pagato pure entrare in qualche posto non mi eccita per nulla 0 stimoli sessuale e 0 fantasie oltre la voglia di stare in compagnia
Per me ci deve essere quel stimolo mentale per giocare insieme con qualcuno oltre dimostrarsi una persona socievole e simpatizzante nei miei confronti la stessa cosa vale per mio marito
Altrimenti preferiamo ricercare altri modi alternativi che ci diano stessi stimoli di una mega scopata oppure appartarsi da soli in qualche stanza
Con una professionista si sa fino l' inizio quanto ti costa e di sicuro non si ha bisogno di sapere corteggiare oppure invitare a cena
Comunque W il sesso in tutte le sue sfumature

E come puoi costatare le tue fatiche, sono state del tutto inutili, e chi è a posto non sono io.
per quanto riguarda le tue storielle e piaciose barzellette, spesso fuorvianti, stai tranquillo non m'incantano, anzi.

I cammelli li puoi trattare come ritieni opportuno, ma sempre scambio economico rimane.

Comunque sia, o qualunque siano le circostanze, ritengo che i rapporti erotico / sessuale trasgressivi debbano avere come motivo fondante la reciproca attrazione fisica e culturale.
Ogni forma di retribuzione diretta o indiretta è mercifico della persona.

Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcofe81,
Però, se posso dire una cosa senza che mi mangiate, siccome stiamo dicendo tutti che i soldi nel sesso non contanto, e forse non si capiva ma lo stavo dicendo anch'io, perché tanti si triggerano al momento del conto, o fanno passare per pulc [...]
E quindi non farne 110 pagine
Dicendo alla fine il contrario di quello che hai detto all inizio !
Poi se la prendono con i cammelli ,quindi anche maltrattamenti agli animali ! 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcofe81,
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono.
Cosa significasse il mio discorso l'ho spiegato più volte, ma se siete duri non ci posso fare niente.
E per l'ennesima volta non rispondete alle domande. [...]
Scusa ma c’è l hai con me?
Per me i soldi non sono importanti mai!
Due divorzi ,chiavo come un riccio e sto in affitto ...che vuoi da me? 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marcofe81,

E per l'ennesima volta non rispondete alle domande.
Perché i soldi non sono importanti tranne quando arriva il conto?
Quando arriva il conto, i giochi sono già fatti!
Se vuol scopare, gli eurini sono spesi bene.
Se non ne vuol sapere, gli eurini sono spesi male.
Comunque il conto non cambia sia che la scopi sia che ti fai una sega solitaria.
La diversità sta tutta nel come si crea feeling, senza il quale la sega è assicurata.
Almeno una gioia c'è sempre, a volte un po caruccia ma è sempre disponile e personale.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
trovo un controsenso... qualcuno sostiene che senza soldi...niente sesso...poi ci dice che non ha una lira ma scopa come un riccio....visto che si parla di conti....a me non tornano.... 🙂
Non hai capito un cazzo da 113 pagine, a me i soldi non interessano , infatti me li spendo senza fiatare e....se non si chiava ,siccome me li spendo con gente che mi sta simpatica , sono sempre ben spesi !
E che non ne parlerei nemmeno se non ci stesse questo 3d con questo argomento cafone!

Te lo ricorderò anche a pagina 123 quando farai finta di nuovo di non capire , ora fammi fare per piacere ,devo rivendere i cammelli che non mi servono !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
trovo un controsenso... qualcuno sostiene che senza soldi...niente sesso...poi ci dice che non ha una lira ma scopa come un riccio....visto che si parla di conti....a me non tornano.... 🙂
Non hai capito un cazzo da 113 pagine, a me i soldi non interessano , infatti me li spendo senza fiatare e....se non si chiava ,siccome me li spendo con gente che mi sta simpatica , sono sempre ben spesi !
E che non ne parlerei nemmeno se non ci stesse questo 3d con questo argomento cafone!

Te lo ricorderò anche a pagina 123 quando farai finta di nuovo di non capire , ora fammi fare per piacere ,devo rivendere i cammelli che non mi servono !
ma come...lo stiamo dicendo da 113 pagine....! comunque capisco quello che scrivi....l' argomento e' tutt' altro che cafone , cosi offendi chi l 'ha proposto e chi ci partecipa! 🙂
Io partecipo e non mi offendo ....sbadiglio sipuofare ! 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Cafone
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Cafone è un termine usato per definire una persona dai modi incivili e rozzi.

