Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bull che ingravidano lei di coppia cuckold

38 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lucido77,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
io penso che tu ci stia trollando. in caso contrario, fatti un nodo ai tubuli seminiferi. i figli non si seminano per il mondo, ma si crescono e si accudiscono
Può essere che trolli, come anche no.
Ce n’è a famiglie in giro per il web che si offrono di ingravidare donne i cui compagni sono infertili.
In cambio di sesso, o soldi o per affermare un delirio
Di onnipotenza.
Ne intervistarono uno che sosteneva di averne avuti 9 e coppie di fratelli, pure.

Non entro nel merito dei rapporti fra adulti anche se ne avrei a chili da dire.
Che il donatore veda il bambino a mio avviso è aberrante.
Lo vedo perché quando tornano ci vediamo ancora. Prima di giudicare bisogna sapere tutto
No, grazie. Non mi interessa altro.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
È un po' come se non volessi avere figlio, ma avendo la fantasia di venire dentro la tua ragazza o moglie non usassi un contraccettivo.
Io credo che tutti noi abbiamo istinti animale ma abbiamo una coscienza.
Mai far prevalere uno sull'altro..

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lucido77,
Era la moglie di un marito cuckold che non faceva niente con lei perché si era fidanzata con me. Lui era suo marito nella vita normale ed io ero il suo compagno a letto
Sì ma il bambino?
all'asta 😒
All'incanto, però 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da kinkboyrm,
Bho! Veramente le parole da ho dire sono solo ... Bho!
Buona vita con questa coscienza pulita, vivrete tutti e tre con un bel macigno sullo stomaco giorno dopo giorno.. eh vabbè..
auguri 😄
Il mio intervento precedente era sciocco e ironico (tenevo il moccolo ad emmegei 🙂 )

Non riesco a valutare la serietà della discussione (ha del surreale, solo a mio modesto parere) ma se è tutto vero (non ne comprendo comunque il senso di chieder pareri altrui) caro @kinkboyrm non credo che simile abbia problemi di coscienza o peggio... senta dei macigni! (per quello c'è Malox)

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io non vedo nulla di grave se un amico mi confida un problema del genere e mi chiami in aiuto ma se vuole la ingravido ogni anno!🤔

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.10.2018 -
Io credo che accostare bambini a questo mondo un qualsiasi maniera è cmq orrendo.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Mi meraviglio solo del fatto che su un sito come questo ( che si presume sia x gente dalla mentalità aperte ) ci si scandalizzi x una cosa del genere quando di figli di chi non sa chi ce ne sono a bizzeffe in giro...
E dai...
È una fantasia sessuale e quindi molto intimi personale e non sindacabile!!!
E da uomo dico anche che...
É una bella fantasia 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
E poi il problema etico è la GPA...
no comment.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io ho una mentalità aperta.
Personalmente, affronto l’idea dell’infertilità solo attraverso un percorso medicalizzato.
Non giudico chi, con cognizione di causa e dopo aver condiviso con il
Partner la scelta, decida invece per un’insemina ione eterologa dal vivo.
A patto che il donante sia consapevole di questo è che poi sparisca dalla vita della coppia e del bambino.

Queste situazioni miste, ambigue, mi ributtano: essere nell’esistenza di un altro essere umano mentendo sul proprio ruolo, sul suo patrimonio genetico è qualcosa di terribile, per me.

Ognuno ha il diritto di sapere - all’eta Giusta - la verità.

Come pensate davvero di frequentare figli che vi somigliano, a cuor leggero?
Senza che nessuno chiacchieri? Senza che nessuno insinui?
I figli crescono e poi imparano a fare due più due... con ripercussioni psicologiche non indifferenti.

Fantasia? Finché resta una fantasia... il brutto è che la mettono in pratica e se ne vantano.

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.10.2018 -
Quotato da coppiadelpeccato,
Quotato da nutella_cp,
Cura la tua mente malata.... Mettere al mondo dei figli non é come andare a comprare una macchina o un vestito o un telefonino. I figli si fanno si crescono si educano... Tirare in ballo i bambini in questo gioco é veramente squallido, e contro ogni [...]
perfettamente d'accordo con voi! Fa passare la voglia di frequentare sto mondo se ci sono persone così!!! F

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi non interveniamo ...ma la sera quando diciamo le preghiere prima di andare a nanna sono tre giorni che diciamo:

Gesu e fai che nel 3d bull ingravidano ci siano solo fiabe metropolitane e cazzari . 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Lucido77,
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era [...]
scusa se mi permetto ma qui siamo fuori ogni senso logico e trasgressione... Un figlio è una responsabilità un dono di Dio da custodire e crescere con cura... Poi ognuno ha il suo modo di vivere lungi da me nel sindacare però....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da BondageIntrigue,
.......di cosa si parla in realta'? .......un figlio o una figlia devo avere amore e una crescita serena....questa e' la cosa piu' importante....cosa che molti dimenticano troppo spesso per infinito amor proprio dove cercan [...]
Sono perfettamente daccordo...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BondageIntrigue,
.......di cosa si parla in realta'? .......un figlio o una figlia deve avere amore e una crescita serena....questa e' la cosa piu' importante....cosa che molti dimenticano troppo spesso per infinito amor proprio dove cercano solo la soddisfazione per [...]
Ripeto: su un?eterologa consenziente e condivisa nella coppia nessun problema ma non venirmi a dire che se il bull che dona il seme poi frequenta la famigliola questo va a favore del bambino eh.

È il diritto del bambino ad avere una famiglia a dover essere tutelato, non il contrario.

Ben venga ogni forma di genitorialità non convenzionale ma niente ambiguità, niente commistioni.
Qui si parla di gente che ha figli in famiglie altrui e che continua a frequentarli come se niente fosse...

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Qualche mese fa, su questo sito, lessi un annuncio di una coppia con il lui sterile che, per avere un figlio, cercava un singolo per ingravidare la moglie….!! Rimasi inorridito 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da phils,
...mi accodo a coloro che si sono mostrati contrari critici e un po' inorriditi.
Io NO

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Malati di mente che per rimediare un po’ di figa sarebbero disposti a tutto

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Veramente senza parole, è vero che in questo mondo non bisogna assolutamente giudicare nessuno ma questo è veramente eccessivo..... 😒

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
posso fare una domanda?..... Immaginiamo per ipotesi che il bull non sappia che lei non è protetta per tacito accordo con il marito che vuole la lei ingravidata per mille svariati motivi... risultato lei è incinta il bull non sa nulla e la coppia ha un figlio che per tutto il mondo è di loro.... chi può dire che quel bimbo non crescerà accudito..coccolato e coperto d'amore?......Nel discorso iniziale si specifica solo che il bull ne era al corrente ma alla fine il risultato che se ne ottiene è che proprio il massimo che può succedere è che il bull debba fare i conti con la sua coscienza e basta....