4 anni fa
Io adoro il pissing su tutto il corpo,però deve ammettere che farsi pisciare in bocca e soprattutto nel culo non ha eguali,lo trovo semplicemente paradisiaco...
4 anni fa
Mi piacerebbe provarlo è un desiderio che nutro da tanto tempo.
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh
4 anni fa
il mio amico adora pisciarmi addosso, mi fa inginocchiare davanti a lui con la bocca aperta e inizia a farla... calda e dorataQuotato da pirlino,farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
4 anni fa
In bocca penso non riuscirei, in culo invece una volta da giovane , con un mio scopamico, ci appartammo in un cascinale con il fieno, e dopo avermi fatto succhiare x bene il suo cazzo, ed essersi fatto leccare il buco, mi rovescio a missionaria e super eccitato, inizio ad orinarmii sul buchetto, tenendo appoggiata la cappella, a mo' di clistere, devo dire.che mi piacque molto, naturalmente appena finito tale pratica, prosegui nella sodomia, fino a sfondarmi..... 🐷
4 anni fa
Di alcuni maschi ho preso luccello in bocca che aveva appena pisciato ,di altri mi sono preso anche alcuni sorsi di pisvio direttamente in bocca,ammetto che il piscio sa di maschio e mi piace molto 😋
4 anni fa
Dopo la monta e brindato con latte di maschio.. Riceve una pisciata in culo è il top
1 anno fa
Provato durante un incontro ed è stato bellissimo ho goduto immensamente mentre lo faceva in tanti anni e cazzi presi la prima volta positivo spero capiti spesso ovviamente nel culo mentre in bocca no mi farebbe achifo
Modificato dall'autore il 06-08-2024 11:56:13
1 anno fa
io sono veneto, mi piace tantissimo farlo , se hai piacere contattami 💦Quotato da Antin72,Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie p [...]
1 anno fa
Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.
1 anno fa
In culo... Fantastico
1 anno fa
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......
1 anno fa
Ho pisciato più volte addosso e in bocca ad alcuni in ginocchio nelle docce della sauna che frequento 😏
1 anno fa
devo vedere un tipo a giorni e mi ha chiesto di volermi pisciare nel culo non so se lo farò
1 anno fa
È una pratica che sta prendendo piede, io mai fatto ma la vorrei sul corpo tipo doccia. Poi in futuro chissà, ma per berla è importante che chi piscia sia sano, e anche nel culo purtroppo vale lo stesso discorso.
1 anno fa
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
1 anno fa
no, solo dopo che mi aveva schizzato di sperma il viso ha continuato dopo a pisciarmi in visoQuotato da Gododentro,L'hai succhiato mentre piscia ?Quotato da superA,Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
1 anno fa
bevo piscio da maturi
1 anno fa
ho provato con Lei di coppia dominante, ma mi piacerebbe fare per l'uomo....
1 anno fa
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎
1 anno fa
in bocca ho qualche ritrosia ma nel culo mi fa impazzire