7 anni fa
Ovvio che un'orgia può piacere oppure no.
Come giocare in tre oppure in quattro.
Ciò che non comprendo è il "pericolo salute". Quello (il pericolo) c'è in ogni caso.
A meno che per orgia non si intenda giocare senza protezioni ma questa casistica, tuttavia, non l'ho mai vista.
Come giocare in tre oppure in quattro.
Ciò che non comprendo è il "pericolo salute". Quello (il pericolo) c'è in ogni caso.
A meno che per orgia non si intenda giocare senza protezioni ma questa casistica, tuttavia, non l'ho mai vista.
7 anni fa
Si, grazie per la delucidazione. Ti sei spiegato perfettamente.
7 anni fa
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza”: e’ un po’ come avere oltre al marito/moglie, un fidanzato/fidanzata 🤦♂️😬
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza”: e’ un po’ come avere oltre al marito/moglie, un fidanzato/fidanzata 🤦♂️😬
7 anni fa
Quotato da Akire84,Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]
È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?
Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋
7 anni fa
Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.Quotato da mishaemasha,Quotato da Akire84,Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]
È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?
Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋
7 anni fa
Capito ora! Pardon , i vado a fare un altro caffe 💋Quotato da Akire84,Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.Quotato da mishaemasha,Quotato da Akire84,Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
7 anni fa
Ed io (il lui di coppia), vado a tagliare l’erba 🤢🤮Quotato da mishaemasha,Capito ora! Pardon , i vado a fare un altro caffe 💋Quotato da Akire84,Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.Quotato da mishaemasha,Quotato da Akire84,Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
7 anni fa
Se lo fai bene in due ....lo fai bene anche in 3 ,4 o 5
Ma se parliamo solo di sesso ...in due viene sempre meglio !
Ti applichi di più 🐷
Ti applichi di più 🐷
7 anni fa
condivido che in due va più che bene, ma quando ‘gna fai più ‘ ti manca il ricambio 😘😘Quotato da mishaemasha,Se lo fai bene in due ....lo fai bene anche in 3 ,4 o 5
Ti applichi di più 🐷
7 anni fa
Ci sono momenti della vita di un uomo dove si prova il bisogno di stare da soli....
Alla fine anche in uno .... 😄
7 anni fa
Ma certo!Quotato da CULIS,😮 😋Quotato da mishaemasha,Ci sono momenti della vita di un uomo dove si prova il bisogno di stare da soli....
Lo fai sicuro con uno che ti ama e poi...
Li ignari non ce ne possono stare 😋 😄
7 anni fa
Ah ah ah 
Faccio la doccia verso metà mese ,non salto un mese ! 🙂
Faccio la doccia verso metà mese ,non salto un mese ! 🙂
7 anni fa
Ogni tanto qualcuno fa questa richiesta , non ci sono formule magiche , solo fai tutto insieme a lei ....per esempio falla scrivere qui 😄Quotato da Lacoppiadue,Buongiorno io sto convincendo la mia lei a farlo in tre.
Mi date consigli per fare questa esperienza
Grazie 💋 💋
7 anni fa
In due pensando di essere in tre, quattro, cinque ecc.
6 anni fa
💋Quotato da Trascurata,Sono nuova qui e sto scoprendo gente che la pensa come me. Bello.
Vorrei dire che dopo anni di pensieri, mi piacerebbe provare con più uomini
6 anni fa
A noi il sesso piace a 360* però una gang bang con almeno 4 o 5 maschi per me è il massimo e anche per mio marito che si eccita da matti vedendomi .........:::
6 anni fa
contattami .....un piacere se c'è feeling organizzarteloQuotato da Trascurata,Sono nuova qui e sto scoprendo gente che la pensa come me. Bello.
Vorrei dire che dopo anni di pensieri, mi piacerebbe provare con più uomini
5 anni fa
Quotato da Psicosex,Ahhhhhhh bella questa
5 anni fa
Ci scrivete?Quotato da AlfioFiore,Fatto a tre con due ragazze... Fiore ed un altra ragazza... diciamo molto interessante😉🙂 doppio godimento e doppia libidine...
5 anni fa
hai perfettamente ragione!!Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx una delle ultime gang 5 uomini io sola 😋😋😋 [...]