che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

106 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da giusy67,
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da giusy67,
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!
e vabbè e dillo che sei pure sadica e vuoi farci morire di invidia? 😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!
e vabbè e dillo che sei pure sadica e vuoi farci morire di invidia? 😂
😇 😇 😇 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
È un piacere di cui non sappiamo più fare a meno...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia_spicy,
È un piacere di cui non sappiamo più fare a meno...
e non dovreste

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio cagnaccio da monta lo prende come se non ci fosse un domani. Ora l’ho allenato e prende anche quasi una mano intera, è educato e servizievole, non dice mai di no e l’ho selezionato tra un numero imprecisato di slave che cercavano una donna Dom [...]
Ah ah ah... Mi ha fatto morire 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
In effetti sto pensando di donare la mia verginita' anale a una donna con strap on ma ad oggi nin ho vuto successo......

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio cagnaccio da monta lo prende come se non ci fosse un domani. Ora l’ho allenato e prende anche quasi una mano intera, è educato e servizievole, non dice mai di no e l’ho selezionato tra un numero imprecisato di slave che cercavano una donna Dom [...]
Ah ah ah... Mi ha fatto morire 🙂
si esilarante 😄 😄 😄 concordo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono le lei della coppia e confermo che noi lo pratichiamo da un po' di tempo, fa parte del ns pacchetto giochi!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giusto lubrificante gli faccio toccare le stelle! Specie se nel frattempo glielo succhio.
I giochi anali piacciono molto a entrambi e il prossimo acquisto sarà un dildo a 2 teste per guardarci negli occhi durante i ns orgasmi! Il top!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Sono le lei della coppia e confermo che noi lo pratichiamo da un po' di tempo, fa parte del ns pacchetto giochi!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giu [...]
beh siete molto propositivi. 😄 e non siete rimasti con le mani in mano

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa passare molto la poesia. Voi come fate? Grazie

2 anni fa
Singolo
estero, Italia
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
È una pratica, come si può vedere in alcune mie immagini, che mi piace realizzare con chi condivide questa passione. Tornando al titolo del post e alla domanda iniziale, non credo si possa stimare a quante donne piaccia (inoltre è irrilevante nel momento in cui quella con cui ti relazioni non è interessata), pertanto non rimane che domandarlo nel giusto modo e contesto e scoprirlo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sweetflower,
A noi piace, sia con strapon che con le dita. Meglio se abbiamo un'altra bocca femminile intenta a fare altro 😋 💗
?????? Ci piace tanto questa cosa? con una bocca in più però non abbiamo ancora provato !

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Vorrei avere una compagna donna solo per farmi aprire il culo come si deve con strapon o con il fisting.... Impazzirei.... Ma pare sia praticamente un sogno irrealizzabile! 😎 😋

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io l’ho praticato con le dita al mio ex … vedevo che godeva ed io ero felice per lui … molto divertente … l’importante è che sia un giochino da un paio di volte al mese… altrimenti ciao trasgressione … 😘

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaala,
Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]
la pulizia fa parte del pacchetto, come pure certi rischi, ma ne vale la pena.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Domenica scorsa sono quasi riuscita a far entrare la mia manina dentro Marco. Se spingevo ancora entrava tutta…

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Sperimentato e goduto molto con diverse partner sia Dom che no, l importante è non avere fretta e lubrificare per bene 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Obbediscolo,
Sperimentato e goduto molto con diverse partner sia Dom che no, l importante è non avere fretta e lubrificare per bene 🐷
ecco hai appena citato i due ingredienti fondamentali

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da coppiaala,
Susate una questione di carattere tecnico. Io sarei molto ben disposto a farmei penetrare con uno strap on ma, come gestite il rischio di odori e meteriali poco gradevoli? A me l'idea di prepararmi con un clistere o simili francamente fa pas [...]
A meno che tu non abbia un intestino che è un orologio svizzero non puoi prescindere da una pulizia interna con clistere o enteroclisma. Per alcuni versi è un dazio da pagare, perchè occorre tempo ed impegno, per altri è una fonte di piacere, specialmente quando impari a gestire bene la faccenda. Direi comunque che l'esperienza valga la candela (se la tua costituzione psicologica è compatibile, ovvio). Per noi trav o per i gay passivi è una pratica quasi quotidiana


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni