Donna in carne si o no?

169 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se qualcuno si ostina a chiamare le donne che incontra in questo modo può anche piangere disperatamente che era solo una battuta ma cafone resta. Almeno questo spero sia chiaro a tutti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Intrigante78,
Non volevo offendere nessuna io ,non pensavo di alzare un polverone del genere !
Ottimo
Vedi di cambiare avvocato che questo qui pur di fare l arringa ti fa dare 20 anni col rito abbreviato 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 23.10.2018 -
Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Penso che si ora di smettere di parlarne ancora e di non alimentare più questo discorso, atteniamoci al tema della domanda del post grazie.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Intrigante78,
Posso dire che la donna in carne non dispiace 👍😁
Ho il sospetto che a te piaccia la donna Geox®

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Iene,
Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere
Era solo una battutina non eccellente...e si è anche scusato a prescindere se c?è ne fosse bisogno o no
Il problema sono le scimmiette che ci azzuppano montando la difesa d ufficio 😮

Masha comunque ha sporto querela contro intrigante ma la postale le ha detto di mangiare di più 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Iene,
Ho avuto il piacere di incontrare intrigante 78 un vero gentiluomo e singolo per bene ,secondo me si è solo espresso male e voleva solo dare il suo parere
Era solo una battutina non eccellente...e si è anche scusato a prescindere se c’è ne fosse bisogno o no
Il problema sono le scimmiette che ci azzuppano montando la difesa d ufficio 😮
6 il Numero One
Non si può fare cool ,a me piacciono le disco, la gente i bar e i balconi con le bonazze in topless ...tutta roba da sfigati ,siamo così differenti che sono certo mi faresti soffrire 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Scusatemi tanto ma andare oltre no e basta veramente finiamola qui ok vale per tutti il discorso finisce qui atteniamoci al post. Grazie mille e basta buttare benzina per alimentare discussioni banali capitolo chiuso e cerchiamo di non esagerare .

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Coolboy penso che veramente vuoi alimentare discussioni ti invito con garbo a finirla grazie

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Intrigante78,
La penso come te capitolo chiuso
ciao mi scrivi in privato grazie

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Intrigante78,
La penso come te capitolo chiuso
se non mi sblocchi non posso rispondere sui messaggi

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Ben arrivato odoredisesso

5 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
in carne ... mi piace l'abbondanza!!! 🐷 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
la curvy grandi tette grande culo e vita stretta ok
la BBW no, tutta quella ciccia cadente e molliccia non si può proprio vedere

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Certi commenti, volgari e offensivi se ve li teneste per voi fate un favore alla community, inoltre palesano chi siete, quindi eviterei

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Sono da sempre attratto da donne magre e toniche, però devo ammettere che un paio di incontri con donne "formose" mi hanno lasciato un più che buon ricordo 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
La donna in carne ha quella marcia in più. Probabilmente conscia di non poter competere esteticamente con la donna acciuga che incarna lo stereotipo della bellezza (magra, culetto sodo e ben definito, tette abbondanti e sode...), compensa questa cosa con una noteve carica di simpatia e di sessualità. Da non sottovalutare poi di poter stringere qucosa tra le mani e non contare le ossa.
Detto questo è innegabile l'attrazione anche per la donna magra...ma la donna in carne ha una marcia in più

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Illius,
Per me, decisamente, una donna in carne. Le trovo molto più sensuali, erotiche. L'osservare un corpo pieno, poterlo toccare con mano, assaporare ogni centimetro di cotanta carne, e poterne godere (e allo stesso tempo far godere, ovvio) è qua [...]
in carne tutta la vita 😋😋😢😋😋😋😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Tutte le donne sono belle, ma quelle in carne sono speciali.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donna in carne si o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni