10 mesi fa
A proposito del lavaggio, io ne approfitto per mettermi due dita dentro e dilatarmi un pochino
10 mesi fa
...ovviamente il massimo è un bel clistere con abbondante squirtatina anale annessa...
10 mesi fa
Un bel tubo in neoprene che ti fa un lavaggio profondo
10 mesi fa
Con carta igienica (che va nel wc) prima, poi una passata con la carta verrà (che va nell indifferenziato) e alla fine bidet con sapone e crema lenitiva
10 mesi fa
Entrambi
10 mesi fa
giusto,anch ioQuotato da lovogliotuttoinculo,Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
10 mesi fa
In giro salviettine, a casa bidè e dita nel buco
10 mesi fa
Rigorosamente bidet e doccia anale
2 mesi fa
prima la carta e subito dopo il bidet
2 mesi fa
Tengo sempre il buco del culo rasato, per pulirlo uso la mano con sapone liquido e poi mi ficco dei plug e toys per la pulizia interna fino a quando entrano ed escono dal mio culo pulitissimi 😋 💦 🐷
2 mesi fa
Untrambi, a lavoro uso la carta inumidito l'igiene e inportante
2 mesi fa
Entrambi , sia carta che bidè, al lavoro uso la carta imbevuta perché non ce il bidè legge e e molto inportante
2 mesi fa
Un bel tubo in neoprene finché non esce acqua limpida
2 mesi fa
dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
2 mesi fa
prova con lo yoghurt ... Naturalmente per boccaQuotato da over50bsx,dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
2 mesi fa
Con tutti e due
2 mesi fa
Con nessuno dei due.
Non uso il water.
Piscio nel lavandino e cago direttamente nel bidet, tastando e controllando il canalizzato.
Non uso il water.
Piscio nel lavandino e cago direttamente nel bidet, tastando e controllando il canalizzato.
2 mesi fa
. che cazzo di domande,,,Quotato da siculetto,Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?
2 mesi fa
ma sei uno zozzone 😳Quotato da Kiartan,Con nessuno dei due.
Non uso il water.
2 mesi fa
Non sopporto rimanga qualcosa. percio bidet sempre se possibile.