Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

303 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao a tutti racconto di me sono un uomo sposato con famiglia, ogni tanto o il mio vizietto di travestirmi quando sono una lei non o mai trovato uno che me lo dase soltanto io lo a lui e lei.
Infondo che cosa o di diverso quando sono vestita da donna il mio culo e uguale solo porto il tanga o i slip e calze un reggiseno e una parrucca un po' di truco o roseto quando sono lei sono più attivo allora rimango da maschio riesco di più fami inculcare
Sono versatile da tutti 2 orintamento comunche
Le trans a. Pagamento li inculano tutti chi si vogliano farsi icularsi pagate e avrete la salcicia siamo solo dei sporcacioni. Non lo facciamo più per piacere di sesteso e del altro siamo solo egoisti e basta.

Più sincerità più amore qua , buon divertimento a tutti ciao..... 💗 💋 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Incularli

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Giada59,
Quotato da paulfrancy,
Il problema è che state facendo molta confusione, per carità ognuno immagina quello che vuole, ma mi piacerebbe che comprendeste qualche cosina.
Intanto se è una transessuale per convenzione è una persona che non vuole più essere il genere originari [...]
Il tuo concetto in linea di principio è giustissimo. In linea di principio appunto. Come possiamo vedere già dalle risposte date fin'ora si va' con una TRANS per farsi inculare. Se hanno tutto questo successo, e ne hanno di successo, e perché generalmente fanno parte attiva. Si può anche filosofare sull'argomento e discernere delle varie teorie. Il dato di fatto ripeto è che i maskietti eteri duri e puri vanno con trans ed anche trav per ciucciare e farsi penetrare.
Non si tratta di filosofeggiare, se sei in transizione con gli ormoni non ti funziona e siccome vuoi diventare donna è l?ultima cosa che ti viene in mente di fare, comunque una vera transessuale mtf non si sognerebbe mai di fare il maschio con un uomo. Le vostre sono solo fantasie avvalorate da quelli che voi chiamate erroneamente trans che fanno le prostitute e non prendono gli ormoni proprio per quello. Quindi queste persone, di fatto, non stanno facendo nessuna transizione per cui sono tutt?altro che transessuali.
Ciao Francy scusami se intervengo, il quesito che avevo posto era rivolto ad uomini ,non riguarda il tuo caso tu ora sei una donna

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
ciao direi che fai bene io non ho queste possibilità. Viste le foto credo proprio il tuo culo richiami. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2017 -
Adoro limonare....fare pompini . ..ma non so se mi piacerebbe fami inculare da una trans ....spesso hanno cazzi xxl

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Essendo etero mi sa che la tratterei come una donna

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Nel post che ho messo " Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incularlo" ad ogni chiarimento non era riferito a " una Trans (Uomo trasformata in donna tipo PaulFrancy) ma ad un Trans (Uomo trasformato in donna con il cazzo e le tette)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Siamo fuori tema nel post che ho messo non è riferito alle" vere Trans" come PaulFrancy altrimenti lo facevo così :
" Quando incontrate una trans preferite scoparla in culo o in fica?"
Comunque una delle mie prime esperienze,molti anni fa,mi è capitato di incontrare una vera transex operata, con mia sorpresa" non mi ha lasciato scelta ha voluto essere scopata in fica e negli anni 60/70 era difficile cambiare sesso.
Per me ripeto in tutti noi Uomini ci sono componenti Femminili e nelle Donne ci sono componenti Maschili e dentro siamo tutti Trans

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ginopinorn,
Con quei bei cazzoni duri mi sono sempre fatto fottere
ciao di sicuro non sono il più adatto visto che non ho avuto possibilità comunque sarei propenso a farmi inculare. E se mi permetti credo, ma è in mio modesto parere tu sei interessante. Ciao scusa il mio pensiero

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
A me sinceramente, mi piacerebbe trovare una bella trans con un cazzo enorme che m'inculasse finalmente! Ma purtroppo resta solo un sogno, xchè in giro non se ne trovano! Peccato! Magari trovassi una bella trav o una bella trans attiva con un cazzo enorme nell'as mia città che è Torino. È sì, sarebbe troppo bello! Questo è una delle mie fantasie, xchè un'altra è quella di farmi scopare da uno o 2 enormi cazzi di colore. Ma anche quivsle lo stesso discorso delle travi o trans attive. 😳 😳 😳 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da leone59,
A me sinceramente, mi piacerebbe trovare una bella trans con un cazzo enorme che m'inculasse finalmente! Ma purtroppo resta solo un sogno, xchè in giro non se ne trovano! Peccato! Magari trovassi una bella trav o una bella trans attiva con [...]
scusami se mi intrometto ma se hai veramente voglia di trans super dotati ti consiglio di fare una passeggiata a Roma, nella pineta di Castel fusano a Ostia hai l'imbarazzo della scelta
ah Cinzia! Ascoltami bene. Te mi pare che non hai capito una beata fava! Io intendevo tutto questo come fantasie che dò del resto che non si possono realizzare! E te ten esci di venì a fa' un giro x Roma nella pineta di Castel Fusaro a Ostia. Io non ho bisogno di venì a Roma a cercare trans con cazzi enormi, io se c'è vengo a Roma c'è vengo x visitarla! Ai capito?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da leone59,
Quotato da cinzia51,
Quotato da leone59,
A me sinceramente, mi piacerebbe trovare una bella trans con un cazzo enorme che m'inculasse finalmente! Ma purtroppo resta solo un sogno, xchè in giro non se ne trovano! Peccato! Magari trovassi una bella trav o una bella trans attiva con [...]
scusami se mi intrometto ma se hai veramente voglia di trans super dotati ti consiglio di fare una passeggiata a Roma, nella pineta di Castel fusano a Ostia hai l'imbarazzo della scelta
ah Cinzia! Ascoltami bene. Te mi pare che non hai capito una beata fava! Io intendevo tutto questo come fantasie che dò del resto che non si possono realizzare! E te ten esci di venì a fa' un giro x Roma nella pineta di Castel Fusaro a Ostia. Io non ho bisogno di venì a Roma a cercare trans con cazzi enormi, io se c'è vengo a Roma c'è vengo x visitarla! Ai capito?
mi sa che tu non sei normale. Sfido chiunque a interpretare ciò che scrivi. Comunque scusami ma chi ti ci vuole a Roma. Stai a Torino che è meglio
Cinzia ti chiedo scusa x la mia foga. Rileggendolo bene ho fatto capire quello che dicevi te. Invece mi sono dimenticato di scrivere che erano delle fantasie erotiche e pensavo di averlo scritto! Ci ho fatto una grande figurina di merda! Scusami tanto lo avessi letto prima di inviarlo non ci sarebbero stati dei triploquo! Allora non mi volete + a Roma! O devo rimanere a Torino che è meglio, dopo questa brutta figura? Scusa comunque.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da TAURS17,
La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene
ciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da TAURS17,
La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene
ciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷
antares hai ragione, è bello guardarlo negli occhi mentre ti incula fargli vedere quanto stai godendo e incitarlo a scoparti più forte
ciao Cinzia51 verissimo quello che dici infatti quando vengo montato mi piace dimostrargli quanto mi fa godere e naturalmente sentirlo e vedere quanto gode anche lui, quanto di troia riesce a tirare fuori da me. Alcune volte mi lega per sentirmi in suo possesso 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da TAURS17,
E vero quando viene e vedi la sua soddisfazione che gli hai dato facendolo venire in te .ma il bello e sentire il suo sperma caldo racchiuso nel profilattico che ti in onda con il suo calore
e si Taurus voglio vederlo capire che è siddisfstto. Come dici tu sentirlo duro caldo che mi lavora e la sua soddisfazione e sentirlo dire che mi avrebve ingravidato ma usando giustamente il profil me lo consegna ancora caldo ma sopratutto con la sua sborra constatare quanta be ha liberata 🐷 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da TAURS17,
La cosa bella e farsi fottere alla missionaria così mentre ti guarda ti apre bene il culo baciandoti quando viene
ciao come hai detto bene tu a me piace vederlo in faccia quando vengo inculato potersi baciare .,.. io comunque mentre stantuffa nel mio culo divento più 🐷 🐷 sfidandolo così va più duro 🐷 🐷
antares hai ragione, è bello guardarlo negli occhi mentre ti incula fargli vedere quanto stai godendo e incitarlo a scoparti più forte
ciao Cinzia51 verissimo quello che dici infatti quando vengo montato mi piace dimostrargli quanto mi fa godere e naturalmente sentirlo e vedere quanto gode anche lui, quanto di troia riesce a tirare fuori da me. Alcune volte mi lega per sentirmi in suo possesso 🐷 🐷 🐷
si antares concordo pienamente legata e sottomessa ai suoi voleri, ma quanto era bello quando non c'erano malattie e dopo averti inculato ti riempiva di sborra calda che poi sentivi uscire dal culo slargato
e si Cinzia ma quelli erano altri tempi. Poterlo fare a pelle come si diceva mi è sempre piaciuto e poi sentirmi riempito. Certo sentirla uscire dal culo scendere lungo le gambe 🐷 🐷 🐷 ora invece vederla nel profilattico e sapere di doverla gettare così 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsx-pass,
io mi faccio inculare.... 😳
ciao belle quelle mutandine aperte dietro pronto all'uso? E la rosa che spunta dal tuo buchetto prima o dopo l'inseminazione? No dai volevo scherzare non offenderti 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Io mi faccio inculare 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
io non saprei forse farmi inculare o inculare.....bho mi piace molto succhiare il cazzo di una trans anche se non ho mai avuto ancora occasione di succhiare un cazzo di una trans .poi siamo sotto il cielo tutto puo essere magari un giorno visto che sono vergine mi potrei farmi inculare ma e una possibilita molto remota

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Preferisco farmelo succhiare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni