2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Io sono super attiva e ... cattiva! Adore scopare uomini maschili. Il gran errore degli uomini è pensare che per essere penetrati devono indossare mutandine. NO. No piace per niente uomini in mutandine, minigonne o qualsiasi intimo femminile. Mi piacciono gli uomini vilosi, grandi ed super maschili. Baci. 💋
2 anni fa
Adoro leccare a lungo un bel buchetto di culo con tutte le sue grinze e mi piace spingere dentro la lingua e muoverla vorticosamente. Adoro anche farmelo leccare a lungo per prepararlo alla penetrazione ed essere penetrato....magari mentre sto giocando con una bella fighetta e con un altro buchetto di culo!
2 anni fa
è il mio sogno
2 anni fa
Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi amorosi con l'anal (a lei piace molto ma non troppo a lungo). Bellissima, per entrambi, anche la doppia penetrazione, sia da passivi che da attivi!
2 anni fa
imprescindibile nei giochi perlomeno poterlo leccare,ovviamente molto ben pulito e rilassato altrimenti non credo si possa provare piacere.
2 anni fa
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
2 anni fa
provato con amica ... alla fine mi ha regalato il suo dildo 😄
2 anni fa
A me piace tantissimo il sesso anale passivo. Adoro anche quello attivo, ma solo con le femmine bio 🤷♀️. Il culetto dei maschietti non mi attira…
2 anni fa
buonasera che stupenda coppia😍😋Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da sun_sex,Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
1 anno fa
Quando mi tirava mi piaceva metterlo, adesso che mi tira poco lo prendo e godo un sacco, adoro anche fare e ricevere rimming👅👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
bellissimo, essere sodomizzati contemporaneamente uno al fianco dell'altra, potendo condividere le medesime emozioni è stupendo..Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
1 anno fa
Ho provato, un paio di volte ma mi aspettavo un piacere più …… invece da attivo mi fa impazzire
1 anno fa
vero, compresa quella meravigliosa sensazione di apertura quando ti siedi..Quotato da Gododentro,Mi piace da morire, e dopo che sono stato scopato per bene mi resta una sorta di eccitazione anche il giorno successivo, fantastico.
1 anno fa
Si. Sono Uomo passivo
1 anno fa
Fatto da passivo con una trans. Inizialmente un po' doloroso, poi mi ha fatto impazzire. Non sono mai venuto così tanto. Mi eccito al solo pensiero.
1 anno fa
Ai 18/20 anni l'anale non mi piaceva e non mi interessa provarlo. Poi con il tempo ho provato e ho trovato chi sapeva farlo bene. Ne vado matta. Lolita
1 anno fa
Beh, le sensazioni che si provano sono indimenticabili
🐷 😎
1 anno fa
Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
1 anno fa
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)Quotato da focoso10,Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore