7 anni fa
si solo che mi piaceva vedere la sua amica nuda ma non mi è stato mai possibileQuotato da Whenurstrange,Figata!Quotato da Maris84,C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
7 anni fa
Va a sapere, magari alla sua amica un bel giorno viene la voglia di un singolo e scrive proprio a te. 🙂Quotato da Maris84,si solo che mi piaceva vedere la sua amica nuda ma non mi è stato mai possibileQuotato da Whenurstrange,Figata!Quotato da Maris84,C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
7 anni fa
magari ma penso che non sono il suo tipoQuotato da lecap,Va a sapere, magari alla sua amica un bel giorno viene la voglia di un singolo e scrive proprio a te. 🙂Quotato da Maris84,si solo che mi piaceva vedere la sua amica nuda ma non mi è stato mai possibileQuotato da Whenurstrange,Figata!Quotato da Maris84,C'è mia moglie che va in mansarda a casa della nostra coinquilina e prendono il sole nude
7 anni fa
a 15 anni andai a casa di un mio amico e trovammo la sorella 18enne che prendeva il sole in topless in giardino...
Però è il caso di chi lo faceva semplicemente per...prendere il sole in topless! La casa era "isolata", infatti il giardino non era visibile dall'esterno e da quel lato non ci sono palazzi per permettere a qualcuno di spiare. Inoltre pensava che il fratello rimanesse fuori casa per tutto il pomeriggio, infatti doveva stare a casa mia.
Però è il caso di chi lo faceva semplicemente per...prendere il sole in topless! La casa era "isolata", infatti il giardino non era visibile dall'esterno e da quel lato non ci sono palazzi per permettere a qualcuno di spiare. Inoltre pensava che il fratello rimanesse fuori casa per tutto il pomeriggio, infatti doveva stare a casa mia.
7 anni fa
in vacanza mi è capitato in hotel che nella stanza di fronte, la ragazza amasse prendere il sole in topless sul balcone.
gran bella visione!
gran bella visione!
7 anni fa
Ho la fortuna di avere una barca a vela sul lago, piccolina però , e lì da maggio in poi, al largo, mia moglie prende il sole in topless.....Nonostante tutto, arrivano persone con moto d’acqua a sbirciare e mia moglie, da brava zoccola, si lascia guardare senza problemi, immaginando la loro eccitazione. La cosa, però piace anche a me...l’importante è guardare ma non toccare ....Quotato da Nudebeach,Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
7 anni fa
la mia vicina di casa, una 35enne formosa, due anni fa circa si mise seduta sulla sdraio con mutande e reggiseno.. da qualsiasi lato del condominio si vedeva.. 😋 😋Quotato da Nudebeach,Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
7 anni fa
donna fortunata! la ama alla follia.Quotato da CpErotos,Interessante. Lei non può farsi toccare ma tu vai a cercare le mogli degli altri. A sua insaputa.Quotato da redbull71,Ho la fortuna di avere una barca a vela sul lago, piccolina però , e lì da maggio in poi, al largo, mia moglie prende il sole in topless.....Nonostante tutto, arrivano persone con moto d’acqua a sbirciare e mia moglie, da brava zoccola, si lascia guardare senza problemi, immaginando la loro eccitazione. La cosa, però piace anche a me...l’importante è guardare ma non toccare ....Quotato da Nudebeach,Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
Mah.
6 anni fa
Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
mia moglie. Fino a due anni fa andava dalla nostra amica che abita all'ultimo piano e si mettevano a prendere il sole,nudeQuotato da durointenso,Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
e tu le hai visteQuotato da Fantasioso1979,mia moglie con la cugina una sola voltaQuotato da Maris84,mia moglie. Fino a due anni fa andava dalla nostra amica che abita all'ultimo piano e si mettevano a prendere il sole,nudeQuotato da durointenso,Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
ti piace?Quotato da leccalecca1977,Alcune volte mia moglie ci si mette!
6 anni fa
ma erano in costume o senzaQuotato da Fantasioso1979,certoQuotato da Maris84,e tu le hai visteQuotato da Fantasioso1979,mia moglie con la cugina una sola voltaQuotato da Maris84,mia moglie. Fino a due anni fa andava dalla nostra amica che abita all'ultimo piano e si mettevano a prendere il sole,nudeQuotato da durointenso,Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
caspita e loro ti anno visto.Quotato da Fantasioso1979,tooplesQuotato da Maris84,ma erano in costume o senzaQuotato da Fantasioso1979,certoQuotato da Maris84,e tu le hai visteQuotato da Fantasioso1979,mia moglie con la cugina una sola voltaQuotato da Maris84,mia moglie. Fino a due anni fa andava dalla nostra amica che abita all'ultimo piano e si mettevano a prendere il sole,nudeQuotato da durointenso,Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
puoi contattarmi in privato se ti va ne parliamoQuotato da Fantasioso1979,no spiavoQuotato da Maris84,caspita e loro ti anno visto.Quotato da Fantasioso1979,tooplesQuotato da Maris84,ma erano in costume o senzaQuotato da Fantasioso1979,certoQuotato da Maris84,e tu le hai visteQuotato da Fantasioso1979,mia moglie con la cugina una sola voltaQuotato da Maris84,mia moglie. Fino a due anni fa andava dalla nostra amica che abita all'ultimo piano e si mettevano a prendere il sole,nudeQuotato da durointenso,Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄
6 anni fa
e se andassi in un villaggio croato? spruzzeresti tutto il giorno 😄
6 anni fa
ciao cosa c'è al villaggio croatoQuotato da LukeMn,e se andassi in un villaggio croato? spruzzeresti tutto il giorno 😄