7 anni fa
Direi disamina perfettaQuotato da mishaemasha,Beh , le coppie più singolofobiche spesso nascondono un lui che mette le foto della moglie proprio per gongolare nel dire no e maltrattare il malcapitato ,questo non significa che i singoli che scrivono a coppie che non li cercano fanno bene !
In [...]
Mi stai a diventare pure sintetico 😄 😄 😄
7 anni fa
E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo 😎Quotato da Idrogeno,Essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema - CristallinoQuotato da soloqualita,essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema , se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza , posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso?
se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. - ah ok vetrina ma vietata la doppia occhiata
il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza - quindi leggo ma non guardo . Ok .
posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso? - si . Messa giù così è complesso .
Ragazzi (singoli) non vi invidio per niente . Come fate a districarvi con ste supercazzole di annunci io non lo so .
Chapeau .
Per il resto condivido quanto suggerito,se si è vip si possono tranquillamente bloccare i singoli, altrimenti purtroppo per le coppie continueranno a scrivere, o in alcuni casi direi per fortuna delle coppie visto che molte che han scritto no singoli pure sopra i pedalini poi mettono last per i singoli e han metà feed da parte dei singoli maledetti...
7 anni fa
ovviamente cio' che scrivi è solo un tuo personale pensiero privo della qualsiasi base reale , voglio sperare!Quotato da mishaemasha,Beh , le coppie più singolofobiche spesso nascondono un lui che mette le foto della moglie proprio per gongolare nel dire no e maltrattare il malcapitato ,questo non significa che i singoli che scrivono a coppie che non li cercano fanno bene !
In [...]
7 anni fa
quello che non è chiaro e che fa parte di una parola che si chiama rispetto è che vogliamo avere il diritto di avere una pagina qui , di segnalare che non vogliamo contatti con singoli e quindi non vogliamo avere messaggi ed altro. cos'è che rende questa cosa tanto complessa? vogliamo avere diritto di scegliere quando vogliamo un singolo senza per questo autrizzare gli altri a contattarci. cos'è strano? forse noi cerchiamo un rispetto che non è in voga oggi . la liberta' di una persona inizia dove finisce quella dell'altro , ma mi sa che questa cosa è stata dimenticata
7 anni fa
SPOILERQuotato da Idrogeno,Magari qualche veterano potrà dire la sua con nuovi ed illuminanti scenari della faida coppia vs singoli (detti anche piaga dell’umanita) . Attendo trepidando epici risvolti della saga
Le coppie si alleano con le singole, vanno alla ricerca di un misterioso anello che dovrebbe disintegrare tutti i singoli 😎, un mago misterioso le aiuta a trovarlo, ma invece di disintegrarli li moltiplica , poi si scopre che il mago è in realtà uno dei capi della fratellanza singola 😮 che ha una tresca segreta con una lei di coppia..
FINE SPOILER
7 anni fa
Mah.
Io tutti questi utenti che si incavolano se gli scrivono o se li guardano non li capisco.
Se ogni volta che entrassi in A69 avessi tutti questi scoppioni di rabbia, mi cancellerei subito.
Beh...a meno che, ovviamente, come dice giustamente Misha...che non ci sia qualche problema sotto o, come dice, sempre giustamente, qualcun altro, ci sia un godimento recondito a far mitragliate di black list.
Cosa penso, invece io? Che molti mariti che si dicono trasgressivi, abbiano il terrore di corna (e un trasgressivo che non ha fiducia nella partner....tutto può essere tranne che trasgressivo) e/o che la moglie possa fare raffronti tra la "dotazione" di altri e la "dotazione" matrimoniale.
Io tutti questi utenti che si incavolano se gli scrivono o se li guardano non li capisco.
Se ogni volta che entrassi in A69 avessi tutti questi scoppioni di rabbia, mi cancellerei subito.
Beh...a meno che, ovviamente, come dice giustamente Misha...che non ci sia qualche problema sotto o, come dice, sempre giustamente, qualcun altro, ci sia un godimento recondito a far mitragliate di black list.
Cosa penso, invece io? Che molti mariti che si dicono trasgressivi, abbiano il terrore di corna (e un trasgressivo che non ha fiducia nella partner....tutto può essere tranne che trasgressivo) e/o che la moglie possa fare raffronti tra la "dotazione" di altri e la "dotazione" matrimoniale.
7 anni fa
Che poi non capisco una cosa.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibizionismo.
Ci sta? Certo che ci sta se questo porta a loro piacere!
Quel che non capisco è perché in un centro commerciale si, ma sul profilo qui, no.
Se andiamo a ben riflettere, è molto più esibizionistico lasciar leggere il testo dove una coppia racconta di se (senza contare l'album fotografico) che girellare tra gli scaffali con abbigliamento più consono a un'uscita serale che per fare la spesa.
Qui, si è a tema, all'ipercoop si rischia di essere (per qualcuno) ridicoli.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibizionismo.
Quel che non capisco è perché in un centro commerciale si, ma sul profilo qui, no.
Se andiamo a ben riflettere, è molto più esibizionistico lasciar leggere il testo dove una coppia racconta di se (senza contare l'album fotografico) che girellare tra gli scaffali con abbigliamento più consono a un'uscita serale che per fare la spesa.
Qui, si è a tema, all'ipercoop si rischia di essere (per qualcuno) ridicoli.
7 anni fa
Quotato da lecap,Che poi non capisco una cosa.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibiz [...]
Le cap la coop sei tu! 🙂
7 anni fa
Scusami, ma sono io a non capire.Quotato da lecap,Che poi non capisco una cosa.
Parli delle "due lei". Ma due perché? Non credo che possa esistere un uomo che imponga all'altra lei il dress code.
Passi (e manco tanto, se il Pinko mi dicesse come mi devo vestire, io gli direi dove dovrebbe andare ad abitare, e di corsa) per la consorte ma secondo questo (spero ipotetico) tipo io dovrei recarmi, alla mia età (non sono più una ragazzina) al centro commerciale in camicetta aperta, minigonna e tacco 12?
Zia Filomena ® direbbe: "Ma a fa che? A fa la caricatura o a famme pijà pe matta? A famme dì 'fuori liceo, dentro museo'? Ma che te dice er cervello?"... ed io ascolto sempre la zia.
Se proprio mi assalgono degli irrefrenabili impulsi esibizionistici, aspetto la sera e me ne vado al privè: resterò sempre 'fuori liceo, dentro museo', ma almeno sarò nel posto giusto ed in buona compagnia! 😋
Pallina
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Tu sei speciale 💋Quotato da Beyonce,io ringrazio l ho scritto prima.per me è comunque un omaggioQuotato da Amantediscretoperte,Allora..Anche una donna sposata che va a fare la spesa, se dovesse ricevere dei complimenti garbati , pur sapendo che rimarrebbero solo tali, comunque, li apprezzerebbe molto e si sentirebbe lusingata..magari non dando piu' di tanto confiden [...]
7 anni fa
Allora :
numero a:
Da quando sono andate via le ragazze col cazzo che spendiamo 70 euro per la spesa all iper per guardarci il giorno dopo è dire : che mangiamo, meglio il self dove con 15 euro mangi quello che vuoi ... 😄
Numero b :
Il self sta dentro l iper quindi il n. a non serve a un cazzo ma mi piaceva dirlo 😄 😄 😄
Detto questo, andare all ipermercato a incontrare tutti tirati a lucido e come mettersi gli stivali di gomma ,una doppietta calibro 12 e portarsi un bracco tedesco per cercare le quaglie alla stazione centrale
😄 😄 😄
numero a:
Da quando sono andate via le ragazze col cazzo che spendiamo 70 euro per la spesa all iper per guardarci il giorno dopo è dire : che mangiamo, meglio il self dove con 15 euro mangi quello che vuoi ... 😄
Numero b :
Il self sta dentro l iper quindi il n. a non serve a un cazzo ma mi piaceva dirlo 😄 😄 😄
Detto questo, andare all ipermercato a incontrare tutti tirati a lucido e come mettersi gli stivali di gomma ,una doppietta calibro 12 e portarsi un bracco tedesco per cercare le quaglie alla stazione centrale
😄 😄 😄
7 anni fa
Vieni alla stazione centrale ....e poi mi dici 😄 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Bigotto . Abitudinario . Pantofolaio . 😄Quotato da mishaemasha,Allora :
numero a:
Numero b :
Il self sta dent [...]
7 anni fa
No, no. Hai capito benissimo (nel senso che le tue considerazioni sono anche le mie).Quotato da pinkoepallina,Scusami, ma sono io a non capire.Quotato da lecap,Che poi non capisco una cosa.
Parli delle "due lei". Ma due perché? Non credo che possa esistere un uomo che imponga all'altra lei il dress code.
Passi (e manco tanto, se il Pinko mi dicesse come mi devo vestire, io gli direi dove dovrebbe andare ad abitare, e di corsa) per la consorte ma secondo questo (spero ipotetico) tipo io dovrei recarmi, alla mia età (non sono più una ragazzina) al centro commerciale in camicetta aperta, minigonna e tacco 12?
Zia Filomena ® direbbe: "Ma a fa che? A fa la caricatura o a famme pijà pe matta? A famme dì 'fuori liceo, dentro museo'? Ma che te dice er cervello?"... ed io ascolto sempre la zia.
Se proprio mi assalgono degli irrefrenabili impulsi esibizionistici, aspetto la sera e me ne vado al privè: resterò sempre 'fuori liceo, dentro museo', ma almeno sarò nel posto giusto ed in buona compagnia! 😋
Pallina
Il mio post che hai quotato era relativo a ciò che è scritto (e più volte ripetuto) nel profilo di una coppia intervenuta in questa discussione.
7 anni fa
Dai , se mi devi sfottere un po’ lo faccio anch io ....sennò che sborrone da forum sarei?Quotato da dreamofthebluturtles,Ma io mi districo benissimo applico in concreto la legge della vita di ogni giorno, quando passo a vedere un profilo che per un motivo o per un altro mi piace se mi va un messaggio con un complimento lo mando, ci sono due opzioni: A mi risponde son contento e finisce la, B non mi risponde son meno contento ma non ci perdo il sonno anche se penso che nella vita di tutti i giorni un complimento solitamente un grazie lo riceve.Quotato da Idrogeno,Essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema - CristallinoQuotato da soloqualita,essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema , se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza , posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso?
se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. - ah ok vetrina ma vietata la doppia occhiata
il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza - quindi leggo ma non guardo . Ok .
posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso? - si . Messa giù così è complesso .
Ragazzi (singoli) non vi invidio per niente . Come fate a districarvi con ste supercazzole di annunci io non lo so .
Chapeau .
Detto questo io non mi sogno di venire nel forum a fare lo sborone parlando di educazione e rispetto di utenti messi in blacklist messi a dozzine, quando con un semplice blocco alla categoria il problema un utente vip lo risolve and stop.
Poi oh io sono uno che le categorie le rispetta tu pensa che nei primissimi mesi di presenza nel forum per mandare un pm a mishaemasha ho chiesto il permesso tramite post di forum.....e pensa che lui mesi dopo (sempre per questioni di forum tanto non siamo quasi mai d'accordo 😄 😄 😄) mi ha scritto in pm senza chiedermi il permesso.....e io da gentiluomo quale sono..... gli ho risposto ugualmente. (pensa te se non ho rispetto per il nonnism...ehm per le categorie) 😄 😄 😄
In quei sei mesi mi dicevi che anche un altro utente ti aveva mandato un pvt !capirai che su tre messaggi la tua memoria è avvantaggiata rispetto alla nostra
Con simpatia Misha
7 anni fa
Mapperò io vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore dei lavoratori dei centri commerciali per i quali spesso il passaggio alle 9:15 del mattino delle signore in minigonna con le autoreggenti e le scarpe col tacco 12, la camicetta aperta e già che ci siamo mettiamoci pure la famosa cavigliera rappresenta l'unico raggio di sole nelle grigie giornate lavorative 😋
7 anni fa
Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col tacco 12 e già che ci siamo, mettiamoci pure la famosa cavigliera. 😋
7 anni fa
Io intanto ieri mattina ho preso un palo al centro commerciale... 😳 😳 😳
Si, posa la spesa ,rispondi al cellulare e fai marcia indietro, ho pizzato col parafango il cazzo del cartello rosa con la cicogna delle donne incinte !
Ma la domanda ,riflettendoci è, li possono parcheggiare le mamme in attesa o solo quelle che hanno scopato nel supermercato coi tacchi a spillo e minigonna? 😮
Si, posa la spesa ,rispondi al cellulare e fai marcia indietro, ho pizzato col parafango il cazzo del cartello rosa con la cicogna delle donne incinte !
Ma la domanda ,riflettendoci è, li possono parcheggiare le mamme in attesa o solo quelle che hanno scopato nel supermercato coi tacchi a spillo e minigonna? 😮
7 anni fa
Se hanno scopato nel bagno col bull che la doveva ingravidare allora il parcheggio è consentitoQuotato da mishaemasha,[...] Ma la domanda ,riflettendoci è, li possono parcheggiare le mamme in attesa o solo quelle che hanno scopato nel supermercato coi tacchi a spillo e minigonna? 😮
7 anni fa
E meno male che nel mondo reale ci sono veramente donne così 💗Quotato da lecap,Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col t [...]
7 anni fa
Quotato da socurioso,E meno male che nel mondo reale ci sono veramente donne così 💗Quotato da lecap,Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col t [...]