Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tempesta mentale!

230 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Contributo al dibattito: qui la cosa della "tempesta emotiva" è meglio spiegata in un articolo di una donna:
"Il commento su sentenze dalle 20 alle 1000 pagine di cui si leggono sunti di due righe sui giornali, è uno di quegli sport na [...]
Pablo questo tra 7 anni esce e ne ammazza un altra ,perché a tutti i guai si aggiungeranno gli affanni della detenzione !
E che facciamo gli diamo 3,5 anni ?
Io ti adoro ma sono sbigottito che tu apprezzi quella antipatica starlette mezza giornalista di selvaggia Lucarelli ,se permetti preferisco la Valeria Valenti anche perché non rompe la minchia ai comici di eccezionale veramente!
Prima dice che le attenuanti non c entrano con la tempesta emotiva ( direttamente è vero che non c entrano ,ci mancherebbe) e poi fa la filippica delle condizioni psicologiche del poverino ( è giudicato sano di mente) ma le donne come potrebbero difendersi da tutti i debosciati mammisti e insicuri che non vogliono essere lasciati ? Ma davvero davvero direbbe brigano !
Angelo Izzo il mostro del Circeo lo hanno messo ai servizi sociali dopo non so quanti ergastoli e si è preso un offerta speciale : mamma e figlia insieme ha ammazzato 😮 😮 😮
Come già ti dissi non ha speranza di uscire prima di 9 anni e se le condizioni di pericolosità persistono saranno almeno 12. A parte questo, riporto contributi utili al dibattito, se mi sembrano opportuni. Indipendentemente da chi scrive o meno e dalla simpatia dello stesso, e comunquer a me sta simpatica a differenza di altri. Poi fai tu. Certo che i piani di dibattito sono tanti. E siccome sembra che invece di capire i meccanismi che hanno portato ad aprire il thread ci si debba schierare di qua o di là, mi astengo oltre, perché da che parte sto mi pare banale dirlo e non è certo da quella di un imbecille psicopatico criminale, qualunque cosa debba dire di lui la legge.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Contributo al dibattito: qui la cosa della "tempesta emotiva" è meglio spiegata in un articolo di una donna:
"Il commento su sentenze dalle 20 alle 1000 pagine di cui si leggono sunti di due righe sui giornali, è uno di quegli sport na [...]
Pablo questo tra 7 anni esce e ne ammazza un altra ,perché a tutti i guai si aggiungeranno gli affanni della detenzione !
Io ti adoro ma sono sbigottito che tu apprezzi quella antipatica starlette mezza giornalista di selvaggia Lucarelli ,se permetti preferisco la Valeria Valenti anche perché non rompe la minchia ai comici di eccezionale veramente!
Prima dice che le attenuanti non c entrano con la tempesta emotiva ( direttamente è vero che non c entrano ,ci mancherebbe) e poi fa la filippica delle condizioni psicologiche del poverino ( è giudicato sano di mente) ma le donne come potrebbero difendersi da tutti i debosciati mammisti e insicuri che non vogliono essere lasciati ? Ma davvero davvero direbbe brigano !
Angelo Izzo il mostro del Circeo lo hanno messo ai servizi sociali dopo non so quanti ergastoli e si è preso un offerta speciale : mamma e figlia insieme ha ammazzato 😮 😮 😮
Come già ti dissi non ha speranza di uscire prima di 9 anni e se le condizioni di pericolosità persistono saranno almeno 12. A parte questo, riporto contributi utili al dibattito, se mi sembrano opportuni. Indipendentemente da chi scrive o meno e dalla simpatia dello stesso, e comunquer a me sta simpatica a differenza di altri. Poi fai tu. Certo che i piani di dibattito sono tanti. E siccome sembra che invece di capire i meccanismi che hanno portato ad aprire il thread ci si debba schierare di qua o di là, mi astengo oltre, perché da che parte sto mi pare banale dirlo e non è certo da quella di un imbecille psicopatico criminale, qualunque cosa debba dire di lui la legge.
Pablo 9 non 7 non cambia niente e io e te lo sappiamo ...altri mi vogliono fare laureare in giurispudenza solo perché ,aprendo questo 3d ,mi associo alla presidenza della commissione del senato sui femminicidi , quindi non si tratta di simpatie o altro ma di piani di dialogo ,quando ricordo Izzo io non ho la soluzione in tasca ,non mi piace che la gente marcisca in galera ma se fossi quello che ha deciso di dargli i servizi sociali non mi si alzerebbe più l uccello ...
Continuò a dialogare con te e persechella ( @pesca ) perché è costruttivo e perché il focus è quello corretto e non ot !

