7 anni fa
Quotato da Spettro82,Il passaparola nel bene e nel male è lo strumento migliore per farsi un idea di chi si va a incontrare, meglio di cento feed o di un immagine magari taroccata e credo che in un ambiente dove spesso ci si conosce e ci si vede spesso nei locali sia decisamente in uso soprattutto tra le lei.Quotato da mishaemasha,Tutto a posto tu seleziona gli uomini coi tuoi sistemi e non dire che il passaparola serve per gli oggetti , bisogna rispettare gli altri e il loro modo di essereQuotato da Coolboy,Nessuno impedisce a qualcuno di parlare. Dei metodi di selezione utilizzati dalle coppie, mi importa meno di zero.
Ho espresso un mio parere su come selezionare gli uomini, visto che sono uomo e gli uomini li conosco un pochettino meglio delle donne [...]
7 anni fa
Dubito del placidamente.... Chi ha quotato "solo" quel pezzo di tutta la bibblica affermazione sei stato tu.Quotato da mishaemasha,Ho quotato queste tue affermazioni bibbliche:Quotato da alessiocince,Spirito di osservazione... Mi hai quotato perché ti sono saltati i nervi 😄 o per chiedermi delle delucidazioni sui film luce? 😮Quotato da mishaemasha,Ma l istituto luce non ha chiuso? ...dove li vedi sto film dei : i per lo più che gli saltano i nervi ?Quotato da alessiocince,Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Parlare male degli altri e la cosa più facile del mondo e c è chi lo fa sempre chissà perché !
piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi al lui di coppia (per lo piú).
La tua inutile aggressività non la capisco , semplicemente a me i nervi non saltano ne quando facciamo sesso a tre ne quando non hai di meglio lda fare che dire che ( per lo più) ai lui i singoli pimpanti e liberi fanno saltare i nervi
Non sei nessuna delle due categorie ,quindi se vuoi sapere qualcosa chiedi ai lui di coppia , ti risponderebbero placidamente :
E che so un coglione? il sabato sera esco e me ne vado al prive per farmi saltare i nervi...
Capito amico mio ! Sereno però ....bevi the ati ! 😄
Proprio quella parte... Da un lui di coppia... Ehmm ok!
Keep calm and
go to privé a bere il thè 😄
7 anni fa
Come deve essere il singolo?
Capace...
Capace...
7 anni fa
capace, un po' rapace ma non carapace...Quotato da velvetMorgana,Come deve essere il singolo?
Capace...
😋 😄
7 anni fa
O lo si canzona in modalità calientauevos !Quotato da Coppia4050,Se un po’ rapace lo si pianta in asso lì da solo
Bello il termine: canzona ho promesso a mamma di non perculare più chi parla a vanvera ...ma li posso ...canzonare ! 🙂
7 anni fa
Noi li preferiamo sposati. Hanno le stesse nostre esigenze di privacy.
7 anni fa
Di testa e di cuore 💓Quotato da Francescoattivota,Capiente? 🙂Quotato da velvetMorgana,Come deve essere il singolo?
Capace...
7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Da premettere io singoli sposato
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.
7 anni fa
Alcune volte basta vedere come si incensano nei Last. ... Fare una cernita a prescindere se impegnato o meno è relativamente facile
7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Rispecchio il mio Nick 😎😎😎😎Quotato da Lived,Ahahahah 😄 😋 😄 😄 😄 davvero un genio, mi ci hai fatto ripensare ed è successo che mi raccontassero 😎 😮Quotato da Ilgeniodellalampada,Da premettere io singoli sposato
[...]
7 anni fa
La lunga esperienza passata a giocare in coppia con i singoli nei club e fuori ci ha insegnato che se non si vuole fare una botta e via ma creare un rapporto un po duraturo nel quale dopo il terzo o quarto incontro si comincia a entrare veramente in simbiosi, il singolo deve essere rigorosamente libero da legami ospitale ed indipendente. Inizialmente la lei di coppia era molto attratta dal fisico e dalla dotazione dei singoli il 95% dei quali pero' seppur belli ed informa erano spesso carenti di savoir faire, piuttosto instabili ed inaffidabili. Il tempo ha insegnato che il buon sesso parte da un buon cervello e tutto il resto e' una serie di conseguenze.
7 anni fa
Non saprei, l'importante è essere educati secondo me...dipende da cosa si cerca nella vita...l
7 anni fa
E poi se uno e serio e discreto o e single o e impegnato non darà e non vorrà avere problemi..esistono singoli sposati che creano problemi e sbandierano a destra e manca...
7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Quotato da pagio1959,Noi li preferiamo sposati. Hanno le stesse nostre esigenze di privacy.
6 anni fa
Chissà come sino a che ero single trovavo persone che cercavano l'uomo impegnato perché dava maggiori garanzie di riservatezza e di non coinvolgimento. Da quando non sono più single la maggioranza delle persone con cui comunico, soprattutto le singole, cercano l' uomo libero.
Murphy docet?
Murphy docet?
6 anni fa
Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
Per me non esiste il “posso vederti lunedì dalle 11,45 alle 12,17” perché non mi levo neanche le scarpe...
Il sesso esige tempo e o lo trova o si trova la persona a cui va bene tutto 🙂
Per me non esiste il “posso vederti lunedì dalle 11,45 alle 12,17” perché non mi levo neanche le scarpe...
6 anni fa
beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
[...]
6 anni fa
Per mezz’ora non mi levo neanche il cappello ;)Quotato da stephanie69,beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
[...]
Tzè
6 anni fa
si può scopare uguale,basta volere 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Per mezz’ora non mi levo neanche il cappello ;)Quotato da stephanie69,beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
[...]
Tzè
6 anni fa
Appunto: non voglio. Potrei. Ma non voglio ;)Quotato da stephanie69,si può scopare uguale,basta volere 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Per mezz’ora non mi levo neanche il cappello ;)Quotato da stephanie69,beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
[...]
Tzè