Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma il cervello?

29 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ShrekEFiona,
sarò "sui generis" ma io con il bifolco DOC a volte mi diverto pure. eh si avendo un po' di tempo da dedicare alla conoscenza della materia umana (la mia preferita) talvolta li pasturo proprio. rispondo cortesemente, ammicco, lascio che si [...]
se vuoi...ti passiamo questo tizio.... 🙂 vedi tu cosa rispondergli... noi ...dopo le risate iniziali...non ce la facciamo proprio...

"Ciao sono un 48enne di Catania rispettuoso del ruolo,serio ,educato,amante del sapone e molto discreto che dal 2 al 13 febbraio saró nei pressi di Roma x lavoro. Premetto che non sono un pendolare del sesso ma una persona che piace fare nuove conoscenze. Mi farebbe piacere conoscervi.
So che la mia successiva richiesta potrebbe forse infastidirvi ma purtroppo Non saró da solo ma con un collega di lavoro di provata esperienza e mi sembra male lasciarlo da solo quindi se non vi dispiace si potrebbe coinvolgerlo al ns incontro
Un caloroso abbraccio "
Guardate questo che ho ricevuto oggi: "Ciaooo se ti va bene c'è anche mio fratello 25anni e un bel ragazzo e ben dotato..e ti vogliamo conoscere..possiamo anche ospitare" mo*********4 singoli Lombardia Pavia.
Che dire? sei singolo e mi proponi anche tuo fratello?

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
beh su dai ..tutto in famiglia 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
La femminilità non è sinonimo di femmina, ma tipico di femmina. Così come la mascolinità non è sinonimo di maschio, ma tipico di maschio.

11 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
sarà l'allarme meteo e il rischio esondazione arno, ma stamani mi sento particolarmente provocatoria.
con tutta la simpatia per i trans che stimo per la coerenza e il coraggio di viversi fino in fondo, tuttavia ho un po' di risentimento nei confront [...]
Capisco il tuo punto di vista, e se devo essere sincero, sperando di non attirarmi le ire del forum, Parlando con un mia amica trans che per vivere fa sesso a pagamento, la maggior parte degli uomini che vanno a trovarla non e per la femminilità, ma desiderano la parte mascolina.

Ciao Tomas

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da ShrekEFiona,

ecco, Infe conferma la tesi di mio marito. certi maschi per femminilità intendono una certa forma di sfacciata porcaggine che in realtà nulla ha a che vedere con la femminilità ma è il prodotto di una certa "consapevolezza" di cosa a letto faccia eccitare un maschio.
il post di INFE mi ha fatto tornare alla mente il prelievo del seme dei tori: basta un cavalletto con una pelle di vacca buttata sopra e al toro parte il pilota automatico. un salto, un colpo e via, avanti il prossimo..... muuuuu!!!!!
Concordiamo in TOTO, ma sarebbe un discorso troppo lungo..........da eviscerare...........e si verrebbe ACCUSATI di omofobia o TRAVFOBIA o TRANSFOBIA
..concordiamo

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Il problema e che si tende a mettere un etichetta su tutto,il tuo pensiero deve seguire quello della massa, se a scuola sai i promessi sposi a menadito, ma osi dire che secondo te il capolavoro del Manzoni è l'Adelchi prendi un 4, hai osato esprimere un tuo concetto, se non accetti amicizie da gay sei omofobo, se non ti piacciono i neri sei razzista, non importa se sono solo tuoi gusti personali,devi andare dietro la corrente, nel 800 se dicevi che un nero era pari ad ogni altro uomo eri messa al bando.
Libero pensiero in libero stato.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Questo giro dobbiamo dare ragione a Enzo Ferri..tutte queste star maschili o femminili che siano,son molto sovrastimate, ovviamente se un attore è bravo è bravo, ma fuori dal set son persone comuni anzi a volte anche al di sotto del comune, e sulla bellezza, beh con i soldini e una schiera di persone che si occupano del tuo aspetto è molto più semplice essere belli, senza contare l'effetto cinema,tra trucco e luci e inquadrature a doc l'immagine migliora del 50% se non di più

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se Brad Pitt ci invitasse a cena , o anche invitasse solo lei , probabilmente diremo si , ma di certo non saremo a strapparci i capelli al suo passaggio 😋

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 04.07.2018 -
L educazione o ce l hai. O manco in offerta al Conad la puoi avere

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 16.05.2022 -
Il singolo che ti scrive lo fa perché in quel momento viste le foto inerti è eccitato perché tu lo hai eccitato e scrivendoti è un complimento. Hai ragione che lo avevi precisato ma leccitamento affuoca la mente