7 anni fa
Concordiamo. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Mistero “Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo”
Chi è che stabilisce chi è un vero scambista e chi no?
E cosa vi s [...]
7 anni fa
A livello di forma mentis è probabile, nel senso che se è quella che ci ha portato alla trasgressione, sarà ben difficile tornare indietro e vedere il sesso in maniera "tradizionale", ossia come lo vedevamo "prima".Quotato da MisteroePassione,Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.Quotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Secondo me invece una coppia innamorata ( e qui gi [...]
Per dipendenza, almeno noi, intendiamo dalla trasgressione.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Su una cosa siamo pienamente d'accordo con voi...
Ci sono molte anzi troppe coppie che lo fanno per recuperare il loro rapporto.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.
A livello di partecipazione "attiva" non è invece assolutamente detto: per mille motivi, non esclusi quelli indipendenti dalla volontà, si può smettere di "esercitare", ma restare comunque libertini nella mentalità.
Un tipo di mentalità molto aperta che dovrebbe, ad esempio, esimerci dal rendere oggettivo il nostro pensiero, dal momento che non ci è dato sapere cosa spinge gli altri a trasgredire e soprattutto non possiamo stabilire (su quali basi?) se siano in grado di fermarsi quando vogliono.
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
Un tipo di mentalità molto aperta che dovrebbe, ad esempio, esimerci dal rendere oggettivo il nostro pensiero, dal momento che non ci è dato sapere cosa spinge gli altri a trasgredire e soprattutto stabilire se siano in grado di fermarsi quando vogliono.
Pallina
Appunto. In tutti gli aspetti della vita, le opinioni sono assolutamente soggettive. Figuriamoci poi in un campo, come quello della sessualità, che contiene mille e mille sfaccettature.
Impossibile e assurdo voler equiparare tutte le persone pensando che abbiamo i nostri medesimi punti di vista, desideri, aspettative, esperienze.
7 anni fa
questa mi piace assai.. 🙂Quotato da lecap,Noi crediamo che la "dipendenza" non sia quella di connettersi al sito.Quotato da coppiavika,Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il s [...]
La vera dipendenza, ovviamente secondo noi, è quando una coppia non riesce più a divertirsi (o non trova altre alternative) che non siano le trasgressioni con altri.
7 anni fa
Assolutamente d’accordo. La mentalità aperta rimane A PRESCINDERE dai giochi attivi con terzi.Quotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,
Un tipo di mentalità molto aperta che dovrebbe, ad esempio, esimerci dal rendere oggettivo il nostro pensiero, dal momento che non ci è dato sapere cosa spinge gli altri a trasgredire e soprattutto stabilire se siano in grado di fermarsi quando vogliono.
Pallina
![]()
![]()
Appunto. In tutti gli aspetti della vita, le opinioni sono assolutamente soggettive. Figuriamoci poi in un campo, come quello della sessualità, che contiene mille e mille sfaccettature.
Impossibile e assurdo voler equiparare tutte le persone pensando che abbiamo i nostri medesimi punti di vista, desideri, aspettative, esperienze.
Io non sono meno trasgressiva ora che non gioco da qualche mese che nei giorni in cui mi trovo a letto con una coppia. Sono la stessa e questo vale anche per il mio compagno.
7 anni fa
Allora mettiamola così....
Noi non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che è uscito definitivamente da questo mondo, il giorno che lo/la conosceremo, potremmo dire che la trasgressione non da dipendenza.
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salute.😉🤣
Noi non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che è uscito definitivamente da questo mondo, il giorno che lo/la conosceremo, potremmo dire che la trasgressione non da dipendenza.
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salute.😉🤣
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A livello di forma mentis è probabile, nel senso che se è quella che ci ha portato alla trasgressione, sarà ben difficile tornare indietro e vedere il sesso in maniera "tradizionale", ossia come lo vedevamo "prima".Quotato da MisteroePassione,Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.Quotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.
A livello di partecipazione "attiva" non è invece assolutamente detto: per mille motivi, non esclusi quelli indipendenti dalla volontà, si può smettere di "esercitare", ma restare comunque libertini nella mentalità.
Un tipo di mentalità molto aperta che dovrebbe, ad esempio, esimerci dal rendere oggettivo il nostro pensiero, dal momento che non ci è dato sapere cosa spinge gli altri a trasgredire e soprattutto non possiamo stabilire (su quali basi?) se siano in grado di fermarsi quando vogliono.
Pallina
Passione
7 anni fa
ivi compresi i “quota 100” cioè le coppie la cui somma di età sia pari a 100 con almeno un componente abbia 38 anni e l’altro non meno di 62 😄Quotato da MisteroePassione,Allora mettiamola così....
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salu [...]
7 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da cp2x2,ivi compresi i “quota 100” cioè le coppie la cui somma di età sia pari a 100 con almeno un componente abbia 38 anni e l’altro non meno di 62 😄Quotato da MisteroePassione,Allora mettiamola così....
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salu [...]
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A livello di forma mentis è probabile, nel senso che se è quella che ci ha portato alla trasgressione, sarà ben difficile tornare indietro e vedere il sesso in maniera "tradizionale", ossia come lo vedevamo "prima".Quotato da MisteroePassione,Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.Quotato da BLACKADDICTED,@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
Pallina
Quello che intendevo io per cattolico non praticante..mi hai copiato ma come al solito lo hai detto meglio 💋 😒
7 anni fa
Beh, per forza.Quotato da cp2x2,
ivi compresi i “quota 100” cioè le coppie la cui somma di età sia pari a 100 con almeno un componente abbia 38 anni e l’altro non meno di 62 😄
Avendo raggiunto quota 100 adesso sono in pensione. 😎
7 anni fa
hai sempre la scopata di cittadinanza 😄Quotato da lecap,Beh, per forza.Quotato da cp2x2,
ivi compresi i “quota 100” cioè le coppie la cui somma di età sia pari a 100 con almeno un componente abbia 38 anni e l’altro non meno di 62 😄
Avendo raggiunto quota 100 adesso sono in pensione. 😎
7 anni fa
Domanda da 1000000 di €...Quotato da mishaemasha,Ma credo che la domanda potrebbe essere :
Se uno dei due decide di smettere l altro che fa?
Credo che non sia facile rispondere, bisognerebbe trovarsi nella situazione e dipenda dal motivo per cui uno dei due decida di smettere, ma soprattutto dal rapporto di amore e complicità che una coppia ha.
Passione
7 anni fa
Non generalizziamo troppo però , noi abbiamo conosciuto gente di tutti i tipi e non molti sono monomaniacali con questo gioco !Quotato da ivancancretto81,E una dipendenza bella e buona si vedono last delle stesse coppie 365gg anche quando le lei hanno il ciclo giocano.e nn fanno un passo fuori casa senza mettere un last.nn vogliamo giudicare nessuno ma il 90x100 delle cp esce esclusivamente x scopare [...]
7 anni fa
Non è facile rispondere, noi la pensiamo così.....
Ci sono prevalentemente due tipi di profili quelli che sono praticanti, nel senso che ogni tanto giocano ma che non è routine, il pensiero c'è ma non hai quella necessità continua di andare a cercare nuove emozioni, lo si fà ogni tanto per uscire fuori dagli schemi.
La seconda tipologia invece sono quelle coppie che ormai è una consuetudine, che non vedono l'ora di essere libere da impegni per dedicarsi al questo fantastico e pazzo mondo.
Quello che ci domandiamo è; ma chi lo pratica regolarmente non c'è tipo assuefazione che alla fine dopo provato tutto diventa solo un passatempo?
Ci sono prevalentemente due tipi di profili quelli che sono praticanti, nel senso che ogni tanto giocano ma che non è routine, il pensiero c'è ma non hai quella necessità continua di andare a cercare nuove emozioni, lo si fà ogni tanto per uscire fuori dagli schemi.
La seconda tipologia invece sono quelle coppie che ormai è una consuetudine, che non vedono l'ora di essere libere da impegni per dedicarsi al questo fantastico e pazzo mondo.
Quello che ci domandiamo è; ma chi lo pratica regolarmente non c'è tipo assuefazione che alla fine dopo provato tutto diventa solo un passatempo?
