6 anni fa
No ,invece è proprio un classico ...anni fa , con una amica facemmo sesso in tre con un mio amico , passa una settimana e lui la tempesto di richieste a mia insaputa !Quotato da Nudebeach,Ragazzi /e io rispetto le idee altrui , però come dice Pablopd questo è un mondo dove regna la complicità, Es: se io sono fidanzato o sposato non posso tenere lontana dai giochi la mia fidanzata o mia moglie 1 perchè mi sembra sbagliata come cosa 2 p [...]
Loro pensano che una che fa sesso a tre è anche una che cornifica il proprio uomo
Dopo settimane di scassamenti di minchia Le dissi di dargli appuntamento in un bar e....ci presentammo insieme 😄
Dopo dieci minuti eravamo soli in macchina io e lei a scopare e a ridere ...a me piace fare il cornuto così ! 😄 🐷 😋
6 anni fa
Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋Quotato da Pablopd,
.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
6 anni fa
Marooooo!! Tu questo mi dovevi dire 😮 😮 😮 😮Quotato da lecap,Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋Quotato da Pablopd,
.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
6 anni fa
Non sei cornuto tu....è idiota lui.Quotato da mishaemasha,No ,invece è proprio un classico ...anni fa , con una amica facemmo sesso in tre con un mio amico , passa una settimana e lui la tempesto di richieste a mia insaputa !Quotato da Nudebeach,Ragazzi /e io rispetto le idee altrui , però come dice Pablopd questo è un mondo dove regna la complicità, Es: se io sono fidanzato o sposato non posso tenere lontana dai giochi la mia fidanzata o mia moglie 1 perchè mi sembra sbagliata come cosa 2 p [...]
Loro pensano che una che fa sesso a tre è anche una che cornifica il proprio uomo
Dopo settimane di scassamenti di minchia Le dissi di dargli appuntamento in un bar e....ci presentammo insieme 😄
Dopo dieci minuti eravamo soli in macchina io e lei a scopare e a ridere ...a me piace fare il cornuto così ! 😄 🐷 😋
Ma perché al mondo c'è così tanta gente che ama fare figure di cacca? 😎
6 anni fa
Finalmente una cosa che non è da sfigati ho un mancamento ....non me lo aspettavo da te!Quotato da Coolboy,ODIO il calcio, mi annoia. 😋Quotato da lecap,Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋Quotato da Pablopd,
ADORO lo shopping invece. 😎
Ragazze chi vuole andare a fare shopping con cool ? 😄 😄 😄
6 anni fa
...e il silenzio, rispose....Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
@Cool Si, è una fortuna che tu non valuti coppie. Specie per le coppie 😎 😋
6 anni fa
Tu non hai idea (eppure è strano perchè sei pratico di sondaggi) quanti lui di coppia, ogni giorno, entrano in chiesa ad accendere una candela per la fortuna che hanno. 😎Quotato da Coolboy,
Forse è una fortuna che non valuti le coppie. 😄 😄 😎 [...]
6 anni fa
Il silenzio del rumoreQuotato da lecap,...e il silenzio, rispose....Quotato da mishaemasha,
delle valvole a pressione
i cilindri del calore
serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto
quale funzione hai?
Pollution franco battiato

