Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

91 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho molto rispetto per chi non desidera far entrare terzi nel proprio rapporto di coppia. Scelta sacrosanta. Basta che non si iscriva su A69 di nascosto a rompere le palle agli altri 😄
Cosa ci possiamo fare Black?
Dopotutto il detto "Predicare bene e razzolare male" è stato creato ben per questo. 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Io sono una persona LIBERA e mi iscrivo dove voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno.
assolutamente si ma evita, in un forum, di sparare congetture come se fossero dogmi 😮
è solo la tua opinione personale 🙂
che può essere condivisa o no

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Io sono una persona LIBERA e mi iscrivo dove voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno.
assolutamente si ma evita, in un forum, di sparare congetture come se fossero dogmi 😮
è solo la tua opinione personale 🙂
Sono opinioni personali che trovano riscontro nella realtà di tutti i giorni.
Posso sempre sbagliarmi, certo. ;)
Certo 🙂 Dipende sempre da chi frequenti. La percezione delle opinioni altrui si ricava dalla quantità di opinioni ricevute a seconda di chi si interpella. Sono certo che se chiedessi chi è ateo in un monastero riceverei un 1 forse 2% di risposte positive. La cosa curiosa è che questa tua opinione sia riportata qui, ovvero in un ambiente teoricamente il più lontano possibile da quanto affermi. Affermnare che tu ti incazzeresti se la tua donna prendesse il sole nuda sul balcone, qui dove molti vanno a far sesso all'aperto a Cap D'Agde o in Croazia o alla piscinetta libertina vicino casa, insomma.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da milano_58,
Quotato da Coolboy,
Io sono una persona LIBERA e mi iscrivo dove voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno.
assolutamente si ma evita, in un forum, di sparare congetture come se fossero dogmi 😮
è solo la tua opinione personale 🙂
Sono opinioni personali che trovano riscontro nella realtà di tutti i giorni.
Posso sempre sbagliarmi, certo. ;)
Certo 🙂 Dipende sempre da chi frequenti. La percezione delle opinioni altrui si ricava dalla quantità di opinioni ricevute a seconda di chi si interpella. Sono certo che se chiedessi chi è ateo in un monastero riceverei un 1 forse 2% di risposte positive. La cosa curiosa è che questa tua opinione sia riportata qui, ovvero in un ambiente teoricamente il più lontano possibile da quanto affermi. Affermnare che tu ti incazzeresti se la tua donna prendesse il sole nuda sul balcone, qui dove molti vanno a far sesso all'aperto a Cap D'Agde o in Croazia o alla piscinetta libertina vicino casa, insomma.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
😄 😄 😄 😄 😄..... più chiaro di così

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nudebeach,
Ragazzi /e io rispetto le idee altrui , però come dice Pablopd questo è un mondo dove regna la complicità, Es: se io sono fidanzato o sposato non posso tenere lontana dai giochi la mia fidanzata o mia moglie 1 perchè mi sembra sbagliata come cosa 2 p [...]
No ,invece è proprio un classico ...anni fa , con una amica facemmo sesso in tre con un mio amico , passa una settimana e lui la tempesto di richieste a mia insaputa !
Loro pensano che una che fa sesso a tre è anche una che cornifica il proprio uomo

Dopo settimane di scassamenti di minchia Le dissi di dargli appuntamento in un bar e....ci presentammo insieme 😄
Dopo dieci minuti eravamo soli in macchina io e lei a scopare e a ridere ...a me piace fare il cornuto così ! 😄 🐷 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,


.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pablopd,


.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋
Marooooo!! Tu questo mi dovevi dire 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nudebeach,
Ragazzi /e io rispetto le idee altrui , però come dice Pablopd questo è un mondo dove regna la complicità, Es: se io sono fidanzato o sposato non posso tenere lontana dai giochi la mia fidanzata o mia moglie 1 perchè mi sembra sbagliata come cosa 2 p [...]
No ,invece è proprio un classico ...anni fa , con una amica facemmo sesso in tre con un mio amico , passa una settimana e lui la tempesto di richieste a mia insaputa !
Loro pensano che una che fa sesso a tre è anche una che cornifica il proprio uomo

Dopo settimane di scassamenti di minchia Le dissi di dargli appuntamento in un bar e....ci presentammo insieme 😄
Dopo dieci minuti eravamo soli in macchina io e lei a scopare e a ridere ...a me piace fare il cornuto così ! 😄 🐷 😋
Non sei cornuto tu....è idiota lui.
Ma perché al mondo c'è così tanta gente che ama fare figure di cacca? 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da Pablopd,


.... è come entrare con la maglia della Juventus nel covo degli ultras dell'Inter 😄
Pablo, ora che mi ci fai riflettere...in effetti i ragionamenti di Cool mi sanno un po' di juventino. 😋
ODIO il calcio, mi annoia. 😋
ADORO lo shopping invece. 😎
Finalmente una cosa che non è da sfigati ho un mancamento ....non me lo aspettavo da te!
Ragazze chi vuole andare a fare shopping con cool ? 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Ragazze chi vuole andare a fare shopping con cool ? 😄 😄 😄
...e il silenzio, rispose....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Si, è una fortuna che tu non valuti coppie. Specie per le coppie 😎 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,

Forse è una fortuna che non valuti le coppie. 😄 😄 😎 [...]
Tu non hai idea (eppure è strano perchè sei pratico di sondaggi) quanti lui di coppia, ogni giorno, entrano in chiesa ad accendere una candela per la fortuna che hanno. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Ragazze chi vuole andare a fare shopping con cool ? 😄 😄 😄
...e il silenzio, rispose....
Il silenzio del rumore

delle valvole a pressione

i cilindri del calore

serbatoi di produzione...

Anche il tuo spazio è su misura.

Non hai forza per tentare

di cambiare il tuo avvenire

per paura di scoprire

libertà che non vuoi avere...

Ti sei mai chiesto

quale funzione hai?

Pollution franco battiato

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Ragazze chi vuole andare a fare shopping con cool ? 😄 😄 😄
...e il silenzio, rispose....
Se capiti a Bologna, esci una sera con me e vediamo a chi risponde il silenzio. ;) 😎 💋
Grazie ma non sono più un ragazzino. Di solito queste sfide, quando si è adulti, appaiono piuttosto puerili.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se fossi ,se avessi ...se venissi
Basta a sparare sull ambulanza vi prego !
😭 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sfottere io? Ma se sei tu che continui a prenderti in giro da solo? 😮
Oltre che a scrivere, prova anche a rileggerti. 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
x Coolboy
é il bello dei forum anche di quelli particolari come questo sfottere molto cortesemente 😋 con spiritosaggini di vario genere gli iscritti… 🙂
non vi va ? 😮
abbandonate l'ambiente del forum non fa per voi… 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Sfottere io? Ma se sei tu che continui a prenderti in giro da solo? 😮
Oltre che a scrivere, prova anche a rileggerti. 😎
Io dico le cose come stanno, non invento nulla.
Buon sabato sera campione. 😄
Sii preciso.
Tu dici le cose come pensi stiano (cosa lecitissima), non come stanno.
La prova la hai vedendo che nessuno concorda con te.
Un conto è dire "secondo me è...ecc ecc", ben altro è affermare "E' così, punto e basta".

...e buon sabato anche a te. 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
e stavolta hai proprio raggggione! Lo sanno tutti che la Donna Invisibile non si abbronza!!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
e stavolta hai proprio raggggione! Lo sanno tutti che la Donna Invisibile non si abbronza!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni