Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?

123 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pensate veramente che i singoli singoli siano quelli "pret a trombè" ?
Ovvio che sono più "liberi" rispetto a quelli che devono inventare una partita di calcetto piuttosto che un meeting di lavoro. ...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Masha ha detto :ammogliato o impegnato va bene ma molto meglio sodo! Soprattutto il culetto e le braccia !

Anche a voi consigliamo una singola bella soda e se vi maltratta potete andare in giro a dire che è una ...soda caustica ! 😄 😄 😄 😄
[...]
Mishaaaaaaaaa!!!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francescoattivota,
Dai, ma veramente, questi ragionamenti a compartimenti stagni, il singolo singolo ti da massima qualità ma è poco riservato, il singolo impegnato è inaffidabile ma riservato. No io mi rifiuto di accettare questo tipo di ragionamento. La differenza la [...]
Condivido, anche le virgole.
C?è l?uomo impegnato che aspetti per mesi (perché sai che lo merita...) e quello invece è lui a volert dettare l?agenda perché è disponibile solo i giovedì di luna piena dalle 16,15 alle 17,03.
E se gli fai notare che è squallida come cosa ti risponde che «non siamo qui per fidanzarci ma per scopare»... è che io per meno di due ore neanche mi alzo dalla poltrona ;)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Dai, ma veramente, questi ragionamenti a compartimenti stagni, il singolo singolo ti da massima qualità ma è poco riservato, il singolo impegnato è inaffidabile ma riservato. No io mi rifiuto di accettare questo tipo di ragionamento. La differenza la [...]
Condivido, anche le virgole.
C?è l?uomo impegnato che aspetti per mesi (perché sai che lo merita...) e quello invece è lui a volert dettare l?agenda perché è disponibile solo i giovedì di luna piena dalle 16,15 alle 17,03.
E se gli fai notare che è squallida come cosa ti risponde che «non siamo qui per fidanzarci ma per scopare»... è che io per meno di due ore neanche mi alzo dalla poltrona ;)
Pantofolaia 🙂
Viziata ;)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,

Detto in maniera franca, ritengo che il passaparola sulle persone e sulle relative prestazioni sessuali sia una pratica di infima bassezza culturale. Il passaparola lo fai su un prodotto, non su una persona. 😋
Va behhh dai...tu non corri questo rischio 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
comunque a quello che ho capito tra ieri e oggi,che il singolo deve avere un uccellone standard,e poi deve scopare per minimo due ore 😄per cui io non faccio per voi 😄 😄
48 minuti con caffè convenevoli e bidet inclusi sono veramente una miseria 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ma a chi dovrebbero sbandierarlo? Agli amici babbani? Altrimenti se resta all'interno della comunità trasgressiva, resta un semplice passaparola come potrebbe Avvenire tra tutti gli amici di tutte le categorie , coppie,singole,singoli trav [...]
Molto evidentemente una persona non vive solo all'interno del mondo trasgressivo ma avrà anche una vita al di fuori di quel contesto e dunque può far girare foto e voci ovunque, per puro vanto o per semplice ripicca, i casi possono essere molteplici.
Detto in maniera diretta, ritengo che il passaparola sulle persone e sulle relative prestazioni sessuali sia una pratica di infima bassezza culturale. Il passaparola lo fai su un prodotto, non su una persona. 😋
Ma tu le immagini queste cose ? No perché non incontri coppie ....come mai sai tutto questo , ti passano parola?

Mai e dico mai avuto un problema, rarissimi sono i casi di piccoli problemi nella nostra cerchia di amici ,certo bisogna sapersi muovere e avere informazioni con il......passaparola anche 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
comunque a quello che ho capito tra ieri e oggi,che il singolo deve avere un uccellone standard,e poi deve scopare per minimo due ore 😄per cui io non faccio per voi 😄 😄
Sento "puzza" 😋 del tuo last 😋
Ahahahahahah 🙂 no...no, aveva un’altra origine 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il singolo è meglio lo sia davvero e che ospiti, perchè uno sposato difficilmente incontra nel week end,poi dipende dai tipi d incontro,nel carsex non ha importanza se sposato o meno,poi va a gusti, io li preferisco sposati 😄 😄 [...]
il singolo qualunque "categoria" appartenga è single !!! altrimenti non è singolo. 🐷 🐷 singolo è bello 🐷 🐷

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
ah perchè quando incontrate guardate l orologio, beh io non ce l hò 😎
Non fare il finto tonto che hai capito benissimo. Io neppure ho l’orologio, ma la possibilità di scegliere liberamente se essere la scopata “a tempo” di un tizio sì.
De gustibus. ;)

