1 anno fa
Mi piacerebbe farmi pisciare in Culo ma non in questo periodo troppo caldo, quando la temperatura si rinfresca 😋
1 anno fa
adoro farmi pisciare addosso e nel culo.....
1 anno fa
Sembra eccitante
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo provarla in faccia...iniziare così!
1 anno fa
Se è una bella dotazione mi farebbe eccirare fino ad arrivare farmi piscine in bocca e farmi riempire il culo..
1 anno fa
Mi è capitato di farlo, ho pisciato in bocca qlc volta ad un amico di pompe.. È lui ha bevuto tutto... Mmm
1 anno fa
Mai fatto ma mi piacerebbe molto provare 😋
1 anno fa
anche io vorrei provare.....
1 anno fa
Adoro farmi riempire la mia figa anale di piscia L ho fatto solo due volte purtroppo ma non c?è due senza tre spero ??💦 💦
Modificato dall'autore il 17-08-2024 18:18:49
1 anno fa
Mi piace succhiarlo mentre mi pisciano in bocca … è il massimo della porcaggineQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
1 anno fa
Io ho pisciato più volte addosso ad una persona e a dire il vero la cosa non mi piace più di tanto, ma hai la sensazione di umiliare totalmente la persona che la riceva. Una sola volta ho riempito il culo di piscio dopo avergli riempito il culo dj sborra e’ una sensazione fantastica
1 anno fa
"Una volta a 69, io sotto, mia moglie sopra e il bull che la inculava mentre le leccavo la figa, lei si è lasciata andare e mia ha pisciato in bocca e sul viso.
Adesso mi piacerebbe trovare un cazzo che mi pisciasse addosso e in culo." bellissimo...antoni62
Adesso mi piacerebbe trovare un cazzo che mi pisciasse addosso e in culo." bellissimo...antoni62
1 anno fa
Fatto una volta a coccia di morto un ragazzo mi ha fatto un pompino poi non lo ha lasciato finché non gli ho pisciato in bocca e in viso. Sublime esperienza
Vorrei rincontrarlo 💦 💦
Vorrei rincontrarlo 💦 💦
1 anno fa
E molto eccitante io lo fatto con una donna è lei a me...bellissimo
1 anno fa
Ho provato sia ricevere e darlo in bocca sia uomo che donna ,beh una volta provato nn ne puoi più fare a meno, l'importante che sia bella limpida altrimenti e' discustosa x che troppo forte l'odore
1 anno fa
l'odore e la densità dipendono molto dal soggetto, se uno beve molto ha le urine più diluite e meno odorose quindi se pensate di fare un'esperienza del genere è consigliabile bere un pò di più proprio per evitare questo spiacevole inconveniente.Inoltre urinando spesso il sedimento nelle urine è minore, ad esempio con questo caldo e con le sudate che si fanno è meglio bere parecchio.
1 anno fa
Fantastico io adoro farmi pisciare in bocca sia da maschi che femmine 😋😋 ma è molto molto difficile trovare qualcuno disposto a farlo 😭😭 . Se qualcuno vuole fare pipì dentro la mia bocca e contro il mio cazzo io sono sempre disponibile 😋
1 anno fa
Anche se non agèvolgeĵ
1 anno fa
Praticato più volte con un’amante, ora mi piacerebbe rifarlo con un uomo
1 anno fa
purtroppo distanti... Io VareseQuotato da Penemoscio1,Mi piacerebbe farmi pisciare addosso!Quotato da Ciao19,Mi è capitato di farlo, ho pisciato in bocca qlc volta ad un amico di pompe.. È lui ha bevuto tutto... Mmm
In caso scrivimi!