Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

91 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi ricordo di averlo già scritto tempo fa ma mi è tornato in mente il tizio che dopo avermi guardata in spiaggia era convinto lo stessi provocando (mentre non lo cagavo di striscio). Leggevo semplicemente un libro e un paio di volte mi sono spalmata la crema. Che ridere... ormai qualsiasi cosa facciamo qualche affamato di figa dirà che lo facciamo per provocarlo 😄 😄 😄

@Nude Sono una ragazza polacca ho un’azienda aperta a 23 anni. Non mi sono mai fatta mantenere da nessuno a parte i miei genitori quando ero minorenne.
Tu hai raggiunto gli stessi obiettivi nella vita che ho raggiunto io?
Ti consiglio di viaggiare e allargare gli orizzonti perché secondo gli stessi luoghi comuni “tu italiano sei per forza un mafioso” 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nudebeach,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi ricordo di averlo già scritto tempo fa ma mi è tornato in mente il tizio che dopo avermi guardata in spiaggia era convinto lo stessi provocando (mentre non lo cagavo di striscio). Leggevo semplicemente un libro e un paio di volte mi sono spalmat [...]
Ma si sta scherzando dai….. suvvia un po' di sarcasmo. Mica me la prendo se qualcuno mi dice Mafioso o Terrone , accipicchia dai e suvvia !!
Lo sai benissimo che non era uno scherzo. Offendete le donne con frasi razziste e sessiste e poi ogni volta guarda caso è uno scherzo.. A casa mi non si chiamano scherzi ma offese, se a casa tua sono SCHERZI non ho altro da aggiungere.
Anche bruciare la ex nella sua auto è uno scherzo eh?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nudebeach,
ahahahahahahahahahah quelle non aspettavano altro, essere mantenute, son tutte così quelle dell'est !! però a corna sono le prime in assoluto, digli di prestare attenzione al tuo amico
Lasciamo che lo valuti la Redazione.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
"Io vengo cagato spesso, dipende dall'uomo"
"Io ho una ditta con non so quanti dipendenti "

Oh belin: qui bisogna giocare forte:
"Il mio papà è più forte del vostro! gnene, gnene, gnene" 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Nude Ma come mai non te la senti di chiedere scusa per le frasi del tutto fuori luogo?

Così possiamo tornare a parlare tranquillamente delle esperienze sui balconi e terrazzi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coolboy Cosa significa che ti incazzeresti? Non spetta a te decidere per la tua donna.
Non spetta a te darle il consenso di prendere il sole.
Siamo nel 2019 non nel Medioevo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Cmq per chiudere: se la mia donna si mettesse sul balcone in topless, io mi incazzerei come una bestia. 🙂
O.T. (ti quoto ma non è una critica a te che, infatti, non ti proponi/cerchi coppie)

Ecco perché molte coppie affermano di non volere interagire con singoli impegnati: c'è sempre il rischio di incontrare qualcuno che vuole trasgredire e contemporaneamente è geloso della propria donna.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lecap Verissimo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coolboy,
Cmq per chiudere: se la mia donna si mettesse sul balcone in topless, io mi incazzerei come una bestia. 🙂
O.T. (ti quoto ma non è una critica a te che, infatti, non ti proponi/cerchi coppie)

Ecco perché molte coppie affermano di non volere interagire con singoli impegnati: c'è sempre il rischio di incontrare qualcuno che vuole trasgredire e contemporaneamente è geloso della propria donna.
Sarebbe geloso ...il condizionale 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
La tua donna fa cose che nessun altro farebbe, tipo trombarti 😄 Scherzi a parte, da quando una persona che si fa semplicemente i cazzi suoi deve essere interpretata, stigmatizzata, valutata e condivisa? Qui più che gente trasgressiva e open minded a volte mi sembra di essere a Verona al congresso talebano sulla famiglia...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.08.2017 -
Mi è capitato un po' di volte di vedere una donna prendere il sole sul balcone ops poggiolo in topless, qualche volta anche "alla nude" ma mai mi sono chiesto perché lo facesse, ognuno fa quello che vuole e sicuramente io non mi scervello a capirne il motivo.
Qui a Genova è facile guardare nelle case altrui vista la posizione dei palazzi uno sopra l'altro, sopratutto per chi come me vive sulle alture; proprio di recente mi capita di guardare molto spesso un donna stare completamente nuda in casa, chissene se lo fa per comodità o per esibizionismo, l'importante è che sta bene lei.
Non fasciamoci il cervello con mille domande, evviva la libertà.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
La tua donna fa cose che nessun altro farebbe, tipo trombarti 😄 Scherzi a parte, da quando una persona che si fa semplicemente i cazzi suoi deve essere interpretata, stigmatizzata, valutata e condivisa? Qui più che gente trasgressiva e open minded a volte mi sembra di essere a Verona al congresso talebano sulla famiglia...
CLAP, CLAP, CLAP, CLAP


5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oddio abito a Genova e sono spesso nuda in casa 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Oddio abito a Genova e sono spesso nuda in casa 😮 😮 😮
Va bbe ma a genova non aprono le finestre per non spendere l anidride carbonica che producono ...se abitavi in qualche quartiere a portici quello di fronte ti poteva pure dare un pizzico sul culo ( solo se è sposato chiaramente) 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da BLACKADDICTED,
Oddio abito a Genova e sono spesso nuda in casa 😮 😮 😮
https://youtu.be/sH0fNTE741c
Tutti a Genova 😄 😄 😄
anche a Milano abbiamo di queste brutte 😋 abitudini 😋
è una questione soggettiva 🙂 a prescindere da dove ti trovi escluso, forse, il polo nord 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Purtroppo ce ne sono molti singoli così.
Purtroppo per gli altri singoli, intendo. 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😒 della serie proprietà e possesso 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Purtroppo ce ne sono molti singoli così.
Purtroppo per gli altri singoli, intendo. 😄
Ti assicuro che il 99% degli uomini non ha piacere nel condividere la propria donna con altri. Se l'1% restante si crede il più figo ed il più intelligente, può sentirsi come vuole ma non lo è. Te lo garantisco.
non garantire ciò che presupponi o ti auguri e speri

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Purtroppo ce ne sono molti singoli così.
Purtroppo per gli altri singoli, intendo. 😄
Ti assicuro che il 99% degli uomini non ha piacere nel condividere la propria donna con altri. Se l'1% restante si crede il più figo ed il più intelligente, può sentirsi come vuole ma non lo è. Te lo garantisco.
non garantire ciò che presupponi o ti auguri e speri

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io ho molto rispetto per chi non desidera far entrare terzi nel proprio rapporto di coppia. Scelta sacrosanta. Basta che non si iscriva su A69 di nascosto a rompere le palle agli altri 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni