7 anni fa
Quotato da sfiziobsx,sono d'accordo con teQuotato da coppiaestero,Il bacio è più intimo del pompino? Sì! tanto è vero che un uomo non riesci a baciarlo, ti fa 'senso' repulsione, mentre una donna sì. Supponi che una donna o un uomo, innamorata del proprio marito, abbia la tua stessa repulsione a baciare un uomo estraneo e capirai perché alcune coppie fanno tutto ma non baciano. Sentono una repulsione a baciare degli 'estranei' che può approssimativamente essere equiparata alla tua repulsione a baciare un uomo. Chi non accetta questa limitazione credendo che sia una specie di offesa alla persona incontrata non ha capito che alcune persone hanno una repulsione istintiva a ficcare la lingua in qualsiasi bocca,Quotato da sfiziobsx,Io personalmente sostengo che il bacio è più intimo del pompino per esempio . baciare un uomo nonostante io sia bsx ,non mi piace ,addirittura mi darebbe disgusto se costretto a farlo . Mentre con una donna mi viene più naturale ,sempre se mi riemp [...]
7 anni fa
Sono daccordo con voiQuotato da CULIS,ognuno a nostro avviso puo scegliere come trasgredire...
7 anni fa
Il quesito è posto a tutti e(fatto salvo il fatto che ognuno fa come crede) la domanda è la stessa che mi sono posto io ovvero...come si fa a fare sesso senza baciare?Quotato da Giada59,Il quesito del trehad era: tutto è permesso in uno scambio, tranne il bacio. Ovvio che il quesito è posto alle coppie scambiate ed alle regole che si danno
Io ho risolto il problema giocando solo con chi bacia e altrettanto dovrebbero fare le coppie che non baciano.
Se poi qualcuno pur di "giocare per forza" si ACCONTENTA...secondo me manca di rispetto a se stessa. Una coppia di cari amici anni fa scrisse sul profilo che "non ce lo ha ordinato il medico" e da prima di conoscerli...gli ho rubato questa frase
7 anni fa
Quotato da La_metamorfosi_72,Il bacio? L?inizio e la fine di un incontro. È un atto d?amore quello che scambi con il tuo compagno/a di vita. È un atto di pura trasgressione che permette di aprire le danze, quando lo scambi con colui o coloro coi quali ci si sta preparando a
trascorrere ore di puro godimento. Secondo noi è assurdo reputarlo più intimo di tutto il resto.
7 anni fa
7 anni fa
Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto “no baci lui/lei” deve essere così per tutti, non che l’altro lui pare un formichiere e l’altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...
7 anni fa
Il formichiere 😄 😋 🙂
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo , così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo qualche volta che nel momento "fatidico" i lui abbiano guardato la propria lei (vedendoci il volto di Mefistofele) ed abbiano girato la testa di lato. Sinceramente non credo perché non piacessi loro, dal momento che mi avevano corteggiato per tutta la serata. Io, ovviamente, ho preso il Pinko per mano ed ho abbandonato il campo.
Ora lo chiedo prima, quando ho il sentore che la situazione possa "concretizzarsi". "Voi baciate?" Se la risposta è no, lascio perdere.
Lo so, toglie poesia ma fa risparmiare tempo... e magari incazzature da ambo le parti.
Pallina
Mamma, papà, sono contenta di essere arrivata uno! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da faraone1957,Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto ?no baci lui/lei? deve essere così per tutti, non che l?altro lui pare un formichiere e l?altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...
Pallina
7 anni fa
Mancherebbe altro che con te arrivassi “uno” io...😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da pinkoepallina,Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo , così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo qualche volta che nel momento "fatidico" i lui abbiano guardato la propria lei (vedendoci il volto di Mefistofele) ed abbiano girato la testa di lato. Sinceramente non credo perché non piacessi loro, dal momento che mi avevano corteggiato per tutta la serata. Io, ovviamente, ho preso il Pinko per mano ed ho abbandonato il campo.
Ora lo chiedo prima, quando ho il sentore che la situazione possa "concretizzarsi". "Voi baciate?" Se la risposta è no, lascio perdere.
Lo so, toglie poesia ma fa risparmiare tempo... e magari incazzature da ambo le parti.
PallinaMamma, papà, sono contenta di essere arrivata uno! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da faraone1957,Massimo rispetto per chi non bacia. Ma devono giocare con quelli che la pensano come loro. Devono dirlo prima, e soprattutto ?no baci lui/lei? deve essere così per tutti, non che l?altro lui pare un formichiere e l?altra lei gira la faccia. Succede molto spesso così...