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Hai perfettamente ragione. Facciamo 50 compresa la sigaretta finale?
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ma a chi dovrebbero sbandierarlo? Agli amici babbani? Altrimenti se resta all'interno della comunità trasgressiva, resta un semplice passaparola come potrebbe Avvenire tra tutti gli amici di tutte le categorie , coppie,singole,singoli trav [...]
Molto evidentemente una persona non vive solo all'interno del mondo trasgressivo ma avrà anche una vita al di fuori di quel contesto e dunque può far girare foto e voci ovunque, per puro vanto o per semplice ripicca, i casi possono essere molteplici.
Detto in maniera diretta, ritengo che il passaparola sulle persone e sulle relative prestazioni sessuali sia una pratica di infima bassezza culturale. Il passaparola lo fai su un prodotto, non su una persona. 😋
Ma tu le immagini queste cose ? No perché non incontri coppie ....come mai sai tutto questo , ti passano parola?

Mai e dico mai avuto un problema, rarissimi sono i casi di piccoli problemi nella nostra cerchia di amici ,certo bisogna sapersi muovere e avere informazioni con il......passaparola anche 🙂
Aridajela con queste coppie al centro del mondo.
Io sto parlando di come funzionano gli uomini, non di come funziona la tua ristrettissima e selezionatissima cerchia di amici speciali 😄 😄 😄
Stiamo parlando di riservatezza versus disponibilità di tempo ,certo per incontrare coppie ,cosa che tu non fai ma sentenzi come la dobbiamo fare, dal momento che avrai delle fonti a cui attingi le tue opinioni / sentenze o usi il passaparola che aborri o ti inventi tutto
Qualche singolo un po? più pragmatico ha detto fate parlare le coppie, orsù facci parlare 🙂

Esperanzia a te piace stare dietro al cespuglio , beh ..
Quello è sicuro che non parla quindi stai sereno

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
ah perchè quando incontrate guardate l orologio, beh io non ce l hò 😎
Non fare il finto tonto che hai capito benissimo. Io neppure ho l’orologio, ma la possibilità di scegliere liberamente se essere la scopata “a tempo” di un tizio sì.
De gustibus. ;)
per cui la scopata è già prevista a monte,maah e se all incontro non scatta la molla,si scopa uguale 😄 😄
Certo che no. Niente. Evidentemente non mi spiego.
Fa lo stesso.
Serena notte...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Esperanzia a te piace stare dietro al cespuglio , beh ..
Quello è sicuro che non parla quindi stai sereno
Magari è il cespuglio di un bosco incantato ed esce un Elfo o una Maga Magò e gli dice tutto 😎 😎 😎
Si scherza ehhhh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Nessuno impedisce a qualcuno di parlare. Dei metodi di selezione utilizzati dalle coppie, mi importa meno di zero.
Ho espresso un mio parere su come selezionare gli uomini, visto che sono uomo e gli uomini li conosco un pochettino meglio delle donne [...]
Tutto a posto tu seleziona gli uomini coi tuoi sistemi e non dire che il passaparola serve per gli oggetti , bisogna rispettare gli altri e il loro modo di essere

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,

L'uomo o peggio ancora il nick che mi dice quello che devo fare o dire, deve ancora nascere. ;) 💋
Più probabile che prenda ordini da una donna...e ho detto tutto. 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solo rispettare gli altri e le loro scelte

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Pensate veramente che i singoli singoli siano quelli "pret a trombè" ?
Ovvio che sono più "liberi" rispetto a quelli che devono inventare una partita di calcetto piuttosto che un meeting di lavoro. ...
[...]
Andava spiegata in effetti 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Ma l istituto luce non ha chiuso? ...dove li vedi sto film dei : i per lo più che gli saltano i nervi ?
Parlare male degli altri e la cosa più facile del mondo e c è chi lo fa sempre chissà perché !
Spirito di osservazione... Mi hai quotato perché ti sono saltati i nervi 😄 o per chiedermi delle delucidazioni sui film luce? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Ma l istituto luce non ha chiuso? ...dove li vedi sto film dei : i per lo più che gli saltano i nervi ?
Parlare male degli altri e la cosa più facile del mondo e c è chi lo fa sempre chissà perché !
Spirito di osservazione... Mi hai quotato perché ti sono saltati i nervi 😄 o per chiedermi delle delucidazioni sui film luce? 😮
Ho quotato queste tue affermazioni bibbliche:
piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi al lui di coppia (per lo piú).

La tua inutile aggressività non la capisco , semplicemente a me i nervi non saltano ne quando facciamo sesso a tre ne quando non hai di meglio lda fare che dire che ( per lo più) ai lui i singoli pimpanti e liberi fanno saltare i nervi
Non sei nessuna delle due categorie ,quindi se vuoi sapere qualcosa chiedi ai lui di coppia , ti risponderebbero placidamente :

E che so un coglione? il sabato sera esco e me ne vado al prive per farmi saltare i nervi...
Capito amico mio ! Sereno però ....bevi the ati ! 😄