1 anno fa
A proposito del lavaggio, io ne approfitto per mettermi due dita dentro e dilatarmi un pochino
1 anno fa
...ovviamente il massimo è un bel clistere con abbondante squirtatina anale annessa...
1 anno fa
Un bel tubo in neoprene che ti fa un lavaggio profondo
1 anno fa
Con carta igienica (che va nel wc) prima, poi una passata con la carta verrà (che va nell indifferenziato) e alla fine bidet con sapone e crema lenitiva
1 anno fa
giusto,anch ioQuotato da lovogliotuttoinculo,Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
1 anno fa
In giro salviettine, a casa bidè e dita nel buco
1 anno fa
Rigorosamente bidet e doccia anale
4 mesi fa
prima la carta e subito dopo il bidet
4 mesi fa
Tengo sempre il buco del culo rasato, per pulirlo uso la mano con sapone liquido e poi mi ficco dei plug e toys per la pulizia interna fino a quando entrano ed escono dal mio culo pulitissimi 😋 💦 🐷
3 mesi fa
Untrambi, a lavoro uso la carta inumidito l'igiene e inportante
3 mesi fa
Entrambi , sia carta che bidè, al lavoro uso la carta imbevuta perché non ce il bidè legge e e molto inportante
3 mesi fa
Un bel tubo in neoprene finché non esce acqua limpida
3 mesi fa
dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
3 mesi fa
prova con lo yoghurt ... Naturalmente per boccaQuotato da over50bsx,dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
3 mesi fa
Con tutti e due
3 mesi fa
Con nessuno dei due.
Non uso il water.
Piscio nel lavandino e cago direttamente nel bidet, tastando e controllando il canalizzato.
Non uso il water.
Piscio nel lavandino e cago direttamente nel bidet, tastando e controllando il canalizzato.
3 mesi fa
. che cazzo di domande,,,Quotato da siculetto,Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?
3 mesi fa
ma sei uno zozzone 😳Quotato da Kiartan,Con nessuno dei due.
Non uso il water.
3 mesi fa
Non sopporto rimanga qualcosa. percio bidet sempre se possibile.