Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

439 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Sono andato con diverse trans ed alcune con cazzi veramente enormi e dinanzi a tanto spettacolo mi sono sempre fatto inculare alla grande

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da markobisex,
Ho avuto pochi incontri con trans, ma mi sono sempre fatto inculare volentieri perché avevamo delle dotazioni extra...sentire quei bei cazzoni duri che mi penetravano era una sensazione stupenda...ho sempre goduto come una Troia sottomessa [...]
Hai detto bene godiamo come delle gran troione

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
da ragazzo andavo coi trans mi facevo succhiare il cazzo e gli accarezzavo il membro.poi solo favolose inculate

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mai inculato un trans,mi piacciono troppo i loro cazzi,ultimamente oltre a farmi montare con i loro cazzoni,mi sono fatto anche fistare 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato solo alcune volte con trans diverso tempo fa e solo (purtroppo....) da attivo .. ora mi piacerebbe invece solo farmi prendere..

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me con una trans piace farci tutto
..non resisto...ma di tutto anche di piu

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Lo scorso anno sono stato con due trans neri con due cazzoni di 22 e 23 cm, mi hanno inculato a turno,mentre una mi inculava l'altra si faceva succhiare,dopo mi hanno fatto provare la doppia penetrazione in diverse posizioni con i due cazzoni che sfondavano il mio culo con i tempi giusti 🐷

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Io adoro farmi scopare dai trans......anche perché la prima volta che sono stato sverginato è stato proprio un trans che mi ha convinto a prenderlo in culo, da quel giorno mi è piaciuto e.... per questo ho questo nick

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Farmi inculare senza dubbi

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2018 -
Ho provato sia da attivo che da passivo ma prenderlo in culo da una trans è favoloso!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sono stato sverginato da una trans e mi è piaciuto un sacco e da allora trans forever :

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È oltre un anno che non vado con un trans.
È ora di ricominciare naturalmente da passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Adoro farmi inculare dalle trans cazzute

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono versatile e quindi mi piace l'alternanza...

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Farmi inculare, se poi ne sono due mi piace stare in mezzo

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Farmi inculare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Prima cosa prenderglielo in bocca e poi farmi inculare

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Non mi è ancora successo, ma Un bel pompino, un 69, e poi farmi inculare, ne sono quasi certo..... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io non ho mai inculato né transex né uomini.....mi sono sempre e solo fatto inculare. Non mi è mai venuta la voglia di essere attivo.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Ho visto un sito ma penso siano tutte mercenari varie, io ultimamente mi farei inculare anche da un toro..... ma pagare per prendere o dare no, purtroppo e anche vero che si trova pochissimo in giro. 😔😔😔😔😔