3 anni fa
Io amo essere passiva, all'inizio bisogna allenare il culetto. Fortunatamente i toys aiutano molto 💗
3 anni fa
ciao si mi piace sia da attivo che da passivo
3 anni fa
Buongiorno a tutti io e mia moglie lo pratichiamo spesso e volentieri...a lei piace parecchio il sesso anale...io l ho pratico da passivo quando giochiamo con altri e devo dire che mi provoca parecchio piacere stimolando la prostata
3 anni fa
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
3 anni fa
mi piacerebbe tantissimo potervi incontrare, diciamo che abbiamo molti gusti in comuneQuotato da Salsafargo,Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
vi adoro
3 anni fa
abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmmQuotato da Salsafargo,Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
3 anni fa
Grazie !!! Tanti tanti baci porcelli ! Sofìe e Marco 💋💋💋💦💦💦Quotato da coppiabisexper4,abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmmQuotato da Salsafargo,Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
3 anni fa
Bisex versatile, attivo con le donne però preferisco prenderlo io nel culo,godo troppo tanto.
3 anni fa
Stupendo il sesso anale e se non ho possibilità fisica di una persona uso il mio bel fallo lungo e grosso
3 anni fa
A me piace molto ma non amo i modi barbari, sino pochi quelli comunque dotati ma che sanno predisporre la fichetta anale alla penetrazione.
2 anni fa
Si/uomo. Sono bisex passivo. Adoro essere penetrato
2 anni fa
😋Quotato da Giovanicuriosi94,😉😉❤️🔥❤️🔥Quotato da coppiacalorosa,Amiamo entrambi leccare il buchino, anche molto a fondo, penetrazione solo lei 💋
2 anni fa
Da attivo ed etero mi piace leccare il buchino ed infilarci la lingua...quando la lei è pronta, la muscolatura rilassata allora lo si può penetrare....ed è una meraviglia.... 🎉
2 anni fa
Il tuo Davide sa cosa piace a una donna
2 anni fa
Buonasera mmm che voglia di leccare😍😋
2 anni fa
Dopo la prima volta, non vedevo l’ora di riprenderlo, è bellissimo e godo da matti
2 anni fa
Sempre eccitante entrare nel lato B, specialmente quando è stretto
2 anni fa
È sempre una bella sensazione sia che tu lo riceva oppure che tu possa penetrare , avendo provato entrambe le situazioni 🥰
Resta il fatto che sempre e comunque per godere appieno vanno coinvolti tutti i sensi 😍❤️😎
Resta il fatto che sempre e comunque per godere appieno vanno coinvolti tutti i sensi 😍❤️😎
2 anni fa
Passiva totalmente, preso poche volte.
Il mio ex mi veniva dentro e poi mettevo l'assorbente.
Piano piano mentre rientravo a casa camminando sentivo che scendeva tutta la crema.
Bellissimo prenderlo nel culo
Il mio ex mi veniva dentro e poi mettevo l'assorbente.
Piano piano mentre rientravo a casa camminando sentivo che scendeva tutta la crema.
Bellissimo prenderlo nel culo