7 anni fa
Scusate che cosa è questo? 😄 😄 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,
7 anni fa
Un cuore ed una frusta 😄 DoubleFace .... Molti speravano in un tuo riferimento al primo frustino acquistato 😮Quotato da Double-V,oh @Masa zitta ho una reputazione da difendere ahahah 💗Quotato da MasaHitomi,Anche 2V ha un cuore...non solo frusta 😎Quotato da Double-V,
7 anni fa
Il primo modello di rilevatore di singoli ad onde sonore 😮Quotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
Devo averlo subito! 😎Quotato da Henry_Dante,
7 anni fa
ah ok... tutto torna oraQuotato da Double-V,eh Ale ero troppo piccina per un frustino...in compenso picchiavo tutti i maschietti che non obbedivano... 😇Quotato da alessiocince,Un cuore ed una frusta 😄 DoubleFace .... Molti speravano in un tuo riferimento al primo frustino acquistato 😮Quotato da Double-V,oh @Masa zitta ho una reputazione da difendere ahahah 💗Quotato da MasaHitomi,Anche 2V ha un cuore...non solo frusta 😎Quotato da Double-V,
Anche io ho fatto in tempo a conoscerlo quell'oggettino lì... e la cassetta la rimandavo indietro con una bic 😄
7 anni fa
😒Quotato da Double-V,con il rewind si esaurivano le batterie velocemente...era un problema 😒Quotato da alessiocince,ah ok... tutto torna oraQuotato da Double-V,eh Ale ero troppo piccina per un frustino...in compenso picchiavo tutti i maschietti che non obbedivano... 😇Quotato da alessiocince,Un cuore ed una frusta 😄 DoubleFace .... Molti speravano in un tuo riferimento al primo frustino acquistato 😮Quotato da Double-V,oh @Masa zitta ho una reputazione da difendere ahahah 💗Quotato da MasaHitomi,Anche 2V ha un cuore...non solo frusta 😎Quotato da Double-V,
Anche io ho fatto in tempo a conoscerlo quell'oggettino lì... e la cassetta la rimandavo indietro con una bic 😄
sul più bello moriva ...
7 anni fa
Guardando nei ricordi,un posto particolare lo occupa il mio primo motorino,avevo sette anni, anni in cui dopo la scuola specie nel periodo primaverile rientrarvi di corsa per girare nel piazzale di casa col fido motorino,pregustando poi i giorni estivi in cui sarei tornato nel villaggio dove avevamo casa per trascorrere l estate, girare tutti i giorni da mattina e sera con il vecvio motobi.....che giorni spensierati
7 anni fa
E le biglie di plastica!!!...con la foto di Moser Saronni....e con il bimbo più piccolo si faceva la pista sulla sabbia trascinandolo per i piedi!!!! Interi pomeriggi sotto il sole senza cappellino e senza protezione solare!!!
7 anni fa
find the nearest exxon mobil gas station16 anni...sono quello col contralto comprato usato a 30 mila lire da uno che oggi e' un noto regista...suonava peggio di me, se e' possibile 😄
7 anni fa
Non era bandierina? 😋Quotato da Francescoattivota,
Vedo che gli anni qua... sono circa piú o meno quasi simili 🙂
Il mangiadischi, con mamma che urlava quando le chiedevo le pile nuove 😮 😮
Prima per ascoltare la sigla di Heidi, poi per Miguel Bosé e Pupo.
(lo so, con questa ammissione mi sono giocata gli amici)
😋 😮 😋 😮
7 anni fa
Tu che sei diversamente giovane dentro.... Chisà se vendono ancora il das...(a proposito di giocattoli con sostanze ad effetto stupefacente 😮 ) 😇Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
anche io ricordo bandierina .... le prime toccatine 😋 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Non era bandierina? 😋Quotato da Francescoattivota,
Vedo che gli anni qua... sono circa piú o meno quasi simili 🙂
Il mangiadischi, con mamma che urlava quando le chiedevo le pile nuove 😮 😮
Prima per ascoltare la sigla di Heidi, poi per Miguel Bosé e Pupo.
(lo so, con questa ammissione mi sono giocata gli amici)
😋 😮 😋 😮
7 anni fa
Quello si che era un motorino, altroché quelle merdine di oggi. 😋Quotato da esperanzadescobar,si ricordo,le ciliege di sera,poi il mattino andare a recuperare chi aveva perso il portafoglio con relativa carta d identità,per fortuna per due ciliege non ti denunciavano,più pericolose le angurie,una volta ci hanno inseguito con i picconi 😄 😄Quotato da Tipoetopa,Era il mioooo 😁, poi venduto per un'ET3.Quotato da esperanzadescobar,
Tutti e due fanno parte dei miei ricordi da fanciullo, insieme alle palline spaccapilsi ( in onore di Mia 🙂 ) al going e alle interminabili partite a Risiko, Scarabeo e Monopoli in inverno.
In estate invece ricordo con estremo piacere le arrampicate sulle piante per rubare qualche ciliegia dai rami più alti.. e le interminabili giornate tra le campagne della zona
7 anni fa
- Fare gli stampini sul braccio con la stellina del papaveroQuotato da Idrogeno,E poi
- cercare un pezzettino di mattone per giocare alla settimana
- l’odore della cera e il rumore della lucidatrice a cui scappavano sempre i feltrini
- cantare ‘arancio limone mandarino fragola’ giocando a corda
- inventarsi la ricetta de [...]
e la gonnellina con il bocciolo aperto a mano.
- le coroncine per capelli fatte di margherite
- i vasetti orrendi fatti con il Das e dipinti ad acquarelli (ora c'é anche l Das bianco e la versione creta)
- i fiammiferi di legno, rubati di nascosto in cucina, per accendere il fuoco nel campo
- le gambe a graffi, sbucciate e tutte orticate
- il diario super segreto di Holly Hobbie con il lucchetto (che si apriva anche con un coltellino)
- Il quaderno con dediche e disegni dei compagni delle elementari
🙂 🙂
7 anni fa
Bellissimo programma ...quanti bei ricordi 😋Quotato da Idrogeno,
Giochi senza frontiere !!!! Che bello ! Siii . Me lo ricordo perfettamente ! Anche lo zecchino d’oro !
7 anni fa
Ster Trek e Spazio 1999 😎
7 anni fa
il mitico viaggio a parigi in vespa 50 con susseguente rinpatrio forzato (15 enni e senza denari) che avventura mitica
7 anni fa
😮 con il lego ed il meccano stavo costruendo il ponte sullo stretto di Messina , poi mi son dovuto fermare per mancanza di fondi 😒Quotato da esperanzadescobar,
7 anni fa
7 anni fa