Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

112 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da mishaemasha,

io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !
forse io mi sono tenuto un po alto...ma tu decisamente troppo bassa
bah in 30 anni di onorato servizio ne ho fatte di cotte e di crude , solo un paio di loro hanno espresso questo pensiero tra mille altri ... e solo , secondo me per rendersi più interessanti , un po xome la storia delle donne bicuriose 😮
questa è ovviamente una fantasia bisex maschile , nulla in contrario, ma pene al pene e vino al vino 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
La mia attuale compagna prima con la scusa di penetrare lei analmente col dildo e in figa col mio ho comprato diversi dilidi di varie misure poi durante un 69 mentre ero sopra a le carla e io alla pecora ho fatto scivolare verso le mie caviglie il dildo più grosso e lungo 24 per 6 cm e lei mentre mi leccava il buchetto bello bagnato me lo ha imputato per scherzo perché essendo molto grosso non pensava entrasse perché provando con lei non entrava..invece appena ho sentito la cappella ho dilatato al massimo ed è entrata subito la cappellona ,lei è rimasta di stucco !stava per tirarlo fuori e io allora ho smesso di leccare e gli ho detto amore scopami ! Mettimelo tutto! E così ha fatto,siamo venuti insieme..ma poi ha iniziato a prendermi in giro dicendo che ero biesex e io gli ho risposto:no non sono bisessuale sono proprio una gran Troia ! Ma lei non a colto il mio tentativo di confessargli che sono una Trav

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Mi è capitato giocando con una coppia . Mentre io e il lui eravamo impegnati in un profondo 69 la lei mi ha penetrato scopandomi il culo . L?esperienza è stata sublime nel contesto generale . Da quella volta lo trovo molto eccitante farmi scopare da una donna in un gioco completo tra tutti
Modificato dall'autore il 13-06-2024 06:50:41

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Io Manu, sodomizzo Gualtiero... e viceversa ahahah

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da manu-gualtiero,
Io Manu, sodomizzo Gualtiero... e viceversa ahahah
quando si dice parità di genere

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
...nella nostra coppia....a lei piace da impazzire sodomizzare.....ed è davvero brava a farlo... ed è favoloso, poi, ricambiare...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Magari

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io ho una cara amica storica che adora possedermi e dilatarmi ,ci spingiamo sempre oltre a. Ho lo riesce a prendere più grosso

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Girasoli7576,
sicuramente un gioco moooolto eccitante, un pò fuori dall'ordinario......bello anche per questo. ciao.
Noi lo facciamo spesso...e la cosa è eccitantissima.... se fatta nel modo e con l'eccitazione giusta, lui gode e anche tanto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt la comunity di A69 e buon Natale.
Ho avuto diverse esperienze di donne che hanno usato lo strapon su di me, ma anche su miei amici con i quali gioco, pure durante giochi di gruppo. A dire il vero ho anche fatto usare uno dei miei strapon a un uomo in difficoltà erettili, mi ha inculato con lo strapon mentre io inculavo un bel maschione con perizoma. Spesso, all'inizio, gli uomini sono titubanti nel farsi scopare da una donna ma generalmente poi godono come dei veri porci. Una delle cose che più mi piace quando gioco con coppie è farmi sodomizzare dalla donna con lo strapon mentre scopo suo marito. Decisamente godurioso è farsi sodomizzare con lo strapon mentre sei a 69 con un uomo. Anche vedere lo strapon entrare nel culo dell'uomo con il quale sei a 69 è molto eccitante. Tuttavia, nulla è come prendere in culo un cazzo vero, caldo, morbido e duro allo stesso tempo. Per concludere, sappiate che alle donne piace inculare l'uomo, seppur con qualche titubanza. Una volta vinta la resistenza iniziale, ti sfondano godendo come maialine. Bacioni

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce
ecco bravo catechizzala a dovere 🔥

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da marcoxverso,
Solo donne in modo da far scendere i pudori

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Nightofbo,
Solo donne in modo da far scendere i pudori
ehhhh sognare non costa nulla

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Domenica mattina è entrato proprio bene e subito. Se penso a quanto era stretto Marco quando l’ho conosciuto e che paura avevo a spingere…
siete un sogno ....metterei anche il mio culetto a disposizione. Delle vostre fantasie ..e tutti il resto... 😇 💋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Io mi sarei anche prestato a farlo con la moglie, ma al contrario è lei che si intimorisce. Devo aspettare che ci pensi una monella che non sia lei? E va bene! Rompetemi pure il culo, donne!!! Che il verginello aspetta! 😂😂😂😂😂

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da marcoxverso,
Sono felicemente a disposizione… ! Sofie

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da marcoxverso,
Sono felicemente a disposizione… ! Sofie
eh direi che ne avete pieno tittolo!

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
a me piace molto possederlo.....con il giocattolino che ho nelle nostre foto.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Mi sono scritto da un paio di giorni con una ex con cui ho passato bei momenti 20 anni fa. Parlando mi ha detto che vorrebbe provare a vivere l'esperienza di sentirsi uomo ed io scherzando gli ho risposto che le mancava la TROIA. Mi ha risposto di organizzarmi con tutto il necessario perché quel ruolo avrebbe gradito che lo coprissi io...