2 anni fa
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣
2 anni fa
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto
1 anno fa
Ho incontrato una coppia bisex e mi hanno chiesto se potevo indossare reggicalze e calze a rete,ho con piacere accettato e devo dire che eccitazione del marito e salita alla stelle e ci siamo divertiti tantissimo con tanto anale reciproco
1 anno fa
Io adoro le calze l autoreggenti,i collant purché siano velati lucidi mi fanno impazzire indossati sono hot...x incontri reggicalze calze con riga dietro massimo 15 den io uso anche 10 den e 8 poi mi piace che me le riempinino💦💦💦💦
1 anno fa
All'inizio anch'io usavo calze e reggicalze .. qualche volta abbinato ad un reggiseno o ad un corsetto in prestito dalla moglie ..
Poi sono passato alle più pratiche autoreggenti .. anche se il più delle volte .. non reggono molto in effetti e te le trovi a mezza coscia magari nei momenti più arditi ! Raramente ho usato anche i collant .. ma confesso che non mi dispiacevano del tutto .. specialmente per 'strofinare' piacevolmente con un altro corpo ..donna o uomo .. 😄 😋
Poi sono passato alle più pratiche autoreggenti .. anche se il più delle volte .. non reggono molto in effetti e te le trovi a mezza coscia magari nei momenti più arditi ! Raramente ho usato anche i collant .. ma confesso che non mi dispiacevano del tutto .. specialmente per 'strofinare' piacevolmente con un altro corpo ..donna o uomo .. 😄 😋
1 anno fa
ho provato recentemente ad indossare autoreggenti (reggicalze non riesco ad agganciarle, troppo complicato! 😮 😡 con un bel perizoma e parrucca. mi sono molto eccitato ed ho riscosso consensi anche da parte di coloro che mi hanno visto.......
mi piacerebbe riprovare e trovare chi mi apprezza .....sul mio profilo ho già qualche foto.... 🐷
mi piacerebbe riprovare e trovare chi mi apprezza .....sul mio profilo ho già qualche foto.... 🐷
1 anno fa
mai provato ad indossare calze e/o autoreggenti però mi piacerebbe 😋 Per ora provato collant
1 anno fa
Chi ha voglia di calze semifinale velate io disponibile... 💦 💦
1 anno fa
Io adoro il nylon le indosso velate lucide e amo farmici schizzare sopra.... 💦 💦
1 anno fa
Adoro tutto quello che è nylon, calze, autoreggenti, tutine..... 🙂
1 anno fa
Anche a me piace molto il nylon, ma di solito mi preferiscono maschile 100%. Mi adeguo senza problemi.
11 mesi fa
Indosso sempre calze velatissime sotto i jeans e perizoma, anche con reggicalze. Cerco da sempre chi indossa e che sia attivo e gli piace pomiciare e montare le porche come me . Roma e dintorni di Roma. Gradirei anche super dotati, egiziano o italiano non fa differenza basta che gli piace il culo e le calze 💋 🐷 🐷 😋 😋 😋 🔥 🎉
11 mesi fa
wow ti vorrei provare 🐷Quotato da divertiamoci54,Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto
11 mesi fa
. Wow Adore scoparti in lingerie adoro calze velatissime con riga...da leccare fino al buco del kulo e prepararlo alla inculataQuotato da fabiett,Io adoro indossare le calze velatissime se le trovo anche da reggicalze che mi fanno diventare duro il pisello anche a me. Poi se trovo chi ha il gusto di montarmi impazzisco veramente. Si essere montato con le calze e perizoma e un piacere unico. Se [...]
11 mesi fa
Vikingo ci seghiamo
11 mesi fa
Mi piace tantissimo 😍😍
11 mesi fa
io a 15 anni con le calze e reggicalze di mia cugina,per giocare mi fece inculare dal suo fidanzato 😋 e poi mi fece la pompa lei..Quotato da cinzia60,Io ho iniziato atravestirmi a 14 anni indossando calze velate,reggicalze e collant di mia sorella segandomi davanti allo specchio.
9 mesi fa
Metto sempre last per trovare un bel pisellone che mi piace tanto...che gli piace montare chi come me indossa calze e reggicalze con perizoma,se poi si indossa sotto i jeans e ancora più eccitante. Dai su vi aspetto per la prova ..
9 mesi fa
condivido. IO faccio come teQuotato da magikhole,Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣 [...]
9 mesi fa
Io attivo
Amo smodatamente le lingerie sexy, ci perdo la testa...
Una volta mi hanno proposto di indossare pur rimanendo nel mio ruolo, esperienza divina, da ripetere sicuramente, eccitantissima.....
Ripensandoci mi rieccito di nuovo....
Siete splendide in lingerie, vi ammiro.
Certe volte........ scrivetemi
Baci
Luca
💋
Amo smodatamente le lingerie sexy, ci perdo la testa...
Una volta mi hanno proposto di indossare pur rimanendo nel mio ruolo, esperienza divina, da ripetere sicuramente, eccitantissima.....
Ripensandoci mi rieccito di nuovo....
Siete splendide in lingerie, vi ammiro.
Certe volte........ scrivetemi
Baci
Luca
💋