11 mesi fa
Quotato da anche a meGirasoli7576,a me piace molto possederlo.....con il giocattolino che ho nelle nostre foto.
11 mesi fa
Ho sempre desiderato che le mie compagne si approcciassero all’anal, ma allo stesso tempo mi sono sempre reso disponibile a provare lo stesso. Alla fine non si può chiedere senza aver provato e poi ogni esperienza è accrescimento personale. Magari un giorno troverò le persone giuste.
11 mesi fa
Sofie quanto sarebbe bello fare qualche video con voi che siete molto porcelliniQuotato da Salsafargo,Sono felicemente a disposizione… ! SofieQuotato da marcoxverso,Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce
10 mesi fa
esattamente il mio pensiero ,spero che altre donne prendano questo spunto per far godere in modo non convenzionale noi uominiQuotato da menenjoy76,Il problema generale è perché noi uomini dobbiamo essere classificati etero, bisex o gay in base al nostro gradimento del rapporto anale passivo? E’ come se le donne fossero tutte lesbiche sé desiderano che qualcuno gli faccia sesso orale! Io im [...]
10 mesi fa
mi piace tantissimo e lui lo adora, bello sentirlo e vederlo godere 💦 💦
10 mesi fa
regolarmente sodomizzato 🙂
10 mesi fa
grazie 🙂Quotato da Leone198080,porca troietta che bel culo che avete 😚😚😚😚Quotato da etvoilagodot,regolarmente sodomizzato 🙂
10 mesi fa
Mai capitato
9 mesi fa
A me piace molto usare lo strap-on con il mio cuck ma anche con il Bull, mi eccita da morire e naturalmente piace molto anche a loro. Camy 💋
9 mesi fa
Anche a me piace molto, quando c'è complicità e connessione mentale è veramente molto eccitante essere nei panni del lui 😘
9 mesi fa
😋 💦
Anche noi amiamo questa pratica,parlo io il Lui...non c'è niente di più bello del concedersi totalmente alla propria compagna,amo da impazzire quando mi scopa e mi fa sentire completamente abbandonato e posseduto da LEI..AMO il suo piacere nel farlo...AMO sentirmi SUO... 💗Quotato da Padronaeschiavo24,Anche a me piace molto, quando c'è complicità e connessione mentale è veramente molto eccitante essere nei panni del lui 😘
Modificato dall'autore il 31-08-2025 01:45:36
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
sarebbe un sogno se questa percentuale fosse al 100%.
5 mesi fa
Sodomizzato come un cagna ogni volta