Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino e dito nel culo

52 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Eccezionale lo provato con amica e sono venuto a fiotti ma prima è uscito tantissimo liquido il glande si bagnava tantissimo

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.05.2007 -
Ciao devo dire che prima di averlo provato lo ignoravo. Una volta con una mia carissima amica di letto, lo mise dentro e provai una goduria immensa. Un esplosione! E al momento dell'orgasmo sempre il dito nel culo.Provatelo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
il piacere che si raggiunge è il massimo per un uomo...dipende però se la donna che lo esegue sa lavorare bene..dentro.. 😇

5 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 03.10.2020 -
Provata anche noi quest'esperienza.. A me (lui) incuriosiva e un giorno lei mi ha regalato questa bellissima cosa!
Devo dire che piace molto anche lei..
Da allora ogni tanto lei non mi priva di questo piacere!!

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
È veramente TOP... provato ed è fantastico.
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da LAmanteFocoso,
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
È veramente TOP... provato ed è fantastico.
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ottima pratica, anche a sessi invertiti, per così dire: leccare la passerina stimolando sapientemente l'orifizio posteriore della fanciulla molto spesso, per non dire sempre, è graditissimo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Provato una volta con una ragazza giapponese devo dire che ho goduto come un porco

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Pratica sublime, se poi la lei ama giocare con la lingua tenendo sempre la situazione molto “scorrevole” è veramente dura non venire!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.04.2020 -
A me fa impazzire il dito nel culo mentre mi spompinano me lo fa diventare di marmo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il dito nel culo durante il pompino è la cosa più eccitate mai provata... mia moglie quando mi fa un pompino cerca subito il mio buchetta e mette il dito, sa che mi piace e godiamo da matti

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 08.12.2022 -
Mia moglie me lo fa spesso lo e non solo lei usa cazzi a mutandina per infilarlo e risultato?pensate lei senza toccarsi solo con un cazzo a perizoma che mi incula ripeto scopandomi viene all'orgasmo tranquilli non sono gay ma credetemi e ripeto lei viene all'orgasmo senza toccarsi semplicemente scopandomi mi sapete dire perché?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Trovo decisamente eccitante sentire un paio di dita nel culo mentre mi spompinano. Se, poi, le dita sono sostituite da qualcosa di meglio, che so, un dildo, uno strapon, un bel cazzo, meglio ancora. 🐷