Pallina
7 anni fa
Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi.
7 anni fa
I singoli, non è che sull'argomento possono essere indicativi... non hanno legami, e sono più liberi. Ma anche le coppie libere, cioè le coppie che facilmente incontrano separatamente si possono considerare libere... Le coppie che giocano sempre insieme, sono un po più restie a concedersi con i baci profondi.Quotato da Omaha72,anche per me è cosi, porta alla sintonia che ritengo soa fondamentale se non si vuole ridurre l'esperienza ad un puro impiego di tempo libero o semplice atto ginnico; inoltre, sempre a mio parere, è una sorta di "anteprima" sul livello di sensualità della persona sotto le lenzuola: se il bacio non rispetta i propri gusti, si riduce l'eccitazione del 50% 🙂Quotato da m87b87,Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi. [...]
7 anni fa
E questa baggianata chi te l?ha detta? Dato che dici (tu) che giocate eventualmente coi singoli, che tipo di dati hai per stabilire le coppie restie o meno? Per la nostra piccola e breve esperienza chi non bacia può essere il 20%,... cosa puoi sapere dello scambio separato o no? Voi siete una coppia che gioca (??) coi singoli e non bacia. Qui si ferma quello che puoi sapere per certo (ammesso che...). Perchè di coppie non ne frequentate neanche per la briscola. Quindi??Quotato da coppiaestero,I singoli, non è che sull'argomento possono essere indicativi... non hanno legami, e sono più liberi. Ma anche le coppie libere, cioè le coppie che facilmente incontrano separatamente si possono considerare libere... Le coppie che giocano sempre insieme, sono un po più restie a concedersi con i baci profondi.Quotato da Omaha72,anche per me è cosi, porta alla sintonia che ritengo soa fondamentale se non si vuole ridurre l'esperienza ad un puro impiego di tempo libero o semplice atto ginnico; inoltre, sempre a mio parere, è una sorta di "anteprima" sul livello di sensualità della persona sotto le lenzuola: se il bacio non rispetta i propri gusti, si riduce l'eccitazione del 50% 🙂Quotato da m87b87,Ognuno mette i propri paletti non ci sono regole fisse. Se invece si tratta di esprimere un prioprio pensiero e opinione riteniamo che il bacio sia fondamentale per creare il giusto feeling e sintonia per i giochi. [...]
Poi la distinzione tra coppie veramente libere e coppie ?che giocano sempre assieme? cade nel ridicolo. E trovi ancora gente che ti da ragione ( non a caso una singola che non va con le coppie, altra persona informatissima sull?argomento).
7 anni fa
La pseudo aggressività che leggi non era ovviamente per te. Il pollicione significa che concordi, di solito, non posso sapere come ognuno lo intende. I ragionamenti del signore sopra come sempre sono sui generis, e se tu avessi concordato il tuo profilo tutto stride col poter dare opinioni sulle coppie basate su qualcosa. Tutto qua. Io commento quello che leggo, non quello che forse magari potrebbe esserci dietro.
7 anni fa
Tu sei informato di quello che facciamo noi???????? Mica ci siamo mai incontrati e ricorda per il futuro che io parlo sempre per noi, con piccoli ragionamenti logici.
Un singolo o una singola possono essere liberi di baciare o non secondo i loro desideri...???
e' vero che solo le coppie che giocano sempre insieme, possono avere il paletto del bacio... ???
Le coppie che giocano anche separate è probabile che per i baci siano completamente liberi???
-Fin qui ci sei?-
Ma potrebbero anche non esserlo:
ad esempio, quando io ho tradito con una ragazza, potevo dare i baci a volontà, ma non ho osato darle nemmeno un bacio, proprio perché il bacio lo do per amore... anche se per un attimo sono stato tentato di darlo.
Trovi da ridire su questi punti?
L'isteria che mostri aggredendo chi esprime un concetto diverso dal tuo/vostro è strana.
Dove hai letto delle percentuali e del mio desiderio di darti torto? Ho detto, in generale, che ''le coppie che giocano sempre insieme sono un po più restie al bacio'' e tu l'hai preso per tutte le coppie? NON FARE L'INTERPRETE LIMITATI A LEGGERE CIO CHE E' SCRITTO senza attribuire qualcosa che non è detto ma essendo interpretabile lo interpreti SEMPRE a modo tuo... Avrei dovuto dire ''alcune'' delle coppie che giocano sempre insieme e tu ne hai fatto un motivo di attacco??? Noi abbiamo fatto sesso senza scambio con una sola coppia, e con i singoli non diamo il bacio, prima era un paletto della coppia e del singolo che veniva avvisato di non baciare... adesso sono io che non dico più a mia moglie di non baciare, ma dico al singolo di evitare di baciare a meno che non sia Lei a baciare. In questo modo do a mia moglie più libertà, e nel caso in cui lei dovesse sentire il desiderio di baciare, può farlo liberamente.
UN modo più pacifico di conversare non lo hai?
Un singolo o una singola possono essere liberi di baciare o non secondo i loro desideri...???
e' vero che solo le coppie che giocano sempre insieme, possono avere il paletto del bacio... ???
Le coppie che giocano anche separate è probabile che per i baci siano completamente liberi???
-Fin qui ci sei?-
Ma potrebbero anche non esserlo:
ad esempio, quando io ho tradito con una ragazza, potevo dare i baci a volontà, ma non ho osato darle nemmeno un bacio, proprio perché il bacio lo do per amore... anche se per un attimo sono stato tentato di darlo.
Trovi da ridire su questi punti?
L'isteria che mostri aggredendo chi esprime un concetto diverso dal tuo/vostro è strana.
Dove hai letto delle percentuali e del mio desiderio di darti torto? Ho detto, in generale, che ''le coppie che giocano sempre insieme sono un po più restie al bacio'' e tu l'hai preso per tutte le coppie? NON FARE L'INTERPRETE LIMITATI A LEGGERE CIO CHE E' SCRITTO senza attribuire qualcosa che non è detto ma essendo interpretabile lo interpreti SEMPRE a modo tuo... Avrei dovuto dire ''alcune'' delle coppie che giocano sempre insieme e tu ne hai fatto un motivo di attacco??? Noi abbiamo fatto sesso senza scambio con una sola coppia, e con i singoli non diamo il bacio, prima era un paletto della coppia e del singolo che veniva avvisato di non baciare... adesso sono io che non dico più a mia moglie di non baciare, ma dico al singolo di evitare di baciare a meno che non sia Lei a baciare. In questo modo do a mia moglie più libertà, e nel caso in cui lei dovesse sentire il desiderio di baciare, può farlo liberamente.
UN modo più pacifico di conversare non lo hai?
7 anni fa
Si riferiva in confronto ai singoli e coppie nominate...Quotato da Coppia4050,Magari era nelle tue intenzioni parlare solo per te ma, da quello che hai scritto sembra che parlassi per tutte o quasi le coppie che giocano assieme.Quotato da coppiaestero,Tu sei informato di quello che facciamo noi???????? Mica ci siamo mai incontrati e ricorda per il futuro che io parlo sempre per noi, con piccoli ragionamenti logici.
Un singolo o una singola possono essere liberi di baciare o non secondo i loro de [...]
Quotato da coppiaestero,
Le coppie che giocano sempre insieme, sono un po più restie a concedersi con i baci profondi.
Sì, è interpretabile! Ma perché ti senti leso? Ognuno deve stare attento ad ogni virgola? Poi in special modo quando citi cose di cui non sei e non puoi essere a conoscenza .... potrei anche dire che non abbiamo mai giocato con le coppie ed invece giochiamo con le coppie o addiritture che non diamo baci ed invece li diamo... Non essere sempre assolutista ed aggressivo, ma se ti fa stare meglio, fallo pure io non ti risponderò male lo stesso.
7 anni fa
Ognuno è libero di fare quello che ritiene il meglio per sè. Quanto a leggerti purtroppo ti leggo da anni, se ora vuoi raccontare che giochi con le coppie e con tanti singoli mi fa piacere per te. Ma prima scrivevi altro. E quando pontifichi non è MAI una tua opinione, la vendi sempre come verità assoluta. Semplicemente i tuoi sogni erotici, le amanti che non baci (qui tocchi livelli eccelsi!!!), i tuoi personalissimi canoni sessuali NON ti danno titolo a parlare di coppie cosí o cosà, stop.Quotato da coppiaestero,Tu sei informato di quello che facciamo noi???????? Mica ci siamo mai incontrati e ricorda per il futuro che io parlo sempre per noi, con piccoli ragionamenti logici.
Un singolo o una singola possono essere liberi di baciare o non secondo i loro de [...]
7 anni fa
É capitato di incontrare coppie e singole individualmente. Il bacio é tutto, secondo me. O meglio, accarezzarsi, toccarsi un po'.. e poi iniziare il divertimento vero proprio.
Certo senza il bacio mi sembra manchi qualcosa, ma sono scelte. E probabilmente le capirei se fossi in coppia.
Certo senza il bacio mi sembra manchi qualcosa, ma sono scelte. E probabilmente le capirei se fossi in coppia.
7 anni fa
Ti sei fatto i tuoi film e li segui per conto nostro? Il tempo scorre per tutti, e tutti cambiano ed invecchiano. Hai detto cheQuotato da faraone1957,Ognuno è libero di fare quello che ritiene il meglio per sè. Quanto a leggerti purtroppo ti leggo da anni, se ora vuoi raccontare che giochi con le coppie e con tanti singoli mi fa piacere per te. Ma prima scrivevi altro. E quando pontifichi non è MAI una tua opinione, la vendi sempre come verità assoluta. Semplicemente i tuoi sogni erotici, le amanti che non baci (qui tocchi livelli eccelsi!!!), i tuoi personalissimi canoni sessuali NON ti danno titolo a parlare di coppie cosí o cosà, stop.Quotato da coppiaestero,Tu sei informato di quello che facciamo noi???????? Mica ci siamo mai incontrati e ricorda per il futuro che io parlo sempre per noi, con piccoli ragionamenti logici.
''ognuno è libero di fare quello che ritiene il meglio per sè?''
Bene! Lasciaci la nostra libertà di dire e fare quello che vogliamo dentro e fuori gli incontri. Non sarò certamente io a limitare la vostra libertà di espressione. Puoi crederci o non crederci, ma non ho baciato la ragazza con la quale ho tradito, foto poste nell'annuncio, proprio perché in coppia non baciamo.
7 anni fa
Ma chi ti toglie la libertà di cosa? Sono anni che scrivi le tue cose, secondo i tuoi pensieri, e nessuno ti ha detto che non puoi farlo. Quello che non puoi fare, o perlomeno non sarebbe il caso, è che appiccichi le tue strampalate idee a tutte le coppie. Non ne hai titolo in quanto hai sempre detto che giochi coi singoli (se giochi), ed espresso opinioni bizzarre che non hanno mai trovato consensi generali. Segno che quello che dici deve valere solo per te e che di coppie libere o restie non ne sai una beneamata minchia. Tu prosegui col tuo pensiero ma è il TUO, solo il tuo.Quotato da coppiaestero,Ti sei fatto i tuoi film e li segui per conto nostro? Il tempo scorre per tutti, e tutti cambiano ed invecchiano. Hai detto cheQuotato da faraone1957,Ognuno è libero di fare quello che ritiene il meglio per sè. Quanto a leggerti purtroppo ti leggo da anni, se ora vuoi raccontare che giochi con le coppie e con tanti singoli mi fa piacere per te. Ma prima scrivevi altro. E quando pontifichi non è MAI una tua opinione, la vendi sempre come verità assoluta. Semplicemente i tuoi sogni erotici, le amanti che non baci (qui tocchi livelli eccelsi!!!), i tuoi personalissimi canoni sessuali NON ti danno titolo a parlare di coppie cosí o cosà, stop.Quotato da coppiaestero,Tu sei informato di quello che facciamo noi???????? Mica ci siamo mai incontrati e ricorda per il futuro che io parlo sempre per noi, con piccoli ragionamenti logici.
''ognuno è libero di fare quello che ritiene il meglio per sè?''
Bene! Lasciaci la nostra libertà di dire e fare quello che vogliamo dentro e fuori gli incontri. Non sarò certamente io a limitare la vostra libertà di espressione. Puoi crederci o non crederci, ma non ho baciato la ragazza con la quale ho tradito, foto poste nell'annuncio, proprio perché in coppia non baciamo.
7 anni fa
Il bacio nei nostri incontri non è ammesso, per noi uomini... lei può farlo se lo desidera. Non sai nulla dei nostri incontri ma continui a mettere in dubbio ciò che non sai.... e continui a giudicare ''strambalate'' le mie idee senza averci mai incontrati e mai conosciuti.... è un tuo modo di essere e tienitelo, ma cerca di non giudicare se non vuoi essere giudicato. Buoni incontri a te e buoni incontri a noi, buon forum.