7 anni fa
Ma io personalmente gioco con masha da 7 anni e ,pausa odierna a parte, avevamo già rallentato prima...alla fine tutto quello che è routine viene a noia !
credo che dopo questa pausa necessaria avremo un po’ di entusiasmo in più 😄
Io poi personalmente sono un incostante da quando sono nato ,quindi bene così per noi
credo che dopo questa pausa necessaria avremo un po’ di entusiasmo in più 😄
Io poi personalmente sono un incostante da quando sono nato ,quindi bene così per noi
7 anni fa
A noi va in porto un incontro su 20 contratti ...dove ci accomodiamo ? 😄Quotato da coppiavika,A me dispiace dissentire su una considerazione che fai, xke vi conosciamo e siete due belle persone,però non puoi con alcune esternazioni che.hai fatto,dire che chi gioca con assiduità non si ama....Quotato da ivancancretto81,E una dipendenza bella e buona si vedono last delle stesse coppie 365gg anche quando le lei hanno il ciclo giocano.e nn fanno un passo fuori casa senza mettere un last.nn vogliamo giudicare nessuno ma il 90x100 delle cp esce esclusivamente x scopare [...]
Se si è in questo mondo è perche si ha una mentalità aperta,non si può pensare che quello che fai tu è giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato.
Non si deve fare distinzione tra chi gioca in un modo e chi in un altro
...tocca fare solo la distinzione tra chi gioca e chi è semplicemente curioso.
7 anni fa
Quotato da Bellaeformosa,Quotato da ivancancretto81,E una dipendenza bella e buona si vedono last delle stesse coppie 365gg anche quando le lei hanno il ciclo giocano.e nn fanno un passo fuori casa senza mettere un last.nn vogliamo giudicare nessuno ma il 90x100 delle cp esce esclusivamente x scopare [...]
7 anni fa
Noi ci siamo conosciuti nel gioco ( o meglio evitando di giocare quella volta) poi ci siamo messi insieme e abbiamo ricominciato dopo qualche anno, abbiamo dato priorità a noi due e ,quando le cose si sono ben assestate, ci siamo permessi di aprirci di nuovo !Quotato da coppiavika,Odiamo il finto moralismo,se ci siamo spinti a vivere la trasgressione non è certo x trovare amici per prendere pizze e gelato.
Ci sono tanti social per trovare amici e sicuramente anche in questo mondo possono nascere amicizie ,ma se si sta in ques [...]
Io ho in famiglia il marchio della ludopatia perché i miei !quasi si giocavano pure me a poker , qualsiasi tipo di cosa che non puoi smettere è una cosa brutta ...carte sigarette droga ...
Penso che non potere smettere sarebbe un incubo per noi ....detto questo si possono fare discorsi di fino ,cioè come mai vuoi smettere ? Chi dei due? Cosa fa l altro ecc ecc
Devo dire che nei nostri incontri abbiamo conosciuto coppie innamorate e singoli doc con cui siamo stati bene e coppie annoiate con cui abbiamo evitato di giocare
Li osserviamo .. in pochi attimi capiamo se sono innamorati o no da come si guardano e come si trattano
Fare sesso non è come lavarsi i denti 😎
7 anni fa
@coppiavika quoto certamente il discorso sulle performances ( anche se un po’ ot ed è una cosa un po’ tra di voi) ma dire :
Oggi l’apertura mentale e troppa per tornare indietro è un po’ azzardato!
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono peggio di quelle che giocano ...sono differenti ! 🙂 e dire non potremmo farne a meno è una cosa negativa per il rapporto di coppia!
Dire: è talmente radicato il gioco per noi che sarebbe un problema ,posso capirlo ....ma non potere smettere è di per se una cosa brutta!
Che fate se uno dei due decide di smettere ..vi lasciate? Spero proprio di no!
Oggi l’apertura mentale e troppa per tornare indietro è un po’ azzardato!
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono peggio di quelle che giocano ...sono differenti ! 🙂 e dire non potremmo farne a meno è una cosa negativa per il rapporto di coppia!
Dire: è talmente radicato il gioco per noi che sarebbe un problema ,posso capirlo ....ma non potere smettere è di per se una cosa brutta!
Che fate se uno dei due decide di smettere ..vi lasciate? Spero proprio di no!