Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in bocca e in culo

106 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro il pissing su tutto il corpo,però deve ammettere che farsi pisciare in bocca e soprattutto nel culo non ha eguali,lo trovo semplicemente paradisiaco...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Mi piacerebbe provarlo è un desiderio che nutro da tanto tempo.
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋
il mio amico adora pisciarmi addosso, mi fa inginocchiare davanti a lui con la bocca aperta e inizia a farla... calda e dorata

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In bocca penso non riuscirei, in culo invece una volta da giovane , con un mio scopamico, ci appartammo in un cascinale con il fieno, e dopo avermi fatto succhiare x bene il suo cazzo, ed essersi fatto leccare il buco, mi rovescio a missionaria e super eccitato, inizio ad orinarmii sul buchetto, tenendo appoggiata la cappella, a mo' di clistere, devo dire.che mi piacque molto, naturalmente appena finito tale pratica, prosegui nella sodomia, fino a sfondarmi..... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Di alcuni maschi ho preso luccello in bocca che aveva appena pisciato ,di altri mi sono preso anche alcuni sorsi di pisvio direttamente in bocca,ammetto che il piscio sa di maschio e mi piace molto 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Dopo la monta e brindato con latte di maschio.. Riceve una pisciata in culo è il top

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Provato durante un incontro ed è stato bellissimo ho goduto immensamente mentre lo faceva in tanti anni e cazzi presi la prima volta positivo spero capiti spesso ovviamente nel culo mentre in bocca no mi farebbe achifo
Modificato dall'autore il 06-08-2024 11:56:13

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Antin72,
Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie p [...]
io sono veneto, mi piace tantissimo farlo , se hai piacere contattami 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In culo... Fantastico

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho pisciato più volte addosso e in bocca ad alcuni in ginocchio nelle docce della sauna che frequento 😏

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.12.2019 -
devo vedere un tipo a giorni e mi ha chiesto di volermi pisciare nel culo non so se lo farò

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
È una pratica che sta prendendo piede, io mai fatto ma la vorrei sul corpo tipo doccia. Poi in futuro chissà, ma per berla è importante che chi piscia sia sano, e anche nel culo purtroppo vale lo stesso discorso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Gododentro,
Quotato da superA,
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
L'hai succhiato mentre piscia ?
no, solo dopo che mi aveva schizzato di sperma il viso ha continuato dopo a pisciarmi in viso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
bevo piscio da maturi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
ho provato con Lei di coppia dominante, ma mi piacerebbe fare per l'uomo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
in bocca ho qualche ritrosia ma nel culo mi fa impazzire