Si, debole , si è un aspirante suicida, ma sappiamo che tra 9 anni questo potrà fare altri danni ,sappiamo quanto poco professionali siano gli organi di controllo carcerario e sappiamo che stiamo allentando l attenzione sui femminicidi ! La mia impressione netta è che sotto la cenere c è il delitto d onore !
Posso certamente sbagliare ma non sarà l articolo che hai postato a convincermi del contrario ...anzi, trovo che il corpo del messaggio è in antitesi col prologo !
In più ,anche considerando eccessivi alcuni interventi dico che sulla lotta al femminicidio Melius est abundare quam deficere !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Pablo 9 non 7 non cambia niente e io e te lo sappiamo ...altri mi vogliono fare laureare in giurispudenza solo perché ,aprendo questo 3d ,mi associo alla presidenza della commissione del senato sui femminicidi , quindi non si tratta di simpatie o altro ma di piani di dialogo ,quando ricordo Izzo io non ho la soluzione in tasca ,non mi piace che la gente marcisca in galera ma se fossi quello che ha deciso di dargli i servizi sociali non mi si alzerebbe più l uccello ...
Continuò a dialogare con te e persechella ( @pesca ) perché è costruttivo e perché il focus è quello corretto e non ot !

Si, debole , si è un aspirante suicida, ma sappiamo che tra 9 anni questo potrà fare altri danni ,sappiamo quanto poco professionali siano gli organi di controllo carcerario e sappiamo che stiamo allentando l attenzione sui femminicidi ! La mia impressione netta è che sotto la cenere c è il delitto d onore !
Posso certamente sbagliare ma non sarà l articolo che hai postato a convincermi del contrario ...anzi, trovo che il corpo del messaggio è in antitesi col prologo !
In più ,anche considerando eccessivi alcuni interventi dico che sulla lotta al femminicidio Melius est abundare quam deficere !
Perdonami se mi intrometto (non so se vuoi parlare anche con me 😳).
Temo che un abbondante maschilismo si nasconda fra le pieghe di molte sentenze, dato non di poco conto, spesso redatte da donne, non ultima quella postai molte pagine fa (è stata una vicenda che ha avuto molta risonanza qui a Firenze, una ragazza violentata dal branco, tutti assolti perché lei aveva una vita sessualmente vivace, persinanco una pregressa convivenza omosessuale, nella sentenza viene addirittura descritto il colore delle sue mutandine, cosa che è un abominio; lei scelse di non ricorrere in Cassazione; i parenti degli autori della violenza, tutte famiglie 'dabbene' le si scagliarono sui social con una violenza e volgarità mai viste). C'è un maschilismo strisciante, ma sinceramente in questa specifica sentenza non lo vedo proprio. Tecnicamente, gli hanno dato il dolo d'impeto. Può non soddisfare? Togliamo la possibilità dell'abbreviato quando si tratta di omicidio (riservarlo al femminicidio mi sembrerebbe poco praticabile).
È un piacere leggerti e parlare con te ...io caso di cui parli lo conosco e li praticamente la hanno violentata due volte..anche in tribunale
Sul resto non sono d accordo però con te ...io il maschilismo lo vedo anche solo nelle parole non legate a nessuna ( apparentemente) attenuante !

Non mi interessa che eri emozionato e che sei un debole ,anzi ,ove ci fossero questi dubbi , ti fai la giusta pena ( 9 so pochi) è poi prima di rilasciarti di nuovo ti faccio tac, risonanza magnetica, esame di guida, corso di ikebana e approfondito esame comportamentale ...Izzo docet!

Nel frattempo a scuola e a casa spieghiamo ai piccoli di giocare insieme agli indiani ,maschi e femmine ...ma ci vuole coscienza e determinazione ,modifica delle leggi e dei programmi educativi
Voglia di cominciare ne vedo poca persino qui , il diamante della libertà sessuali , pena te! 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Ti posto il primo intervento che ho fatto in questo 3d che riassume quello che penso
Quotato da CpErotos,

Vorrei ampliare la riflessione. I reati sessuali e di "maltrattamento" sono fra quelli con maggiore recidiva. La ragione è anche abbastanza comprensibile: prendo uno stupratore, lo chiudo qualche anno in un luogo, come è il carcere, dove non ci sono donne. Appena esce di lì probabilmente la prima cosa che farà è commettere lo stesso delitto. Esiste un carcere sperimentale a Milano,dove gli autori di delitti sessuali scontano la pena facendo un percorso psicologico. Molto del personale è femminile. Fra coloro che accedono al programma, la recidiva è bassissima.
Aggiungo che gli uomini maltrattanti non vanno lasciati abbandonati tanto quanto le donne maltrattate, perché non se ne esce più fuori.
Gli omicidi volontari dal 1992, in termini assoluti, sono scesi di circa il 300%, ma quelli in danno delle donne nemmeno un po'. La violenza in generale (che in realtà è quella di mafia) scende, quella nei confronti delle donne rimane costante. Sono d'accordo che vadano implementate le forme di protezione e conseguenze penali. Ma se si ha solo una mentalità repressiva non si va da nessuna parte.
Non ho solo mentalità repressiva ma è difficile spiegarlo qui ,quello che invece mi è molto facile è ricordarti che se hai la pressione alta vai dal cardiologo non dal medico generico
Non mi aspettavo da voi la formula magica :
La violenza va combattuta tutta!
...siamo ot! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,

Non mi aspettavo da voi la formula magica :
La violenza va combattuta tutta!
...siamo ot! 💋
In realtà ho detto esattamente il contrario, qualsiasi tipo di violenza scende (checche ne dicano), ma quella contro le donne è costante. E' un dato allarmante e pericoloso.
Scusa letto malissimo ! Hai ragione ...ti chiedo perdono 😒 😒 😒

Allora un po? di fatica a spiegarmi è il minimo per farmi perdonare , io vengo da una cultura giovanile diametralmente opposta alla represssione
Ho letto anche un paio di autori di antipsichiatria come laing e Cooper ,il loro pensiero si basa in soldoni sul fatto che i pazzi sono quelli che stanno fuori e i sani stanno dentro 😮 😮 😮
Il concetto che i più deboli , quelli che non ce la fanno, in realtà , in una società malata di stress sono i più puri ha una logica ... questa logica mi fa simpatizzare coi deboli ma ,ahimè esiste l autodifesa quando poi il vaso di Pandora viene aperto .
È proprio la mancanza di fiducia nella perizia dello stato che mi fa auspicare una severità e una attenzione estrema ,mesi fa, lessi di un articolo corredato da foto di uno che stava per strada senza camicia e con due coltellacci da cucina in mano ...lo hanno fermato ,identificato, denunciato e mandato a casa.... e no, quello te lo tieni in osservazione ,chiami lo strizza cervelli ecuna settimana dopo lo mandi a casa con visite di un assistente sociale un giorno sì e l altro pure!
Ma non ci sono ne i soldi ne la volontà e cultura per fare questo !
Sicuramente dobbiamo cominciare dalle scuole e dalla famiglia ma nel frattempo dobbiamo difenderci

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Esatto dream le sentenze sia nella forma che nella sostanza fanno giurisprudenza ...in Inghilterra fanno addirittura legge!

Ora di fronte a un fenomeno massiccio abbiamo due strade ,o lo trattiamo con norme speciali e specifiche come la mafia è l omicidio stradale o no!

Perché quel no?
Non ho una natura repressiva e forcaiola ma ....sento puzza di delitto d onore !

Tutto qui ! In questo senso il sensazionalismo dei giornalisti anche se non corretto è un bene , così come se ti danno l allerta meteo può darsi che non vedi due metri di neve ma ....meglio così ,inoltre se è la commissione del senato che osteggia una dicitura in una sentenza ....insomma non parliamo di gente giù al bar !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Leggete qua :

I fatti contestati risalgono a qualche tempo fa quando l'operatrice sanitaria ha deciso di dare ripetizioni al ragazzo - allora 14enne - nel tempo libero. Dalla loro relazione, come avrebbe provato il test del dna (secreato dalla procura) sarebbe nato anche un bambino che oggi ha 7 mesi. Nei giorni scorsi la 31enne aveva resto dichiarazioni spontanee davanti ai pm. L'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata eseguita dalla polizia di Prato nelle prime ore di questa mattina.

A denunciare la donna erano stati i genitori del ragazzo, allarmati per il comportamento del figlio e per il contenuto di alcune chat trovate nel suo telefonino. La donna - ai domiciliari perché "può inquinare le prove" - è sposata e madre di un altro figlio. Il marito è stato indagato perché, secondo la procura, avrebbe alterato lo stato civile del neonato in maniera consapevole pur sapendo che il bimbo dato alla luce dalla moglie non era suo figlio.

Insomma è indagato il marito ,la persona che si è csobbarcata tutta la merda di tutti riconoscendo il bimbo come figlio suo perché ha alterato lo stato civile del neonato !

Io non commento ...fatelo voi! 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Leggete qua :

I fatti contestati risalgono a qualche tempo fa quando l'operatrice sanitaria ha deciso di dare ripetizioni al ragazzo - allora 14enne - nel tempo libero. Dalla loro relazione, come avrebbe provato il test del dna (secreato [...]
ogni commento è fuori luogo a mio parere in questa triste vicenda dove una malata patologica ha creato una serie infinita di vittime con un atto sconsiderato, il ragazzo , e due famiglie precipitate all'inferno...il fatto che il marito sia indagato probabilmente è un atto dovuto ,ma il dramma vero é la rovina psicologica che tutte le persone coinvolte si porteranno dietro per anni..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Un bacio a Olga! 💋la conosceva solo da un mese e la ha strozzata a mani nude per gelosia !

Ridotta la pena della metà perché era in preda a una tempesta emotiva ?
Una donna muore perché per un mese si mette con l uomo sbagliato , se si fossero [...]
Non credo che oggi basti una profonda riforma della giustizia: qui si tratta di bannare le teste vuote che portano una toga senza avere i fondamentali del buon senso logico.(sarebbero pericolosi anche con norme meno assurde).
A Napoli hanno liberato già le bestioline dello stupro alla stazione della metropolitana nonostante il filmato è la perizia medica che sancisce un rapporto non consensuale ....alla riunione delle famiglie del cazzo stanno attaccando l aborto ....

Ma che minchia succede oggi? 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Tipoetopa,
L'ha ucciso perchè aveva l'aria felice...
Allucinante........ 😒 😒
Assolutamente si , uno psicopatico ...ma non c entra nulla con i delitti di genere !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Tipoetopa,
L'ha ucciso perchè aveva l'aria felice...
Allucinante........ 😒 😒
Assolutamente si , uno psicopatico ...ma non c entra nulla con i delitti di genere !
Di genere deficiente, che vuol farsi passare per pazzo per non pagare
Ah, allora la tempesta mentale mo non funziona? Mettiamoci d accordo !