Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè i passivi si sentono troie?

50 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
io sono maschio maschile , ma passivo.Mi sento troia quando succhio 2 cazzi contemporaneamente o ne prendo uno nel culo e uno in bocca, mi sento troia quando bacio un uomo in bocca , quando gli lecco il culo, magari quando sono al cinema a luci rosse e spompino uno con altri che guardano. In queste situazioni mi sento unagran troia e puttana. Se incontro uno tra le mura di casa ci faccio di tutto ,ma non mi sento troia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?

Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
perchè dopo una vita da sottomesso è l'unica sottomissione che ti fa godere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Maximera,
io sono maschio maschile , ma passivo.Mi sento troia quando succhio 2 cazzi contemporaneamente o ne prendo uno nel culo e uno in bocca, mi sento troia quando bacio un uomo in bocca , quando gli lecco il culo, magari quando sono al cinema a luci ross [...]
idem x me stessa storia

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da penelopexbi,
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?

Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
Sarò una ecezione...? A me piciono i uomini che mi prendono con dolcezza.
Finalmente uno che la pensa come me pensavo di essere anormale

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Aleph54,
Finalmente uno che la pensa come me pensavo di essere anormale
Scusami, ma non capisco cosa vuoi dire! TROIA, non significa che non puoi essere dolce, anche a me piace la dolcezza. Forse hai confuso il significato? La troia non ama la violenza, può anche essere dolce, ma sa attirare l'uomo ed eccitarlo con i modi di fare, da zoccoletta. Non significa fare sesso senza provare passione e sentire calore. La troia, si prepara in modo da eccitare il suo uomo, si atteggia in modo da provocarlo, usa posizioni molto eccitanti. Il cazzo deve pompare sangue, e per farlo, ci vuole eccitazione che parte dal cervello. Spiegami il significato di troia, voglio capire cosa non ti piace del termine!
Forse mi sono espresso male ma contro la troia non ho nulla da eccepire anzi, il mio intendimento era solo quello di voler esternare il mio godimento verso un rapporto sessuale fatto con dolcezza magari avendo di fronte anche una troia come descritta da te😉 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Noi passive ci piace che ci dicono troie e puttane ci entra nella mente e ci facciamo scopare ancora più a fondo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Pigpink,
Sentirsi troia è una sensazione appagante.
eccome sentirsi troia usato e sottomesso quello che voglio... 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da dominiomaturo,
Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Io ho sempre trovato attivi ....focosi ed in ogni caso mi piace cosi 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da sorpreson,
Quello che dici è esattamente ciò che succede a me, però stranamente non sono trav e il travestimento non mi ha mai attratto, anzi...la verità secondo me è che si deve godere senza alcuna vergogna e lasciarsi andare per come si è e per cosa si prova [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se trovo un bel maschio che si abbassa i pantaloni e mi da un bel cazzo..io devo inginocchiarmi davanti a lui e il suo uccello 🐷