Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?

123 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Nessuno impedisce a qualcuno di parlare. Dei metodi di selezione utilizzati dalle coppie, mi importa meno di zero.
Ho espresso un mio parere su come selezionare gli uomini, visto che sono uomo e gli uomini li conosco un pochettino meglio delle donne [...]
Tutto a posto tu seleziona gli uomini coi tuoi sistemi e non dire che il passaparola serve per gli oggetti , bisogna rispettare gli altri e il loro modo di essere
Il passaparola nel bene e nel male è lo strumento migliore per farsi un idea di chi si va a incontrare, meglio di cento feed o di un immagine magari taroccata e credo che in un ambiente dove spesso ci si conosce e ci si vede spesso nei locali sia decisamente in uso soprattutto tra le lei.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Ma l istituto luce non ha chiuso? ...dove li vedi sto film dei : i per lo più che gli saltano i nervi ?
Parlare male degli altri e la cosa più facile del mondo e c è chi lo fa sempre chissà perché !
Spirito di osservazione... Mi hai quotato perché ti sono saltati i nervi 😄 o per chiedermi delle delucidazioni sui film luce? 😮
Ho quotato queste tue affermazioni bibbliche:
piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi al lui di coppia (per lo piú).

La tua inutile aggressività non la capisco , semplicemente a me i nervi non saltano ne quando facciamo sesso a tre ne quando non hai di meglio lda fare che dire che ( per lo più) ai lui i singoli pimpanti e liberi fanno saltare i nervi
Non sei nessuna delle due categorie ,quindi se vuoi sapere qualcosa chiedi ai lui di coppia , ti risponderebbero placidamente :

E che so un coglione? il sabato sera esco e me ne vado al prive per farmi saltare i nervi...
Capito amico mio ! Sereno però ....bevi the ati ! 😄
Dubito del placidamente.... Chi ha quotato "solo" quel pezzo di tutta la bibblica affermazione sei stato tu.
Proprio quella parte... Da un lui di coppia... Ehmm ok!
Keep calm and
go to privé a bere il thè 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Come deve essere il singolo?
Capace...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Capace...
capace, un po' rapace ma non carapace...

😋 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Se un po’ rapace lo si pianta in asso lì da solo
O lo si canzona in modalità calientauevos !

Bello il termine: canzona ho promesso a mamma di non perculare più chi parla a vanvera ...ma li posso ...canzonare ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
Noi li preferiamo sposati. Hanno le stesse nostre esigenze di privacy.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francescoattivota,
Capace...
Capiente? 🙂
Di testa e di cuore 💓

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Da premettere io singoli sposato
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Alcune volte basta vedere come si incensano nei Last. ... Fare una cernita a prescindere se impegnato o meno è relativamente facile

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da Lived,
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Da premettere io singoli sposato
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.
[...]
Ahahahah 😄 😋 😄 😄 😄 davvero un genio, mi ci hai fatto ripensare ed è successo che mi raccontassero 😎 😮
Rispecchio il mio Nick 😎😎😎😎

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.10.2010 -
La lunga esperienza passata a giocare in coppia con i singoli nei club e fuori ci ha insegnato che se non si vuole fare una botta e via ma creare un rapporto un po duraturo nel quale dopo il terzo o quarto incontro si comincia a entrare veramente in simbiosi, il singolo deve essere rigorosamente libero da legami ospitale ed indipendente. Inizialmente la lei di coppia era molto attratta dal fisico e dalla dotazione dei singoli il 95% dei quali pero' seppur belli ed informa erano spesso carenti di savoir faire, piuttosto instabili ed inaffidabili. Il tempo ha insegnato che il buon sesso parte da un buon cervello e tutto il resto e' una serie di conseguenze.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 05.07.2017 -
Non saprei, l'importante è essere educati secondo me...dipende da cosa si cerca nella vita...l

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 05.07.2017 -
E poi se uno e serio e discreto o e single o e impegnato non darà e non vorrà avere problemi..esistono singoli sposati che creano problemi e sbandierano a destra e manca...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da pagio1959,
Noi li preferiamo sposati. Hanno le stesse nostre esigenze di privacy.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Chissà come sino a che ero single trovavo persone che cercavano l'uomo impegnato perché dava maggiori garanzie di riservatezza e di non coinvolgimento. Da quando non sono più single la maggioranza delle persone con cui comunico, soprattutto le singole, cercano l' uomo libero.
Murphy docet?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
Per me non esiste il “posso vederti lunedì dalle 11,45 alle 12,17” perché non mi levo neanche le scarpe...

Il sesso esige tempo e o lo trova o si trova la persona a cui va bene tutto 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Per me non esiste il “posso vederti lunedì dalle 11,45 alle 12,17” perché non mi levo neanche le scarpe...

[...]
beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,

[...]
beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄
Per mezz’ora non mi levo neanche il cappello ;)
Tzè

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,

[...]
Tzè
si può scopare uguale,basta volere 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da stephanie69,

[...]
Tzè
si può scopare uguale,basta volere 😄 😄
Appunto: non voglio. Potrei. Ma non voglio ;)