Questa parola è stata usata spesso da Ignazio Silone nei suoi romanzi, laddove con cafone egli indicava il contadino ingenuo, appena possibile cattivo, ma più facilmente beffato a sua insaputa. Silone s'illudeva che un giorno il significato di cafone avrebbe avuto una valenza positiva, motivata dal cambiamento in meglio del cafone. Tale cambiamento è mancato, e dare del cafone ad una persona continua a voler indicare quella persona come di basso intelletto e bassi istinti oppure dalle maniere rozze e scurrili, indipendentemente dallo status sociale che la persona possiede.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MABELL,
Non mi dirai che per invitarmi hai bisogno di saperlo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂
vieni anche tu in spa o intendi che io prendo il vino e tu i cetrioli e la nutella? 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂
vieni anche tu in spa o intendi che io prendo il vino e tu i cetrioli e la nutella? 😋
Che brutto accostamento... no mi riferivo a pagare mezza spa 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂
Che brutto accostamento... no mi riferivo a pagare mezza spa 🙂
Dipende sempre da come si arriva. Di prassi se ognuno arriva da solo e ci si trova dentro, ognuno paga il suo, se si arriva insieme io e voi, ognuno paga la sua quota per reciproca cortesia. Tutte le altre opzioni sfuggono alla regola generale ma in genere una donna (o più) con un uomo non dovrebbe mai porsi il problema.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cafone

Questa parola è stata usata spesso da Ignazio Silone nei suoi romanzi, laddove con cafone egli indicava il conta [...]
Forse io sapevo male... cafone, dal termine usato dai marinai per distinguere i migranti abituati alle navi da quelli dell entroterra, che per salire a bordo delle navi, avevano bisogno di essere tirati con la fune per evitare di finire in mare... significava cioè: "con la fune" che in dialetto, suonava: cafune dal quale è derivato cafone. Quindi era solo relativamente dispregiativo... poi ha preso il significato di rozzo e maleducato.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Pablo mi riferivo alla nutella e cetriolo, brutto accostamento 🙂 poi tutto quello che hai specificato per l’ingresso, non fa una piega

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Cafone

Questa parola è stata usata spesso da Ignazio Silone nei suoi romanzi, laddove con cafone egli indicava il conta [...]
Forse io sapevo male... cafone, dal termine usato dai marinai per distinguere i migranti abituati alle navi da quelli dell entroterra, che per salire a bordo delle navi, avevano bisogno di essere tirati con la fune per evitare di finire in mare... significava cioè: "con la fune" che in dialetto, suonava: cafune dal quale è derivato cafone.
Quotato da coppiaestero,
Cafone

Forse io sapevo male... cafone, dal termine usato dai marinai per distinguere i migranti abituati alle navi da quelli dell entroterra, che per salire a bordo delle navi, avevano bisogno di essere tirati con la fune per evitare di finire in mare... significava cioè: "con la fune" che in dialetto, suonava: cafune dal quale è derivato cafone.
Si l etimologia è corretta , non so se dovevano scendere dalle montagne ( Montanari) o salire sulle navi
Esattamente come il pacchiano è il contadino che viene per la piana !
Ribadisco che ?io ? trovo l accostamento soldi e incontri un discorso cafone da fare , cioè io se mi preoccupassi di queste cose in un incontro mi sentirei un cafone!
Così una volta per tutte mettiamo a tacere chi si sente offeso dalle mie personali opinioni ,gli altri hanno tutta la libertà di girare col pallottoliere e considerare soldini mal spesi se non si chiava 🙂
Io no! 😄

P.s. Per caso hai necessità di un cammello ? Non pensavo che mantenere 10 cammelli mi costasse tanto 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Crossi,
@Pablo mi riferivo alla nutella e cetriolo, brutto accostamento 🙂 poi tutto quello che hai specificato per l’ingresso, non fa una piega
il vino è per l'allegria, la nutella per il godimento del palato, il cetriolo.... ehm... 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
il vino è per l'allegria, la nutella per il godimento del palato, il cetriolo.... ehm... 😄
Non amo la natura morta, solo cose vive e vere, ho i miei limiti 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------

10gg di Ban.