Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

115 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
e finalmente... vogliamo spacciare le trans per esseri femminili perche hanno le tette di silicone, nulla da eccepire ma non sono donne nel cervello
Beh, questo potrebbe essere un merito ah ah ah ah 😋

Dai ... siamo ot tesoro 💋. L unica cosa che mi piacerebbe sarebbe :
scopiamo chi ci piace ma non parliamo male di chi non ci piace...è quella la vera cosa noiosa !
si siamo ot ma che ci vuoi fare..detesto l ipocrisia ma chiudiamola qui e ognuno viva il sesso come vuole
Oh ...alla fine non mi hai detto quanti siamo ? 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
e finalmente... vogliamo spacciare le trans per esseri femminili perche hanno le tette di silicone, nulla da eccepire ma non sono donne nel cervello
Beh, questo potrebbe essere un merito ah ah ah ah 😋

Dai ... siamo ot tesoro 💋. L unica cosa che mi piacerebbe sarebbe :
scopiamo chi ci piace ma non parliamo male di chi non ci piace...è quella la vera cosa noiosa !
si siamo ot ma che ci vuoi fare..detesto l ipocrisia ma chiudiamola qui e ognuno viva il sesso come vuole
Oh ...alla fine non mi hai detto quanti siamo ? 💋 💋 💋 💋
siamo 4 io max te e Masha 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
2 + 1 = 2
È ben il senso di quelle coppie che, a volte o esclusivamente, giocano con una terza persona (uomo o donna che sia).
Per lo stesso ragionamento, mi sento di affermare che, riguardo alle coppie che giocano con coppie, l'equazione sia:
2 + 2 = 2

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Ricapitolando.
Farlo in tanti è divertente (come affermato da altri) perché alla fin fine, oltre l'intrigo c'è l'allegria.
Personalmente propendo sul "si dovrebbe provare prima" e poi trarre le personali impressioni.

Quanto alla disputa uo [...]
Non ci siamo capiti. A me del title interessa meno di zero. Per quanto mi riguarda, potete anche scrivere che Cool è gay o ermafrodita, me rimbalza. 😎 😄
Rimane il fatto che la trans è bella e femminile e dunque mi piace, l'uomo no. Fine della discussione e fatevi una scopata questo we. ;)
Bah , io invece di rispondere acidamente avrei aperto il 3 d suggerito ...comunque si può scopare nei non festivi?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
2 + 1 = 2
È ben il senso di quelle coppie che, a volte o esclusivamente, giocano con una terza persona (uomo o donna che sia).
Per lo stesso ragionamento, mi sento di affermare che, riguardo alle coppie che giocano con coppie, l'equazione [...]
Ne state approfittando che non c è bixo ehhh!!!
Mo che torna e legge che 2+2 non fa 4 sono cazzi 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Tre è il numero perfetto, banale e scontato finché si vuole ma, almeno per quel che ci riguarda, è così. Magari cinque o sette avranno lo stesso effetto ma, non avendoli mai sperimentati non ci pronunciamo. Invece un?orgia, una ventina di persone, l?abbiamo sperimentata, anche se solo come spettatori, e possiamo dire che non ci attizza per nulla, troppe cose sulle quali si deve essere concentrati e che non si possono assolutamente sottovalutate, ovvero proteggere la salute del partner e la propria, ti fanno perdere di vista lo scopo per cui partecipi ed azzerano, di conseguenza, sia qualsiasi fantasia trasgressiva sia la libido. A meno che uno decida di fregarsene della propria salute o, in alternativa, non si conoscano da tempo tutti i partecipanti, tanto da riporre in loro totale ed assoluta fiducia.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Tre è il numero perfetto, banale e scontato finché si vuole ma, almeno per quel che ci riguarda, è così. Magari cinque o sette avranno lo stesso effetto ma, non avendoli mai sperimentati non ci pronunciamo. Invece un?orgia, una ventina di persone, l? [...]
cos’altro aggiungere se non un inchino con relativo chapeau

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Tre è il numero perfetto, banale e scontato finché si vuole ma, almeno per quel che ci riguarda, è così. Magari cinque o sette avranno lo stesso effetto ma, non avendoli mai sperimentati non ci pronunciamo. Invece un?orgia, una ventina di persone, l? [...]
perfetto
Però oggi sono in modalità cazzeggio ...tre e mezzo col nano che si porta il profilattico? 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ovvio che un'orgia può piacere oppure no.
Come giocare in tre oppure in quattro.
Ciò che non comprendo è il "pericolo salute". Quello (il pericolo) c'è in ogni caso.
A meno che per orgia non si intenda giocare senza protezioni ma questa casistica, tuttavia, non l'ho mai vista.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Ovvio che un'orgia può piacere oppure no.
Come giocare in tre oppure in quattro.
Ciò che non comprendo è il "pericolo salute". Quello (il pericolo) c'è in ogni caso.
A meno che per orgia non si intenda giocare senza pro [...]
Quando si fa sesso in tanti lo si fa tutti con tutti, o quasi. Tutti protetti ovvio però, faccio un solo esempio ma ne avrei altri, chi ti garantisce che tutti cambino il profilattico cambiando partner? Quindi, in primis non devi mai perdere di vista la tua partner, poi devi prestare attenzione che chi si approccia a lei magari dopo essersi accoppiato, mi si perdoni il termine ma non me ne vengono altri migliori al momento, con un?altra si sia lavato ed abbia cambiato il profilattico, oltre a tutto il resto. Ebbene tutto ciò, sia su di me che su di lei, avrebbe su di noi l?effetto di azzerare completamente le rispettive libido, e lo dico perché ne abbiamo parlato parecchio la sera stessa ed il giorno dopo. Spero di essermi spiegato.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si, grazie per la delucidazione. Ti sei spiegato perfettamente.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza”: e’ un po’ come avere oltre al marito/moglie, un fidanzato/fidanzata 🤦‍♂️😬

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akire84,
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]

È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?

Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Akire84,
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]

È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?

Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋
Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akire84,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Akire84,
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]

È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?

Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋
Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.
Capito ora! Pardon , i vado a fare un altro caffe 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Akire84,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Akire84,
Anche per noi (come hanno già affermato altre coppie), 3 e’ Il numero perfetto: MMF, o FFM. Ecco perché “tecnicamente” non siamo scambisti ☺️
Siamo sposati, ma ognuno di noi due, ha “rapporti” stabili anche da solo “fuori stanza [...]

È una scelta la coppia aperta ...noi non saremmo in grado ma....vero che andavo uno schifo in matematica ma il n 3 dove sta?

Avere rapporti per fatti vostri porta sempre a 2 ...o a essere precisi a 1 x n al quadrato 😄 💋
Forse ci siamo spiegati male: il rapporto più divertente e’ secondo noi quello in cui si gioca in 3 (ed ogni tanto ci capita l’occasione). Non siamo invece per lo “scambio” di partner, nonostante ognuno di noi abbia al di fuori della coppia un “fidanzato/fidanzata” 🤣🤣🤣 (amante e’ un termine che non ci attizza), che non frequentiamo solo per ginnastica da camera da letto.
Capito ora! Pardon , i vado a fare un altro caffe 💋
Ed io (il lui di coppia), vado a tagliare l’erba 🤢🤮

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx una delle ultime gang 5 uomini io sola 😋😋😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se lo fai bene in due ....lo fai bene anche in 3 ,4 o 5
Ma se parliamo solo di sesso ...in due viene sempre meglio !
Ti applichi di più 🐷

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Se lo fai bene in due ....lo fai bene anche in 3 ,4 o 5
Ma se parliamo solo di sesso ...in due viene sempre meglio !
Ti applichi di più 🐷
condivido che in due va più che bene, ma quando ‘gna fai più ‘ ti manca il ricambio 😘😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni