Perche non riesco a baciare ?

39 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io essendo esclusivamente attivo e in più dominante, non ci penso proprio a baciare un maschio !

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Quotato da Roma2Maschi,
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini ( [...]
Sono d'accordissimo...mi è capitato di incontrare maschi che non avevano problemi a prenderlo in bocca, leccare il buchetto etc. ma che si rifiutavano di baciare, cosa che mi toglie almeno il 50% del piacere! Puoi essere un Dio greco, bellissimo e dotatissimo ma se non "partecipi" al gioco, baciando e leccando non mi diverto e non mi lascio andare! Vuoi mettere il pomiciare prima, e magari anche dopo, una bella scopata ? Non è solo la ciliegina sulla torta ma il totale godimento!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
GRANDE

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Il bacio piu bello lo avuto con un ragazzo che mi piaceva e non lo avevo visto mai e stato un incontro al buio molto carino a casa di un amico che gli aveva lasciato la casa libera ci siamo abbracciati e mi ha fatto appoggiare al muro e ci siamo baciati sarei stato ore a baciarlo perché in quel momento ero come in estasi quindi si se e un bel ragazzo non mi tiro indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Roma2Maschi,
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini ( [...]
Sono d'accordissimo...mi è capitato di incontrare maschi che non avevano problemi a prenderlo in bocca, leccare il buchetto etc. ma che si rifiutavano di baciare, cosa che mi toglie almeno il 50% del piacere! Puoi essere un Dio greco, bellissimo e dotatissimo ma se non "partecipi" al gioco, baciando e leccando non mi diverto e non mi lascio andare! Vuoi mettere il pomiciare prima, e magari anche dopo, una bella scopata ? Non è solo la ciliegina sulla torta ma il totale godimento!!!
..siamo d'ccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Roma2Maschi,
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini ( [...]
Sono d'accordissimo...mi è capitato di incontrare maschi che non avevano problemi a prenderlo in bocca, leccare il buchetto etc. ma che si rifiutavano di baciare, cosa che mi toglie almeno il 50% del piacere! Puoi essere un Dio greco, bellissimo e dotatissimo ma se non "partecipi" al gioco, baciando e leccando non mi diverto e non mi lascio andare! Vuoi mettere il pomiciare prima, e magari anche dopo, una bella scopata ? Non è solo la ciliegina sulla torta ma il totale godimento!!!
idem

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Credo che il bacio sia più legato alla sfera sentimentale di un rapporto. Tenuto conto che non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ne scaturisce che non riesco neppure a baciarlo.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Virnissima,
Credo che il bacio sia più legato alla sfera sentimentale di un rapporto. Tenuto conto che non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ne scaturisce che non riesco neppure a baciarlo.
Scusami, non volevo rispondere, ma non capisco quelli che lo prendono nel culo e dicono che il bacio è legato alla sfera sentimentale. Quando fai sesso con una persona, deve piacerti, nascono dei sentimenti, per questo molti, negli annunci, scrivono che non amano il "Mordi e fuggi". Ci sono persone che cercano lo scopamico proprio per avere una relazione sentimentale continua. Non puoi farti scopare il culo e poi dire che il bacio riguarda la sfera sentimentale. O sei una persona che fa sesso completo, solo con il suo uomo, fidanzato, marito, ecc. o sei una persona che scopa solo per sesso. Queste sono le due differenze. Ma se scopi solo per sesso, senza innamorarti, devi per forza baciare. Al limite puoi dire che non ti piace baciare, questo è diverso. Allora non baci in nessun caso di quelli che ho menzionato.
Il "per forza" non credo che sia contemplato in nessun caso. Detto questo, penso che esistano tantissime sfumature e, fortunatamente, non siamo tutte uguali. Io trovo che il bacio sia qualcosa di più intimo, perfino del rapporto sessuale. Sarà anche come dici che serve anche una "relazione sentimentale continua" che a me non è ancora capitata vista la poca esperienza che ho. So per certo, comunque, che mai dire mai, tant'è che anni fa non avrei neppure pensato a me per come sono ora.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Virnissima,

Il "per forza" non credo che sia contemplato in nessun caso. Detto questo, penso che esistano tantissime sfumature e, fortunatamente, non siamo tutte uguali. Io trovo che il bacio sia qualcosa di più intimo, perfino del rapporto sessuale. Sarà anche come dici che serve anche una "relazione sentimentale continua" che a me non è ancora capitata vista la poca esperienza che ho. So per certo, comunque, che mai dire mai, tant'è che anni fa non avrei neppure pensato a me per come sono ora.
Anche io non ho molta esperienza, come te, ho iniziato da poco e ho anche interrotto gli incontri. Non pensavo di poter avere il coraggio di fare questo passo, a volte ci ripenso. Per me non fa differenza legarmi ad una donna o ad un uomo, quello che conta sono i sentimenti. Ho baciato poche volte e preferisco non farlo con chiunque, per me vale molto il legame sentimentale, ma non solo per il bacio. Io non scopo con chiunque, dev'esserci amore e continuità. Per questo non trovo nessuno. Purtroppo per trovare la persona giusta, come fanno anche le donne, devi provare. Se vedo che, una persona, non è sensibile e passionale, la vedo una volta e non la incontro più. Ma non posso non baciarlo/a! Come faccio a capire se è passionale? Per quanto riguarda "PER FORZA" non intendevo che sei obbligata a baciare, infatti, dopo ho aggiunto che se ti fai scopare e non baci, significa che baciare un uomo non ti piace. Comunque non è una critica. Rispondimi a questa domanda, per chiarire il tutto: Se una donna sposata, scopa con un altro uomo e non si fa baciare, sta tradendo il marito o no? Secondo il tuo pensiero non dovrebbe essere tradimento per il fatto che è solo sfogo sessuale, ma non c'è niente di sentimentale, non c'è amore. P.S. a me non piacciono le persone che scopano senza sentimenti, anche se solo per un'ora. Io ci scopo, se vedo che non è dolce nel rapporto, non lo incontro più, neanche da amico. Ripeto, NON E' una Critica, ognuno ha il suo modo di pensare. Un bacio. 💋
Sicuramente non è mia intenzione entrare in polemica con te, anzi mi piace molto questo modo di confrontarci in modo educato e pacato.
Per rispondere alla tua domanda, Si è tradimento in quanto anche lo "sfogo sessuale" come lo hai definito tu è tradire. Se poi lo fa con sentimento o meno può comportare una sofferenza in più, in meno o essere uguale a seconda di come lo vive il tradito/a.
Credo comunque che per certi aspetti siamo diverse. Come te mi piacciono le persone che possano avere una certa sensibilità e attenzione ma non cerco una persona "stabile". Certo può essere piacevole avere qualcuno con cui si può instaurare una certa intesa, ma niente di più.
Un bacio e un abbraccio. 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Virnissima,

Sicuramente non è mia intenzione entrare in polemica con te, anzi mi piace molto questo modo di confrontarci in modo educato e pacato.
Per rispondere alla tua domanda, Si è tradimento in quanto anche lo "sfogo sessuale" come lo hai definito tu è tradire. Se poi lo fa con sentimento o meno può comportare una sofferenza in più, in meno o essere uguale a seconda di come lo vive il tradito/a.
Credo comunque che per certi aspetti siamo diverse. Come te mi piacciono le persone che possano avere una certa sensibilità e attenzione ma non cerco una persona "stabile". Certo può essere piacevole avere qualcuno con cui si può instaurare una certa intesa, ma niente di più.
Un bacio e un abbraccio. 💋 💗
Non credo che siamo tanto diverse, abbiamo solo alcuni, forse pochi, punti di vista differenti. Con una persona come te, ci andrei d'accordo e avrei sicuramente un buon rapporto di amicizia. Insomma, mi piaci molto, ti trovo una bella persona ed è bello avere un dialogo, leale e basato sul rispetto reciproco. Siamo liberi di pensarla in modo diverso, ma abbiamo anche punti in comune. Un bacio, ma sulla guancia. 😋 💋
💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io bacio chi mi piace. La barba e i baffi non mi piacciono, ma il lavoro di lingua di un uomo è molto più forte e potente di una donna... Il bacio dell'uomo è diverso.
Ferma restando l'igiene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo e non cerco e non mi piace baciare uomini, cerco e mi piace il sesso ma il baciare è legato per me al sentimento. Ho baciato solo un partner e l'ho scritto nel racconto Piacevolmente in sauna, era per me una persona speciale..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace baciare, però non deve avere barba e baffi, deve essere bello liscio... allora li si che mi lascio andare, mi piace baciarlo prima, aumenta l'eccitazione, baciarsi mentre si sta facendo la sega e mentre ti scoprano o lo scopi tu il bacio è bellissimo...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Il bacio per me è fondamentale.... è l’inizio obbligatorio di quello che sarà poi l’atto sessuale. Senza bacio va via almeno il 50% della libido e dell’eccitazione
Quindi bacio tutta la vita

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Di mio difficilmente bacio, ma quando uno mi infila la lingua in bocca di forza mi eccita da morire.

3 anni fa
Singolo
estero, Italia
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Per quanto mi riguarda, sono molto legato al momento. Nella maggior parte dei rapporti non mi è capitato di baciare e non è stato nemmeno cercato. Quando invece lo è stato (da parte mia o sua/loro) ho baciato senza problematiche e ne sono stato coinvolto. Il motivo per cui con alcuni partner maschili abbia avuto il desiderio di baciare o di ricambiare e con altri no, credo dipenda dal tipo di attrazione, voglia, coinvolgimento, intimità o momento. Non è credo possa essere facilmente razionalizzato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io non riesco a baciare con l'uccello in bocca!! eheh 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Piace da impazzire baciare un uomo mentre fai sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ho baciato un uomo , devo dire che scopare e intanto limonare abbracciati e' una cosa fantastica.... E' come se tutto diventasse più intimo , profondo e godurioso.
Il coinvolgimento aumenta , il piacere fisico della penetrazione a [...]
vero

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Quotato da Bearnapoli,
Il bacio per me è fondamentale.... è l’inizio obbligatorio di quello che sarà poi l’atto sessuale. Senza bacio va via almeno il 50% della libido e dell’eccitazione
Quindi bacio tutta la vita
Esatto anche io la penso allo stesso modo...purtroppo i pochi incontri che mi capitano evitano tutti il bacio come se fosse la peste...non riesco a capire cosa passa per la mente sinceramente...ero curioso di capire...ogni volta saltano gli incontri e quei pochi che accetto mi sembra di essere nel film 50 sfumature....qui non si tocca,qui non si bacia....mah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perche non riesco a baciare ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni