Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?

123 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Niente da fare , sono anni che non distingui tra corna e trasgressione
Sarà mancanza di esperienza !
non c'e nulla da fare...sono anni che si scrive un pensiero e ne riporti un altro...un altro classico dell' importunare e travisare scritti altrui... 🙂
Grazie alle corna magari diventano più libertini
Questo hai scritto ed è sbagliato
altro travisamento....
Cit. Sipuofare :
inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso..

Hanno litigato per le corna o perché lei fa la parmigiana con troppo olio?
Le corna e i litigi sono in antitesi con il sesso promiscuo condiviso
Non lo capirai mai per semplice inesperienza sulla trasgressione condivisa e chiudo qui perché non mi interessa il Ping pong con te !
veramente non interessa nemmeno a me, ma avendo tu cominciato con lo stigmatizzare l' inesistenza di scritti tendenti a giustificare l' uso della violenza , una replica era doverosa....mi stia bene misha e masha... 🙂
Ti confondi mai parlato di violenza ! Leggi bene quello è Tony

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Trasgredire insieme e una fortuna ,avere complicità in una coppia essere essere privilegiati , le corna ,i litigi e altre amenità da babbani allontanano non avvicinano alla trasgressione !
Chi ha questa fortuna ha probabilmente piacere ad avere a che fare con altre coppie e singoli con le stesse caratteristiche solari e di libertà!
Ma non è da tutti e i limiti degli altri non sono un nostro problema ,quindi se un singolo sposato abbiamo voglia di scoparcelo lo facciamo!
Altro è confondere corna e sotterfugi con l essere libertini
Il vero libertino è chi ,sulla propria pelle , ha il diritto di scopare con chi vuole non sulla pelle del marito o della moglie , tutto questo senza nessuna condanna morale verso i traditori !
Lo siamo stati anche noi e siamo felicissimi di avere voltato pagina ....in pratica saranno cazzi loro !

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
ricapitoliamo....il forum e' dedicato all' argomento "il singolo e' meglio sposato impegnato o solo?!" ed ovviamente ognuno dice la sua, ci sono diverse interpretazioni, c'e' chi lo ritiene fattibile, chi meno, ed entrambi i punti di vis [...]
senti Nanni,
te lo spiego con parole facili perché è evidente che il pensiero complesso non ti si addice.
Hai affermato che magari quelle du' bottarelle, quei due schiaffetti o dio sa cos'altro potrebbero aver fatto bene alla coppia.
non dire che traviso.
e quando leggo questo mi dispiace ma non penso alla situazione "scomoda" di @appagante o di chiunque altro che partecipa ad una storia di corna.
penso a quanto i pensieri possano essere piccoli a volte.

Eris

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
ricapitoliamo....il forum e' dedicato all' argomento "il singolo e' meglio sposato impegnato o solo?!" ed ovviamente ognuno dice la sua, ci sono diverse interpretazioni, c'e' chi lo ritiene fattibile, chi meno, ed entrambi i punti di vis [...]
senti Nanni,
te lo spiego con parole facili perché è evidente che il pensiero complesso non ti si addice.
Hai affermato che magari quelle du' bottarelle, quei due schiaffetti o dio sa cos'altro potrebbero aver fatto bene alla coppia.
non dire che traviso.
e quando leggo questo mi dispiace ma non penso alla situazione "scomoda" di @appagante o di chiunque altro che partecipa ad una storia di corna.
penso a quanto i pensieri possano essere piccoli a volte.

Eris
Chapeau
💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Scusate ma che grandissima pugnetta, e purtroppo solo metaforica.

La violenza è sempre un errore qualunque sia la genesi.

Ma visto che si perde il senso del thread, tra l'altro rivolto solo alle coppie, e da singolo non dovrei parlare, dati i continui OT mi sento di patrocinare la causa del singolo non singolo. Ammesso che piaccia, discrezione e sicurezza sono praticamente assicurati. Molte coppie hanno chiaramente detto che eventuali problemi familiari sono a carico suo come giustamente dovrebbe essere. La disponibilità dipende non solo dai legami familiari ma da tutti gli impegni sociali che riguardano anche le coppie non solo i singoli.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
allora, visto che sei cosi' bravo, attento ed acuto, dimmi dove e' stato scritto quello che affermi, ovviamente quello che hai scritto sara' al vaglio della redazione perche' e' diffamatorio e lesivo.... [...]
(sono la lei)
ti accontento subito.

Quotato da Appagante91,

La prima volta che mi approcciai ad una donna sposata col marito inconsapevole, finì malissimo: lui la scoprì, e la picchiò. Lei me lo disse e decise di interrompere tutti i contatti con me . Io mi sentii comunque una merda. Da allora evito le donne che tradiscono il marito.[...]
tuo intervento immediatamente successivo

inconsapevolmente, potresti aver fatto una buona azione...forse dopo la litigata, si sono riappacificati ed introdotto un stile di vita piu' libero nei confronti del sesso... 🙂
Potresti aver fatto una buona azione, forse dopo si sono riappacificati?
Ma cos'è, un bel pugno educativo?
Adesso ti picchio poi vediamo, magari quando ho finito ne parliamo.
La denuncia ci vuole, non la riappacificazione!

Segnala quanto vuoi.

Eris

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
😄
attendiamo il verdetto in totale serenità.
e ci complimentiamo con te per la tua capacità di reggere un confronto dialettico fra adulti.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Giuly53,
Scusate ma che grandissima pugnetta, e purtroppo solo metaforica.

La violenza è sempre un errore qualunque sia la genesi.

Ma visto che si perde il senso del thread, tra l'altro rivolto solo alle coppie, e da singolo non dovrei parlare [...]
Non sono assicurati, dei miei amici hanno avuto problemi di stalking con un uomo sposato... qui non vige la regola del "voi siete coppia, io sono sposato, quindi ci teniamo tutti alla privacy". Qui vige la regola del "chi si espone di più con nomi, lavoro, località, numero di telefono, foto e video" ha il coltello dalla parte del manico, in termini di possibili ricatti.
Chi si espone di più? Dalla parte della lama, semmai. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Le eccezioni esistono e di solito confermano le regole. Non si può negare che ci siano maggiori probabilità di riservatezza.
Se è per questo possono esserci anche casi di coppie che cercano di trarre profitto. Ma non credo siano la maggioranza.
Volendo troveremo tutti casi che confermano l'una o l'altra teoria.
Per chi può interessare io sono riservato! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
In questa bocciofila c'e un po di tutto come anche nella vita reale. Premetto che sono iscritto da poco più di un anno e non ho mai giocato prima ne sono iscritto su altri siti... sono un singolo rispettoso e penso intelligente e simpatico... posso piacere o meno esteticamente o per come sono... sino ad oggi non ho mai avuto casini e anche in certe situazioni (grazie al cielo poche) imbarazzanti mi sono defilato con garbo e attenzione... la tipologia di singolo penso passi i secondo piano... se si hanno certe caratteristiche... però ad esempi sul discorso della reperibilità io personalmente preferisco organizzarmi perché lo trovo corretto... una coppia mi disse qualche giorno fa che quando la donna vuole bisogna dire di sì... io risposi... convinta lei 😂😂 a parte tutto personalmente se.confemro la presenza è perché ci posso essere ma se due giorni prima mi chiamasse un caro amico che non vedo da tempo... sarò stupido ma la priorità la darò a lui... un abbraccio affettuoso a tutti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se ci sono mercenari , cioè persone che si prostituiscono vanno segnalati alla redazione
Ringraziamo chi non crede che siano la maggioranza
Comunichiamo che chi ne parla qui secondo noi non chiava e quindi sta un poco nervoso e ci siamo rotti le scatole di sentire la stessa canzone in ogni 3d

Mai avuto problemi di soldi in 10 anni ne con singoli ne con coppie
Imparate piuttosto a selezionare la gente a prescindere dalla categoria
Ora tornate in argomento meglio sposati i singoli o no 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Singleraffinato,
In questa bocciofila c'e un po di tutto come anche nella vita reale. Premetto che sono iscritto da poco più di un anno e non ho mai giocato prima ne sono iscritto su altri siti... sono un singolo rispettoso e penso intelligente e simpatico.. [...]
Ambè: reperibile h24, 7/7.
Quanto tempo ti danno per portarti sul luogo del disastro?
No, perché neanche i volontari della protezione civile hanno dei tange così stretti.

A me pare talmente ovvio che abbiamo tutti una vita e che un minimo di organizzazione ci voglia.

Eh ma toglie spontaneità al sesso.
E allora sposatevi. ;)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ti vedo un po' nervoso.... 🙂 🙂
No, solo annoiato per i tuoi costanti ot che la @reda non sanziona mai !hai appena finito di gongolare per una coppia che litiga e poche ore dopo te ne vieni con le coppie che chiedono rose !
Tutto rigorosamente ot

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e' vero! hai ragione, ricordo che i primi tempi in cui ero iscritto, venivo contattato da coppie che mi chiedevano le rose...in quantitativo spropositato! 🙂 🙂
Anche se la @reda non interviene tutti ti hanno preso le misure coi tuoi ot contro le coppie che ormai sono quasi estinte nel forum
Continua...ci stai riuscendo
Dai singoli sposati o non passi a queste continue provocazioni !
Divertiti così 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
Per noi è un falso problema.
La decisione di portarsi a letto una persona dipende dalle sue caratteristiche fisiche e intellettive.
Mentre se lo scopare è una scorciatoia per trovare un Partner di vita, è essenziale conoscere il suo stato civile.
Pier

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
preferisco sposati o impegnati,così una volta fatto se ne vanno, poi se li incontri un altra volta, ti dicono che non erano loro la volta scorsa, 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Ma se li incontri in un prive ( li trovi già lì ,non pretenderemmo mai di dargli un appuntamento in prive) meglio simpatici ...il resto non conta...

Se invece si organizza ,che domande sono .....un singolo si chiama così perché è singolo
Quindi meg [...]
proprio vero... il vero singolo lo vedi poco io posso dire che sono uno di quelli rari

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per la nostra esperienza, meglio sposato e con possibilità di movimento, così anche se si va oltre l'incontro casuale perché scatta quella scintilla che ci fa rivedere, non crea mai problemi e dopo il sesso, volente o nolente, torna sempe dalle moglie senza dare tanti problemi. 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 20.01.2024 -
Condivido

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.08.2016 -
Ciao tesoro quando ci incontriamo 💪🏻