Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

115 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
E già...mo apro un argomento per chiedere in giro Come mai fanno schifo i corpi maschili ad alcuni ma solo se non indossano un paio di calze velate ,Bastava dire non ti rispondo mica è obbligatorio 😄 la cosa era solo una pura curiosità ma pazienz [...]
Ragazzo mi sa che non ci siamo capiti. Te lo rispiego perchè tanto stasera non ho un cazzo da fare. 😄 😎
A me i travestiti non piacciono.
Alcune transex invece sono più belle e più sexy del 99% degli uomini che ci stanno qua dentro, sia singoli che lui di coppia. Facile facile proprio. ;) 💋
Grazie per la risposta! Come vedi però una piccolo conflitto c’è..se le avessi paragonate alle donne ok ,tutti i gusti sono gusti, ma le hai paragonate agli uomini ,la domanda quindi non era impropria 😄

Io sono etero ,ma il corpo maschile non mi inorridisce ,mi è indifferente ... io approfondirei al posto tuo ma non ti sto perculando ,sto dicendo sul serio ,magari potresti scoprire delle novità che nemmeno immagini ,sai che esiste una certa omofobia che può nascondere bisessualità o omosessualità?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci dobbiamo allontanare dal giudizio estetico perché quello che noi riteniamo bello o brutto appartiene a tutte le categorie ,oggetti compresi !

Non è la prima volta che sento mi fanno schifo i corpi maschili ma una trans o un travestito no ( o solo la trans eh) è differente da dire non mi piacciono gli uomini ,non mi piacciono i travestiti ma le trans si ...quello ha una logica per me ,così come ha una logica dire sono timido e un terzo corpo mi mette in imbarazzo .
Io non andrei con una trans ma se ne vedessi una giocare con masha la scena potrebbe piacermi e parteciperei sicuramente con lei senza problemi
Vero che per noi tutto quello che è spettacolo nostro e di altri ci eccita molto
Boh 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Anche secondo me c'è un conflitto inconscio tra una realtà/orientamento sessuale (e che è assolutamente lecito) e la paura di rendersene conto.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
E già...mo apro un argomento per chiedere in giro Come mai fanno schifo i corpi maschili ad alcuni ma solo se non indossano un paio di calze velate ,Bastava dire non ti rispondo mica è obbligatorio 😄 la cosa era solo una pura curiosità ma pazienz [...]
Ragazzo mi sa che non ci siamo capiti. Te lo rispiego perchè tanto stasera non ho un cazzo da fare. 😄 😎
A me i travestiti non piacciono.
Alcune transex invece sono più belle e più sexy del 99% degli uomini che ci stanno qua dentro, sia singoli che lui di coppia. Facile facile proprio. ;) 💋
Grazie per la risposta! Come vedi però una piccolo conflitto c’è..se le avessi paragonate alle donne ok ,tutti i gusti sono gusti, ma le hai paragonate agli uomini ,la domanda quindi non era impropria 😄

Io sono etero ,ma il corpo maschile non mi inorridisce ,mi è indifferente ... io approfondirei al posto tuo ma non ti sto perculando ,sto dicendo sul serio ,magari potresti scoprire delle novità che nemmeno immagini ,sai che esiste una certa omofobia che può nascondere bisessualità o omosessualità?
Ma certo. Sicuramente sono un omosessuale represso e sono infinitamente attratto da te. Scappa! 😄 😄 😄
Non c è bisogno ..difficile violentarmi se non siete in 4 😋
😄 ti preoccuperebbe esserlo ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Phils prendo atto che non ne vuoi parlare ...ma se non approfitti qui che nessuno sa chi sei ...io uso il forum senza timore è mi è molto utile per capirmi

Comunque allegri ragazzi ..
Chi ha paura del serpente
Ha paura della gente 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da phils,
Quotato da mishaemasha,
Phils prendo atto che non ne vuoi parlare ...ma se non approfitti qui che nessuno sa chi sei ...io uso il forum senza timore è mi è molto utile per capirmi

ah ah ah ma che simpaticoni che siete 🙂
Obbedischen !
Gudde nacht mein herr!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da phils,
Quotato da Coolboy,

Certo ma anche la donna più brutta del pianeta, per me è più gradevole da vedere rispetto al più figo degli uomini.
Io intendo questo.
ah ok

No perche' io sai intendevo il contrario eh 😄 ma vai a...... 🙂
Dai Phils, facciamo outing. 😄 😄 😄
Prima è meglio lo scanning 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da phils,
Quotato da Coolboy,
Invece a Coolboy i corpi maschili fanno schifo (e anche le facce 😄 😄 😄) mentre le trans lo aggradano. Amen. Sono diverso. 💋
il viso e' un elemento un po' difficile da ritrovare effettivamente, mi riferivo soprattutto a questo quando parlavo delle trav.
Comunque tutte le trans sono state prima trav.
Insomma tu faresti l amore a tre con due donne , non lo faresti Con due uomini perché ti imbarazza il nudo maschile ....però una transessuale ti piace
tutto è legittimo ma io con le dovute e radicali differenze tra uomini trav e trans ti ricordo che hanno una cosa , anzi un coso , in comune !
Se mi venisse in mente di dire io ho orrore del corpo maschile tu pensi che visualizzerei un gomito , un orecchio o il massimo comune denominatore che si chiama : cazzo?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Per quanto mi riguarda, il cazzo è l'elemento che mi rimane più indifferente finchè rimane buono e al suo posto. A me danno proprio fastidio i tratti somatici maschili.
E allora io non capisco perché non farlo solo con le donne il sesso ,hanno tratti somatici sicuramente meno maschili di una trans ! Non è che puoi cambiare un polso o una caviglia o il collo ....
Non sei sfigato quindi non è una sostituzione di necessità!
Io non ci arrivo ....

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Giusto come promemoria...


5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da phils,
Quotato da Bull66_ME,


👌
Si, in effetti molto femminili...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pihls ,,cool la mia era una sincera curiosità ...non comprendo ,ma smetto di volerlo fare per responsabilità e vi spiego il motivo...i due vostri ultimi interventi contenevano un germe di incomunicabilità e aggressività nel giudizio sui gusti degli altri e sull essere femminile , forse è solo una fraintesa voglia di autodifesa di cui non ci sarebbe nessun bisogno ma risolverla sarebbe un compito di chi la produce

È questa xenofobia dell altro che produce noiosi battibecchi e la desertificazione del forum , quindi non voglio essere complice e mi tengo le mie curiosità , anche se la curiosità è il grande dono che mi ha fatto fare tutto nel sesso e mi fa avere voglia di raccontare e ascoltare

Buonanotte , fate finta che non vi ho chiesto niente dormite come angioletti

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da phils,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da phils,
Quotato da Bull66_ME,


👌
Si, in effetti molto femminili...
io non mi ero neanche accorto dell'ombra ho pensato solo che davanti avevo una bella femmina 😮

Assolutamente femminile bel viso e bel corpo, sei tu che guardi li'. Tra l'altro le trav nascondono piuttosto che mostrare. Quella fa l'attrice.
A me personalmente non interessa il vostro orientamento sessuale, però vorrei soltanto dire che è una contraddizione in termini parlare di femminilità in un/a trav/trans. Nessuna polemica ulteriore. Buonanotte 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da frisbymicia,
Tornando al sesso di gruppo, lo abbiamo fatto qualche volta, un capodanno dove siamo andati in "comitiva" in un privè abbiamo battuto il nostro record... Però si è rivelata più che altro una gogliardata alla fine... Siamo tutti morti dal ri [...]
Anche ridere è importante

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uomini (etero) nelle immediate vicinanze NO, ma un trav/trans che faccia l'amore con me, invece SI...
....non affermo che sia una cosa risibile perché potrei offendere molti però...
Belin! Almeno abbiate la coerenza di definirvi bisex.
Definirsi etero perché si detestano uomini etero (e perciò non interessati a uomini) nelle vicinanze e poi fare l'amore con persone "pisello/munite....potete anche raccontarmi la favola che su Marte si faccia surf sulle onde ma...
Etero non li siete di sicuro.
È un peccato non essere etero? Assolutamente no. È puerile però definirsi tali (anche per rispetto ai trav/trans che frequentate).

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
e finalmente... vogliamo spacciare le trans per esseri femminili perche hanno le tette di silicone, nulla da eccepire ma non sono donne nel cervello

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
Cap la penso come voi 💋 ma l argomento è capitato così per caso ...in realtà è un ot qui ....certo che se volesse parlarne chi ha risposto qui farebbe un figurone ad aprire un 3 d sono etero o bisex ?

Io non lo apro perché viste le oggettive difficoltà di comunicazione sembrerebbe una provocazione!
Ieri sera ho chiuso l argomento per quanto mi riguarda .....però quando qualcuno dice: che noia il forum, ci vorrebbe gente nuova io personalmente mi rendo conto che se entrassi oggi ...mi allontanerei annoiato delle solite manfrine !

I forum interessanti pieni di gente si costruiscono con gli argomenti avvincenti e con l educazione civica del rispetto per gli altri ...e qui siamo scarsini e mi ci metto anche io 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
e finalmente... vogliamo spacciare le trans per esseri femminili perche hanno le tette di silicone, nulla da eccepire ma non sono donne nel cervello
Beh, questo potrebbe essere un merito ah ah ah ah 😋

Dai ... siamo ot tesoro 💋. L unica cosa che mi piacerebbe sarebbe :
scopiamo chi ci piace ma non parliamo male di chi non ci piace...è quella la vera cosa noiosa !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
e finalmente... vogliamo spacciare le trans per esseri femminili perche hanno le tette di silicone, nulla da eccepire ma non sono donne nel cervello
Beh, questo potrebbe essere un merito ah ah ah ah 😋

Dai ... siamo ot tesoro 💋. L unica cosa che mi piacerebbe sarebbe :
scopiamo chi ci piace ma non parliamo male di chi non ci piace...è quella la vera cosa noiosa !
si siamo ot ma che ci vuoi fare..detesto l ipocrisia ma chiudiamola qui e ognuno viva il sesso come vuole

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,


..detesto l ipocrisia ma chiudiamola qui e ognuno viva il sesso come vuole


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni