6 anni fa
meglio sposato,così magari fa partecipare anche la moglie, io ci ho provato con due, uno mi ha risposto,.. che la moglie ha 55 anni ed è vecchia,l altro invece ha detto che la moglie se la scopa solo lui,che egoisti 😄 😄
6 anni fa
Rovina famiglie?
Ma per l’amor ddl Cielo, che gli dei gliela preservino la famiglia intatta.
Punto primo: se un uomo cerca fuori dalla sacro vincolo e, punto secondo, se si iscrive a un portale di incontri.., quella famiglia ha un problema più grande rispetto a quello che potrebbe essere vedere me un paio d’ore.
Poi, la gente si innamora anche incontrandosi su di un bus... e cosa ci fai?
Poi ognuno sceglie e non voler frequentare uomini sposati è una scelta legittima, ma La figura ottocentesca e stereotipata della rovina famiglie non si può sentire, nel 2019...
Punto primo: se un uomo cerca fuori dalla sacro vincolo e, punto secondo, se si iscrive a un portale di incontri.., quella famiglia ha un problema più grande rispetto a quello che potrebbe essere vedere me un paio d’ore.
Poi, la gente si innamora anche incontrandosi su di un bus... e cosa ci fai?
Poi ognuno sceglie e non voler frequentare uomini sposati è una scelta legittima, ma La figura ottocentesca e stereotipata della rovina famiglie non si può sentire, nel 2019...
6 anni fa
Non le Porto 🙂Quotato da EasyPeasy,Avrei pensato nemmeno le mutande, no?Quotato da velvetMorgana,Per mezz’ora non mi levo neanche il cappello ;)Quotato da stephanie69,beh,se sei già pronta alle 11,45,è mezzora di scopata pura,a trovarli quelli che scopano per mezzora 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Va bene anche sposato, se ha giudizio.’
Per me non esiste il “posso vederti lunedì dalle 11,45 alle 12,17” perché non mi levo neanche le scarpe...
Il sesso esige tempo e o lo trova o si trova la persona a cui va bene tutto 🙂
[...]
Tzè
6 anni fa
Bah , questi sono problemi loro ....l importante è presentarti per quello che sei a noi un singolo ci disse che non potevamo vederci perché non aveva l acqua a casa e non poteva farsi la doccia e un altro ci chiamò 10 minuti prima perché alle 11 di sera lo avevano chiamato per un lavoro a Londra 😄Quotato da EasyPeasy,Forse prima dovresti gestire i problemi che hai a casa prima di causarne ad altri?Quotato da Covai,Ogni persona di questa community è libero/a di incontrare le persone più in linea con i propri desideri /fantasia tuttavia la figura della sfascia famiglia non si può sentire.Quotato da velvetMorgana,Rovina famiglie?
Punto primo: se un uomo cerca fuori dalla sacro vincolo e, punto secondo, se si iscrive a un portale di incontri.., quella famiglia ha un problema più gr [...]
Io sono un single sposato, proprio per questo molto riservato, ma trasparente nel presentare alla coppia o alla singola la mia situazione. Posso condividere e esporre le mie fantasie, i miei desideri e i motivi per sono membro di a69 non capisco perché dovrei spiegare i motivi per cui non mi presento come coppia. Concordo che se un singolo impegnato si presenta e contatta una coppia o singola deve mettersi nelle condizioni di incontrare gestendosi da solo i problemi che ha a casa propria.
6 anni fa
non credo qui sia il posto giusto per i sermoni sul sacro vincolo del matrimonio !Quotato da EasyPeasy,A tua moglie per esempio e ai tuoi figli se ne hai...Quotato da Covai,Scusa ma ho detto che ho dei problemi a casa? E se da singolo,non libero, incontro coppie o altre singole mi spieghi quali problemi dovrei causare e a chi?Quotato da EasyPeasy,Forse prima dovresti gestire i problemi che hai a casa prima di causarne ad altri?Quotato da Covai,Ogni persona di questa community è libero/a di incontrare le persone più in linea con i propri desideri /fantasia tuttavia la figura della sfascia famiglia non si può sentire.Quotato da velvetMorgana,Rovina famiglie?
Ma per l?amor ddl Cielo, che gli dei gliela preservino la famiglia intatta.
Punto primo: se un uomo cerca fuori dalla sacro vincolo e, punto secondo, se si iscrive a un portale di incontri.., quella famiglia ha un problema più gr [...]
Io sono un single sposato, proprio per questo molto riservato, ma trasparente nel presentare alla coppia o alla singola la mia situazione. Posso condividere e esporre le mie fantasie, i miei desideri e i motivi per sono membro di a69 non capisco perché dovrei spiegare i motivi per cui non mi presento come coppia. Concordo che se un singolo impegnato si presenta e contatta una coppia o singola deve mettersi nelle condizioni di incontrare gestendosi da solo i problemi che ha a casa propria.
Ovviamente se ti piace la vita Libertina e lo fai da singolo senza la moglie, vuol dire che non hai la moglie giusta!
6 anni fa
E no.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma saranno anche cassi suoi e della moglie???Quotato da EasyPeasy,
A tua moglie per esempio e ai tuoi figli se ne hai...
Ovviamente se ti piace la vita Libertina e lo fai da singolo senza la moglie, vuol dire che non hai la moglie giusta!
Dream ma non lo sai che ogni tot di iscritti deve fare ingresso un moralizzatore dei poveri?
Miii, le prediche su A69 anche no.
6 anni fa
🙂Quotato da mishaemasha,non credo qui sia il posto giusto per i sermoni sul sacro vincolo del matrimonio !Quotato da EasyPeasy,A tua moglie per esempio e ai tuoi figli se ne hai...Quotato da Covai,Scusa ma ho detto che ho dei problemi a casa? E se da singolo,non libero, incontro coppie o altre singole mi spieghi quali problemi dovrei causare e a chi?Quotato da EasyPeasy,Forse prima dovresti gestire i problemi che hai a casa prima di causarne ad altri?Quotato da Covai,Ogni persona di questa community è libero/a di incontrare le persone più in linea con i propri desideri /fantasia tuttavia la figura della sfascia famiglia non si può sentire.Quotato da velvetMorgana,Rovina famiglie?
Ma per l?amor ddl Cielo, che gli dei gliela preservino la famiglia intatta.
6 anni fa
Io comincio a pensare che ci vorrebbero i quiz come quelli della patente per iscriversi qui!
Evitando chiaramente le domande tipo compagnia aerea americana:
Hai una bomba in tasca?
Sei un terrorista ?
Sei venuto o ti hanno mandato?
Sei un troll?
Scriva in stampatello i suoi ultimi 5 nick!
Se ha un numero di bann superiore a 4 smetta di riempire il presente modulo ! 😄
Evitando chiaramente le domande tipo compagnia aerea americana:
Hai una bomba in tasca?
Sei un terrorista ?
Sei venuto o ti hanno mandato?
Sei un troll?
Scriva in stampatello i suoi ultimi 5 nick!
Se ha un numero di bann superiore a 4 smetta di riempire il presente modulo ! 😄
6 anni fa
Per me, CHIAREZZA innanzitutto, lasciando agli altri la possibilità di scegliere.
Sinceramente poco mi interessa lo status di un singolo, se mi piace lo accolgo nel lettone a prescindere (sempre insieme al Pinko, naturalmente) per una serie di considerazioni.
1 - E' quasi certo che se il tipo fosse un figaccione (categoria che prediligo e nella quale scelgo) una volta che me lo lascio scappare se lo cucca un'altra, quindi l'aspetto morale va a farsi benedire.
2 - Non è detto che chi tradisce abbia torto al 100%, anche se tendenzialmente, in un rapporto che mi soddisfa, io non tradirei mai.
3 - Non devo fare né la giudice né la guardiana del mondo.
4 - Sono del parere che in questo campo sia meglio avere (eventuali) rimorsi piuttosto che rimpianti.
5 - Ormai mi considero peggio delle sopracitate rovina famiglie: ho perso la verginità (metaforica e sul punto, ovviamente) facendo zum zum con uno che si deve sposare l'anno prossimo, quindi il rischio è che a formare una famiglia quello non ci arrivi proprio.
Scherzo, la futura sposa può dormire sonni tranquilli... lo prendo solo in prestito, di tanto in tanto... 😋
Pallina
Sinceramente poco mi interessa lo status di un singolo, se mi piace lo accolgo nel lettone a prescindere (sempre insieme al Pinko, naturalmente) per una serie di considerazioni.
1 - E' quasi certo che se il tipo fosse un figaccione (categoria che prediligo e nella quale scelgo) una volta che me lo lascio scappare se lo cucca un'altra, quindi l'aspetto morale va a farsi benedire.
2 - Non è detto che chi tradisce abbia torto al 100%, anche se tendenzialmente, in un rapporto che mi soddisfa, io non tradirei mai.
3 - Non devo fare né la giudice né la guardiana del mondo.
4 - Sono del parere che in questo campo sia meglio avere (eventuali) rimorsi piuttosto che rimpianti.
5 - Ormai mi considero peggio delle sopracitate rovina famiglie: ho perso la verginità (metaforica e sul punto, ovviamente) facendo zum zum con uno che si deve sposare l'anno prossimo, quindi il rischio è che a formare una famiglia quello non ci arrivi proprio.
Scherzo, la futura sposa può dormire sonni tranquilli... lo prendo solo in prestito, di tanto in tanto... 😋
Pallina
6 anni fa
Se "scelgo" un singolo per farci sesso, chi sono (!!!) per chiedermi se è sposato o meno, se è libero o meno? Se ha problemi con la compagna o vive serenamente? Mi limito a valutare il comportamento che ha con noi, per poi passare oltre, tutto ciò (il comportamento del singolo) potrebbe essere palesemente falso e costruito dallo stesso, ma, mi consolo servendomi della sua compagnia e viceversa. D'altronde l'odioso (per me) termine "gioco" forse non viene utilizzato e abusato a caso...
6 anni fa
@EasyPeasy io ho espresso quella che è la mia opinione riguardo il thread, il tirapacchi o il perditempo è un altra categoria
6 anni fa
Bella domanda.
Noi per questioni pratiche (orari, weekend, libertà etc) preferiamo di gran lunga i single.
Di contro c'è da dire che il single potrebbe diventare più "invadente" e soprattutto meno discreto, oltre ad essere a maggior rischio di infatuazione*.
Invece per le povere consorti ignare (tante per quanto sono rincoglionite sembrano alice nel paese delle meraviglie).......amen.
* ad onor del vero ci è capitato un lui sposato che decise di interrompere i giochi, ed a cui dedicammo un argomento del forum, che si infatuò di me. Dopo anni lo abbiamo saputo direttamente da lui dopo averlo incontrato per caso (ci stava ricascando ma ha fatto marcia indietro all'ultimo momento)
Noi per questioni pratiche (orari, weekend, libertà etc) preferiamo di gran lunga i single.
Di contro c'è da dire che il single potrebbe diventare più "invadente" e soprattutto meno discreto, oltre ad essere a maggior rischio di infatuazione*.
Invece per le povere consorti ignare (tante per quanto sono rincoglionite sembrano alice nel paese delle meraviglie).......amen.
* ad onor del vero ci è capitato un lui sposato che decise di interrompere i giochi, ed a cui dedicammo un argomento del forum, che si infatuò di me. Dopo anni lo abbiamo saputo direttamente da lui dopo averlo incontrato per caso (ci stava ricascando ma ha fatto marcia indietro all'ultimo momento)
6 anni fa
Insomma meglio un singolo vero o uno finto ?
Meglio vero ma nulla toglie che quello finto ,se ci va , lo incontriamo lo stesso !
Non possiamo farci carico delle corna di tutto il mondo anche perché parliamo di milioni di tonnellate 😄
Meglio vero ma nulla toglie che quello finto ,se ci va , lo incontriamo lo stesso !
Non possiamo farci carico delle corna di tutto il mondo anche perché parliamo di milioni di tonnellate 😄
6 anni fa
Niente da fare , sono anni che non distingui tra corna e trasgressioneQuotato da sipuofareseciva,inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Sarà mancanza di esperienza !
6 anni fa
Chi picchia una donna è un essere abominevole.Quotato da sipuofareseciva,inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Chi giustifica tali gesti o addirittura li considera auspicabili...non merita neanche di essere commentato
6 anni fa
La tua uscita precedente invece può prefigurare l'apologia di reato che anche virtualmente può essere perseguibile penalmente. Magari la @Redazione può chiarirci la questioneQuotato da sipuofareseciva,l uscita di tale Tony, pronto a travisare cose mai dette, mai scritte e mai pensate, e' un classico di mala comunicazione.... 🙂
6 anni fa
Grazie alle corna magari diventano più libertiniQuotato da sipuofareseciva,non c'e nulla da fare...sono anni che si scrive un pensiero e ne riporti un altro...un altro classico dell' importunare e travisare scritti altrui... 🙂Quotato da mishaemasha,Niente da fare , sono anni che non distingui tra corna e trasgressioneQuotato da sipuofareseciva,inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Questo hai scritto ed è sbagliato
6 anni fa
Stavolta ti sbagli.Quotato da mishaemasha,Grazie alle corna magari diventano più libertiniQuotato da sipuofareseciva,non c'e nulla da fare...sono anni che si scrive un pensiero e ne riporti un altro...un altro classico dell' importunare e travisare scritti altrui... 🙂Quotato da mishaemasha,Niente da fare , sono anni che non distingui tra corna e trasgressioneQuotato da sipuofareseciva,inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Non era grazie alle corna ma...grazie alla litigata ed alle botte ed è gravissima la cosa. Spero davvero che la finiscano di giustificare chi ricorre alla violenza
6 anni fa
Accomodati pure...io intanto ti segnalo alla @RedazioneQuotato da sipuofareseciva,caschi male in materia, il reato in cui si puo ricadere rileggendo gli scritti e' di diffamazione di cui all 595 del c.p.p.ed anche in quello del 594...scegli tu.... 🙂
6 anni fa
Cit. Sipuofare :Quotato da sipuofareseciva,altro travisamento....Quotato da mishaemasha,Grazie alle corna magari diventano più libertiniQuotato da sipuofareseciva,non c'e nulla da fare...sono anni che si scrive un pensiero e ne riporti un altro...un altro classico dell' importunare e travisare scritti altrui... 🙂Quotato da mishaemasha,Niente da fare , sono anni che non distingui tra corna e trasgressioneQuotato da sipuofareseciva,inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso..
Hanno litigato per le corna o perché lei fa la parmigiana con troppo olio?
Le corna e i litigi sono in antitesi con il sesso promiscuo condiviso
Non lo capirai mai per semplice inesperienza sulla trasgressione condivisa e chiudo qui perché non mi interessa il Ping pong con te !