6 anni fa
Grazie ma non sono più un ragazzino. Di solito queste sfide, quando si è adulti, appaiono piuttosto puerili.Quotato da Coolboy,Se capiti a Bologna, esci una sera con me e vediamo a chi risponde il silenzio. ;) 😎 💋Quotato da lecap,...e il silenzio, rispose....Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
Se fossi ,se avessi ...se venissi
Basta a sparare sull ambulanza vi prego !
😭 😭 😭 😭 😭
Basta a sparare sull ambulanza vi prego !
😭 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
Sfottere io? Ma se sei tu che continui a prenderti in giro da solo? 😮
Oltre che a scrivere, prova anche a rileggerti. 😎
6 anni fa
x Coolboy
é il bello dei forum anche di quelli particolari come questo sfottere molto cortesemente 😋 con spiritosaggini di vario genere gli iscritti… 🙂
non vi va ? 😮
abbandonate l'ambiente del forum non fa per voi… 🙂
é il bello dei forum anche di quelli particolari come questo sfottere molto cortesemente 😋 con spiritosaggini di vario genere gli iscritti… 🙂
non vi va ? 😮
abbandonate l'ambiente del forum non fa per voi… 🙂
6 anni fa
Sii preciso.Quotato da Coolboy,Io dico le cose come stanno, non invento nulla.Quotato da lecap,Sfottere io? Ma se sei tu che continui a prenderti in giro da solo? 😮
Buon sabato sera campione. 😄
Tu dici le cose come pensi stiano (cosa lecitissima), non come stanno.
La prova la hai vedendo che nessuno concorda con te.
Un conto è dire "secondo me è...ecc ecc", ben altro è affermare "E' così, punto e basta".
...e buon sabato anche a te. 🙂
6 anni fa
Quotato da Coolboy,Ma chi vi si incula? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎

6 anni fa
BLACKADDICTED Mmm ma la tipa che dico io è mora e perciò mi sa che non sei tu 😭 😒
6 anni fa
vedere una persona prendere il sole qua e là in luoghi privati come il balcone, la veranda, il terrazzo, crea un certo scompenso derivante dall'idea di proibito... una donna che prende il sole liberamente è una forma di esibizionismo come ce ne sono tante altre... Non vedo cosa ci sia di male nel farlo!Quotato da Nudebeach,Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
In certi casi il galateo impone di osservare senza rompere le balle 😄 , salvo essere invitati 😋 .... allora il contesto... Cambia 😳
6 anni fa
AhahahahahahahQuotato da socurioso,Quotato da Coolboy,Ma chi vi si incula? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎e stavolta hai proprio raggggione! Lo sanno tutti che la Donna Invisibile non si abbronza!!
6 anni fa
Come diceva (forse l'unica cosa giusta) un nostro lontano conoscente di coppia, "Se uno vuole trombarsi mia moglie a mia insaputa dev'essere anche pronto ad accollarsi mutuo e mantenimento dei figli". E' ovvio che anche in questo ambiente la cosa può capitare, come capita in ufficio o per scintilla che capita in autobus o al supermercato, ma è cosa così banale e poco trasgressiva... La cosa bella del gioco trasgressivo è che si parte dall'assunto che l'obiettivo è chiaro e condiviso fra tutti, quindi ci si può rilassare, chiacchierare, scherzare, stuzzicare, immaginare, proporre, superare ogni limite senza problemi, e magari finisce che a volte si passa del tempo in maniera così piacevole che ci si dimentica perfino di scopare o lo si rimanda a migliore o più intrigante occasione 😋Quotato da mishaemasha,No ,invece è proprio un classico ...anni fa , con una amica facemmo sesso in tre con un mio amico , passa una settimana e lui la tempesto di richieste a mia insaputa !Quotato da Nudebeach,Ragazzi /e io rispetto le idee altrui , però come dice Pablopd questo è un mondo dove regna la complicità, Es: se io sono fidanzato o sposato non posso tenere lontana dai giochi la mia fidanzata o mia moglie 1 perchè mi sembra sbagliata come cosa 2 p [...]
6 anni fa
Quotato da brunoserio,
...Poi per quanto riguarda i discorsi estremisti che ho letto, la donna che frequenti non è tua.... sta con te.
Che è ben diverso....

Non li vedo comunque discorsi estremisti ma solo banali ragionamenti che dimostrano come, molte persone, si iscrivono qui solo per cercare una scopata fine a stessa.
Il mondo della trasgressione e molto più cerebrale e emozionale.
Una torta gustosa e elaborata si gusta tutta. Invece c'è chi mangia la ciliegina posta sopra e butta tutto il resto. 😎