Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..

100 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 08.05.2015 -
Quotato da Psicosex,
Ahhhhhhh bella questa

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da AlfioFiore,
Fatto a tre con due ragazze... Fiore ed un altra ragazza... diciamo molto interessante😉🙂 doppio godimento e doppia libidine...
Ci scrivete?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da chicabella,
Sono la lei di coppia da quando l ho fatto in 3 mi sono "innamorata "delle gang adoro il letto affollato gioco con uomini donne trans il massimo è tutti bsx una delle ultime gang 5 uomini io sola 😋😋😋 [...]
hai perfettamente ragione!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Mah devo dire che da etero convinto ho sempre sognato 2 donne tutte per me. Ma da quando sono su questo sito leggendo il forum e molti profili di aspiranti o felicemente cornuti mi stuzzica tantissimo il pensiero di entrare nel gioco della coppia. Se poi nella realtà è meglio in 3 ve lo farò sapere quando lo proverò. A livello mentale però la cosa mi prende molto.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
In due è amore, da tre in poi e divertimento!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
https://youtu.be/iCNSuEDenPY

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaPassionFruit,
Tre è meglio se si gioca, ma è anche piuttosto impegnativo per una donna.
immgino che gestire due maschietti infoiati non sia una passeggiata

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MissSlutty,
Ogni situazione ha i suoi pro e contro.... Sicuramente in tre si va oltre un livello di eccitazione canonico e standard ma forse in due si scendere molto più in profondità, concedendo all altro cose più intime. [...]
a che genere di profondità alludi ? Non semplice sesso

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Meglio in quattro. ..
Però c' è l' idea della prova del sei 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Nooooo, io intendo 4, due coppie ...
E 6 intese come tre coppie 😮

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da MissSlutty,
Quotato da Gattinamonella,
Meglio in quattro. ..
Però c' è l' idea della prova del sei 😋
Beh mi ha sempre intrigato, ma trovali 4 uomini che non si pestano i piedi e non si sentano in competizione.... Sono peggio delle donne sotto sotto 😋
È più probabile la competizione tra donne.....fidati!!!! Ad ogni modo, non è difficile trovare più uomini che riescano a creare complicità tra di loro, un esempio su tutti sono i gruppi già formati.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Evvabbe il post parlava di due o tre, qui siete arrivati alla tabellina del sette e all' elevazione al cubo 🤣

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da MissSlutty,
Quotato da Cpleifantastica,

È più probabile la competizione tra donne.....fidati!!!! Ad ogni modo, non è difficile trovare più uomini che riescano a creare complicità tra di loro, un esempio su tutti sono i gruppi già formati.
Visione un po maschilista... A volte gli uomini sono molto più insicuri e complessati delle donne, e temono che in una cosa di gruppo si contino i centimetri dei membri a vicenda.. Inoltre giocare in un gruppo già formato, non è così stimolante. Il bello è comporre un orchestra e dirigerla. Certo non è datutti 😉😉😉
Condividiamo sulla questione che è più bello costruirselo un gruppo...in quello già bello è fatto c'è quasi sempre un elemento un po' fuori luogo (sia dal punto di vista fisico che da quello comportamentale), che spesso è il proprietario della location.
Dissentiamo sulla visione maschilista della questione....per esperienze diretta, possiamo assicurarti che di singoli che sanno comportarsi in una situazione del genere ne abbiamo trovati, lei di coppia che sappiano stare al proprio posto, ancora non ne abbiamo trovate.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Evvabbe il post parlava di due o tre, qui siete arrivati alla tabellina del sette e all' elevazione al cubo 🤣
Noi abbiamo inteso che il "terzo" non è visto come elemento puramente numerico (1), ma come terza presenza nel gioco.....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Noi abbiamo inteso che il "terzo" non è visto come elemento puramente numerico (1), ma come terza presenza nel gioco.....
mi pare un po' una forzatura, cosi si va da una fantasia tra i due durante un rapporto ad una caserma dei granatieri di sardegna in fila alla porta di casa. 🙂 se si parla di focalizzare sensazioni da vivere nitidamente la quantità non è il massimo secondo me. È come x il cibo, di una cosa eccellente sono i primi bocconi che ti inebriano i sensi, dopo il rischio é una sorta di ingorda bulimia che assai improbabilmente porta alla soddisfazione. Pura opinione personale

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 16.10.2020 -
Il tre e sempre stato il numero magico 😍ma un quartetto o una piccola orchestrina andrebbe anche bene 😊😍

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,

mi pare un po' una forzatura, cosi si va da una fantasia tra i due durante un rapporto ad una caserma dei granatieri di sardegna in fila alla porta di casa. 🙂 se si parla di focalizzare sensazioni da vivere nitidamente la quantità non è il massimo secondo me. È come x il cibo, di una cosa eccellente sono i primi bocconi che ti inebriano i sensi, dopo il rischio é una sorta di ingorda bulimia che assai improbabilmente porta alla soddisfazione. Pura opinione personale
La forzatura sta più nel passare da uno ad un reggimento!!!!!
Le mezze misure?
Se il Post era diretto solo a singoli e singole, allora ha un senso, se, invece, è aperto anche alle coppie, il due è inteso come coppia + 1, il tre come coppia+2, dove due è "n"....

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da MissSlutty,
Ogni situazione ha i suoi pro e contro.... Sicuramente in tre si va oltre un livello di eccitazione canonico e standard ma forse in due si scendere molto più in profondità, concedendo all altro cose più intime. [...]
a che genere di profondità alludi ? Non semplice sesso
Che genere di profondità?
Che il sesso tra 2 soggetti soli sarà sempre più caldo rispetto allo scambio o all'aggiunta del singolo..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da MissSlutty,
Quotato da Cpfantastic,

Che genere di profondità?
Che il sesso tra 2 soggetti soli sarà sempre più caldo rispetto allo scambio o all'aggiunta del singolo..
Dipende.... A volte la chimica può creare intese non convenzionali al di là dei ruoli o dei numeri fissi.
Abbiamo avuto entrambi i tipi di esperienza e non abbiamo provato altro se non una passione perversa.
Cosa che ci aggrada e ci basta..