......tutto è permesso..tranne il bacio

107 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi sono sempre posto una domanda a cui non so rispondere ogni volta che leggo di questo argomento.
Come si fa a fare sesso senza baciarsi?
Davvero mi piacerebbe saperlo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il famoso cuscino in faccia? 🙂 😄 😋
Lo so ho detto una cazzata vado dietro la lavagna 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo [...]
Credo sia tutto falso ciò che scrivi! Non ci credo che nel 2019 ci sia gente che non vuole baciare @Pallina, perdonate lo scetticismo!
retengo il baci determinante, è il promotore dell'eccitazione...ho rinunciato e sono andato via un paio di volte perche non volevano baciare...per me il bacio sta all'inizio da li si può fare di tutto

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
E' tutto molto bello... ma continuo a sostenere che se un utente, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, non vuole addentrarsi nel "bacio" ne abbia il diritto.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
E' tutto molto bello... ma continuo a sostenere che se un utente, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, non vuole addentrarsi nel "bacio" ne abbia il diritto.
Non mi pare ci sia qualcuno che abbia sostenuto il contrario. O si?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
no, ho solo fatto un appunto...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Crossi,
no, ho solo fatto un appunto...
E sei distratto...lo avevano fatto tutti lo stesso appunto 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ci sta che tu faccia un appunto ma, da come lo hai fatto sembrava che qualcuno volesse imporre il bacio per forza quando tutti hanno sostenuto ciò che hai appuntato. Tutto qui

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
assolutamente non era mia intenzione, anzi come sempre, ciò che scrivo è un mio parere personale.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E l’ho capito @Crossi ma, tu hai capito che hai sortito l’effetto contrario?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
vogliamo continuare? ho capito! Hai trovato la virgolina fuori posto, chiedo scusa!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Forse i singoli che affermano che se non si bacia, non c'è trasgressione, dovrebbero provare a mettersi in gioco con la loro compagna nascosta (se non cè l'hanno, utilizzino la fantasia), o moglie ignara in alcuni casi, e magari cam [...]
Hai visto! Bastano pochi messaggi e tra poco cambi il nick: BlackCrossi!
Si sono d’accordo che non sa nulla della trasgressione chi lascia la compagna a casa.
——————————————————-
Ora riguardo al thread:
Come ho già detto per me ognuno può fare come vuole con i limiti nel gioco . Basta che ce lo comunichi prima!
Abbiamo avuto a che fare con una coppia dove il lui cercava di slinguarmi stile cane affamato e la lei si ingelosiva.. Poi successivamente abbiamo scoperto che non erano tanto d’accordo per quanto riguarda il bacio...
Queste sono situazioni imbarazzanti per tutti e quattro.
L’importante è dirlo chiaramente così noi possiamo rifiutare (visto che non sapremmo cosa fare con chi non bacia)... Dovrei arrivare già lubrificata così me lo infila subito? Suona triste 😭

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
vogliamo continuare? ho capito! Hai trovato la virgolina fuori posto, chiedo scusa!
Ma sei serio? 😮

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La scelta di giocare insieme ma in autonomia, senza scambio, è spesso richiesta, è un modo di fare sesso nella propria coppia con un pizzico di trasgressione. Tale trasgressione a volte può includere lo scambio di carezze con giochi vari ma senza arrivare alla penetrazione. Si tratta di un gioco perciò presi gli opportuni accordi è del tutto lecito, il non bacio, e non mi dite che non è eccitante leccare una bella figa, oppure fare un bocchino, o leccare delle belle tette o farsela a pecora, anche senza doversi baciare in bocca, specie se fatto con una coppia amica e piacevole.
Chi gioca in trio, può porre questo requisito iniziale proprio per capire quanto il singolo sia desideroso di sacrificarsi per fare l'incontro, e allo stesso tempo impedirgli di avere delle pretese su un atto che si vuole tenere per la coppia. Va da solo il concetto che se c'è trasporto tutti i paletti sono relativi e si possono superare, con uno scambio di occhiata della coppia. Risulterebbe certamente più difficile la decisione di non baciare, o di assistere soltanto se non lo si è posto come condizione iniziale.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La scelta di giocare insieme ma in autonomia, senza scambio, è spesso richiesta, è un modo di fare sesso nella propria coppia con un pizzico di trasgressione. Tale trasgressione a volte può includere lo scambio di carezze con giochi vari ma senza arrivare alla penetrazione. Si tratta di un gioco perciò presi gli opportuni accordi è del tutto lecito, il non bacio, e non mi dite che non è eccitante leccare una bella figa, oppure fare un bocchino, o leccare delle belle tette o farsela a pecora, anche senza doversi baciare in bocca, specie se fatto con una coppia amica e piacevole.
Chi gioca in trio, può porre questo requisito iniziale proprio per capire quanto il singolo sia desideroso di sacrificarsi per fare l'incontro, e allo stesso tempo impedirgli di avere delle pretese su un atto che si vuole tenere per la coppia. Va da solo il concetto che se c'è trasporto tutti i paletti sono relativi e si possono superare, con uno scambio di occhiata della coppia. Risulterebbe certamente più difficile la decisione di non baciare, o di assistere soltanto se non lo si è posto come condizione iniziale.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mercury,
Noi condividiamo pienamente CP estero alla fine ognuno espone le sue preferenze basta trovare la CP giusta che combacia con le proprie tutto qui
💋 💋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.
E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.
E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo
Ecco, il nocciolo della questione e' proprio questo, la butto lì per tanti fare sesso e fare l'amore sono due cose differenti, può essere che baciare rientri come atto di intimità assoluta del *fare l'amore" col partner e non fare del sesso con altri...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11,
Quotato da Gattinamonella,
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.
E su questo nessuno ha detto nulla (forse anche tu ti sei distratta ma...proprio nessuno ha trovato nulla da obiettare). Riguardo poi il gioco se permetti non si tratta di rispettare regole ma di giocare con persone affini. Io...non potrei giocare con chi non bacia e se me lo dovessero dire all'ultimo momento...semplicemente me ne andrei.
Sempre rispettando le idee e le regole di tutti ancora non riesco a capire come si possa far sesso senza baciare e davvero mi piacerebbe che qualcuno provasse a spiegarlo
Ecco, il nocciolo della questione e' proprio questo, la butto lì per tanti fare sesso e fare l'amore sono due cose differenti, può essere che baciare rientri come atto di intimità assoluta del *fare l'amore" col partner e non fare del sesso con altri...
Dire che fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse corrisponde più o meno alla scoperta dell'acqua calda (dovrebbe essere per tutti e non per tanti la differenza ma...soprassediamo).
Detto questo e ribadito che non mi permetterei mai di giudicare i limiti o i paletti altrui la mia domanda era diversa ovvero:come si riesce a FARE SESSO senza baciare (non perchè si mettano questi limiti che sono legittimi ed insindacabili).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ......tutto è permesso..tranne il bacio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni