2 anni fa
manca pure un post dove ti chiederanno quante sgrollate fai al cazzo...vedrai...Quotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
2 anni fa
hai i dred pure tu li?Quotato da pervy,Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]
2 anni fa
anch'ioQuotato da lovogliotuttoinculo,Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
2 anni fa
Pulisco sempre il buco del culo con Sapone liquido 😋 🐷
2 anni fa
...se posso sempre con il bidet....mi dà un maggior senso di pulizia ..,e poi posso toccarmi meglio il buchino!
2 anni fa
... prima la carta e poi il bidet con una fugace visitina nel buchetto...
2 anni fa
Bidè sempre!!
2 anni fa
Bidè sempre
2 anni fa
Cavolo assolutamente bidet
1 anno fa
Con le tende del bagno 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Magari creando disegni di "arte" moderna 🤭Quotato da Bisexsoft,Con le tende del bagno 😄
1 anno fa
Mi ha ricordato la D'Urso quando fece il video su come si puliscono le mani ahahahahQuotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
11 mesi fa
Sembra una domanda scema, ma non lo è! Fare un incontro e trovare qualcuno con il culo sporco mi rivolta lo stomaco. Io bidè sempre assolutamente ogni volta, la carta spalma e basta.
11 mesi fa
Ma che schifo di quesito è???
11 mesi fa
Rimango basito, anche quelli che si puliscono solo nel bidè 🤦, bisogna fare sempre il clistere per essere totalmente puliti, esiste un attrezzo che l'ho colleghi al tubo della doccia apposito per la pulizia analeQuotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
11 mesi fa
prova col la carta abrasiva che compri in ferramenta,, vedrai che goduria,, ma roba da matti,che domande del cazzoQuotato da siculetto,Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?
11 mesi fa
nulla in confronto a un idropulitrice karcherQuotato da chicco2,Ma nessuno che usa una smerigliatrice? Un flessibile? Quelli si che puliscono a fondo!!!
11 mesi fa
Bidet ovviamente , e acqua tiepida con sapone che pulisce a fondo ... Se poi devo farmi passare la lingua da una , deve essere piacevole 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🫦
Modificato dall'autore il 22-06-2025 00:23:14
11 mesi fa
prima con carta igienica poi bidèt e se devo avere un rapporto anale clistere con doccinoQuotato da siculetto,Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?