1 anno fa
Le tranx passive.
1 anno fa
Avevate una bella tranx superpasiva trattata male
1 anno fa
Amo giocare con ragazze trans. Amo farlo in tutti i modi: da attiva e da passiva. Sono molto bisex ed amo l loro femminilità spesso assai superiore ad alcune femmine biologiche…
3 mesi fa
non ho mai provato, se voglio giocare con d cerco donna o se voglio giocare con un pisello cerco uomo, ma mai dire mai, magari qualcuno può farmi cambiare idea
3 mesi fa
Anche a noi è capitato di giocarci e entrambi siamo desiderosi di ripetere l’esperienza, il problema è trovare una bella trans a cui interessano le coppie
3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
Se la donna è del tutto etero, difficile che abbia fantasie su una trans, anche se potrebbe far sesso con lei per curiosità di un'esperienza diversa. Per una donna bisex invece potrebbe essere una fantasia frequente. Io sono etero, per cui non sono sessualmente attratta da una trans e non la prenderei in considerazione per un rapporto a due, ma mi piace molto la situazione a tre con un uomo e una trans. Le poche volte che è capitato ho interagito principalmente con l'uomo, ma non escludo a priori di far sesso anche con la trans. Molto molto difficile però trovare trans disposte a incontrare una coppia, se non a pagamento, e una buona parte non vuole donne neppure se pagano.
3 mesi fa
Spero tanto di realizzare le miei sogni 😋
3 mesi fa
Personalmente preferisco l’uomo poi io ho gusti un ok estremi nel senso che mi piace l’uomo orso con un bel barbone scuro e peli sul petto però …. ogni tanto in qualche locale se c’è la situazione giusta riesco anche a giocare con qualche ragazza soprattutto se giovane o molto disinibita 🤪 ma se devo pensare di andare ospite a casa di una coppia in una situazione a tre non riuscirei mai con la Lei 🥺
3 mesi fa
Io amo le trans , vorrei trovare fidanzata ma ...
3 mesi fa
La risposta è : No 🤭
3 mesi fa
Amiamo giocare con trans ed io mi eccito a guardare Marco che penetra o viene penetrato…
3 mesi fa
Ho un amica a cui piace fare sesso con me sia maschile che trav , mi dice che le piace molto vedermi donna
3 mesi fa
solo in Thai! Buon viaggio !Quotato da Newmoodcouple,Sono mesi che cerchiamo un LADYBOY VERO THAI…. In Italia sembra impossibile ecco perché abbiamo scelto come meta di Natale la Thailandia… sperando di trovarne veramente carini… adoriamo il genere… [...]
1 mese fa
Una trans molto molto femminile è il mio sogno nel cassetto. Spero di realizzarlo quanto prima.