Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

indosso con passione calze velatissime e reggicalze

42 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ho incontrato una coppia bisex e mi hanno chiesto se potevo indossare reggicalze e calze a rete,ho con piacere accettato e devo dire che eccitazione del marito e salita alla stelle e ci siamo divertiti tantissimo con tanto anale reciproco

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io adoro le calze l autoreggenti,i collant purché siano velati lucidi mi fanno impazzire indossati sono hot...x incontri reggicalze calze con riga dietro massimo 15 den io uso anche 10 den e 8 poi mi piace che me le riempinino💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
All'inizio anch'io usavo calze e reggicalze .. qualche volta abbinato ad un reggiseno o ad un corsetto in prestito dalla moglie ..
Poi sono passato alle più pratiche autoreggenti .. anche se il più delle volte .. non reggono molto in effetti e te le trovi a mezza coscia magari nei momenti più arditi ! Raramente ho usato anche i collant .. ma confesso che non mi dispiacevano del tutto .. specialmente per 'strofinare' piacevolmente con un altro corpo ..donna o uomo .. 😄 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2017 -
ho provato recentemente ad indossare autoreggenti (reggicalze non riesco ad agganciarle, troppo complicato! 😮 😡 con un bel perizoma e parrucca. mi sono molto eccitato ed ho riscosso consensi anche da parte di coloro che mi hanno visto.......
mi piacerebbe riprovare e trovare chi mi apprezza .....sul mio profilo ho già qualche foto.... 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mai provato ad indossare calze e/o autoreggenti però mi piacerebbe 😋 Per ora provato collant

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Chi ha voglia di calze semifinale velate io disponibile... 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io adoro il nylon le indosso velate lucide e amo farmici schizzare sopra.... 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Adoro tutto quello che è nylon, calze, autoreggenti, tutine..... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Anche a me piace molto il nylon, ma di solito mi preferiscono maschile 100%. Mi adeguo senza problemi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Indosso sempre calze velatissime sotto i jeans e perizoma, anche con reggicalze. Cerco da sempre chi indossa e che sia attivo e gli piace pomiciare e montare le porche come me . Roma e dintorni di Roma. Gradirei anche super dotati, egiziano o italiano non fa differenza basta che gli piace il culo e le calze 💋 🐷 🐷 😋 😋 😋 🔥 🎉

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da divertiamoci54,
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto
wow ti vorrei provare 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da fabiett,
Io adoro indossare le calze velatissime se le trovo anche da reggicalze che mi fanno diventare duro il pisello anche a me. Poi se trovo chi ha il gusto di montarmi impazzisco veramente. Si essere montato con le calze e perizoma e un piacere unico. Se [...]
. Wow Adore scoparti in lingerie adoro calze velatissime con riga...da leccare fino al buco del kulo e prepararlo alla inculata

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Vikingo ci seghiamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Mi piace tantissimo 😍😍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da cinzia60,
Io ho iniziato atravestirmi a 14 anni indossando calze velate,reggicalze e collant di mia sorella segandomi davanti allo specchio.
io a 15 anni con le calze e reggicalze di mia cugina,per giocare mi fece inculare dal suo fidanzato 😋 e poi mi fece la pompa lei..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Metto sempre last per trovare un bel pisellone che mi piace tanto...che gli piace montare chi come me indossa calze e reggicalze con perizoma,se poi si indossa sotto i jeans e ancora più eccitante. Dai su vi aspetto per la prova ..

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da magikhole,
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣 [...]
condivido. IO faccio come te

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io attivo
Amo smodatamente le lingerie sexy, ci perdo la testa...
Una volta mi hanno proposto di indossare pur rimanendo nel mio ruolo, esperienza divina, da ripetere sicuramente, eccitantissima.....
Ripensandoci mi rieccito di nuovo....
Siete splendide in lingerie, vi ammiro.
Certe volte........ scrivetemi
Baci
Luca
💋