6 anni fa
Mah... io invece dico proprio schifo. Perché con una donna è giusto e doveroso prendersi certe "libertà" durante il rapporto sessuale, che variano in base alle preferenze di ciascuno. Ad esempio io sono molto passionale, mi piace baciare una donna, stringerla, leccarla a dovere... e certe cose col marito non le puoi fare perché magari non le vogliono fare (vedesi chi mette il tabù al bacio) oppure le fanno si... ma poi ti arrivano le occhiatacce, che francamente mettono pure a disagio.Quotato da sipuofareseciva,schifo no, pero' per molti e' come dici tu! 🙂Quotato da Jack_Wolf,Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
Per non parlare del sesso orale... francamente se bacio una donna non voglio sentire di che cosa sa l'uccello di suo marito, e lo stesso discorso vale se le lecco la figa. Per un uomo totalmente etero tutto questo non può essere piacevole, non esiste.
Per non parlare dei mariti che si prendono troppe libertà (vedesi quello che inizia a menarsi forte l'uccello a 40cm dalla tua faccia, o quelli che arrivano e subito si fanno fare un mega pompino che la imbrattano tutta di sborra e poi ti lasciano lì... in mezzo allo schifo), o che sono talmente presuntuosi da essere irritanti, manco ti stessero a fare il favore di farti scopare madre natura in persona...
Io ad esempio ho risolto depennando le coppie "normali" dalla lista di ciò che cerco, ormai vado solo con le coppie cuckold e francamente mi trovo molto meglio.
6 anni fa
Beh probabilmente ci sono tanti singoli che non hanno capito un cazzo di come si sta al mondo, e su questo non ho nulla da dire, ma non è questione di essere singoli o in coppia, è questione di essere cafoni. Io sono iscritto anche su altri siti, e credimi ho una mail box con piena zeppa di email da parte di coppie che mi si sono proposte nonostante nell'annuncio avessi indicato in maniera più che chiara che non sono interessato a giocare in 3 mfm. E quando gli rispondo che non sono interessato e magari gli faccio anche notare che non è educato sbattersene dell'annuncio, spesso mi sono visto rispondere con insulti... chi vuole intendere intenda.Quotato da lecap,Boh.
A me pare che ci siano parecchi singoli, mi riferisco a coloro che giocherebbero (condizionale d'obbligo perché non son certo lo facciano o lo abbiano mai fatto) con coppie.
A parte chi pensa che il gioco mmf debba essere per forza conseguenzial [...]
6 anni fa
e' semplice, se non ti piace non partecipi, ad altri comunque piace, piacciono situazioni che esaltano la loro eccitazione e complicita', qualcuno mette dei paletti, altri no, ma penso sia una bella varieta' nel panorama sesso, personalmente mi sono gia' espresso come preferenza, ma questo non toglie quel che piace agli altri, anzi....piu' fantasie ci sono, meglio e' per tutti! pensa ai feticisti, se trovano eccitazione in quel contesto per molti complicato, va bene ugualmente, in fondo tutti dobbiamo godere del piacere del sesso, chi in un modo chi in un altro, ma la finalita' e la stessa... 🙂 [/quote ] Ma infatti in mio non è, e non vuole essere un rimprovero a nessuno, anzi ben venga la diversità e la pluralità. Dico solo che molto spesso quello che tanti singoli spacciano per "trasgressione" in realtà è solo fame, ed è questa forma di ipocrisia che mi lascia interdetto.Quotato da sipuofareseciva,Mah... io invece dico proprio schifo. Perché con una donna è giusto e doveroso prendersi certe "libertà" durante il rapporto sessuale, che variano in base alle preferenze di ciascuno. Ad esempio io sono molto passionale, mi piace baciare una donna, stringerla, leccarla a dovere... e certe cose col marito non le puoi fare perché magari non le vogliono fare (vedesi chi mette il tabù al bacio) oppure le fanno si... ma poi ti arrivano le occhiatacce, che francamente mettono pure a disagio.Quotato da Jack_Wolf,schifo no, pero' per molti e' come dici tu! 🙂Quotato da sipuofareseciva][quote=Jack_Wolf,Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
Per non parlare del sesso orale... francamente se bacio una donna non voglio sentire di che cosa sa l'uccello di suo marito, e lo stesso discorso vale se le lecco la figa. Per un uomo totalmente etero tutto questo non può essere piacevole, non esiste.
Per non parlare dei mariti che si prendono troppe libertà (vedesi quello che inizia a menarsi forte l'uccello a 40cm dalla tua faccia, o quelli che arrivano e subito si fanno fare un mega pompino che la imbrattano tutta di sborra e poi ti lasciano lì... in mezzo allo schifo), o che sono talmente presuntuosi da essere irritanti, manco ti stessero a fare il favore di farti scopare madre natura in persona...
Io ad esempio ho risolto depennando le coppie "normali" dalla lista di ciò che cerco, ormai vado solo con le coppie cuckold e francamente mi trovo molto meglio.
6 anni fa
Quotato da Jack_Wolf,
Dico solo che molto spesso quello che tanti singoli spacciano per "trasgressione" in realtà è solo fame, ed è questa forma di ipocrisia che mi lascia interdetto.

6 anni fa
Che prevedi il futuro non ci piove.Quotato da Bull66_ME,OT
questo l'avevo scritto ieri... prevedo il futuro???Quotato da Bull66_ME,Stai dicendo che alla fine la migliore è Saretta , la mano che ti diletta ???Quotato da Jack_Wolf,Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
Fine OT
Che fosse facile prevederlo a sentire certi ragionamenti da alcuni singoli...
...neppure. 😋
6 anni fa
Lascia stare ...a te hanno detto quella dell ape e il fiore o il semino di girasoleQuotato da Coolboy,Ma cos'è una coppia?Quotato da SAGYTER74,secondo voi
Non mi è chiaro il termine in lingua italiana 😄 😄 😎 😎
È ok così

6 anni fa
Il problema è che tante singole qua sono in coppia fuori, quindi in fin dei conti et come cercare una lei di coppia ...Quotato da Scandinavo,Ma che tristezza venire a cercare una donna su Annunci69....... con tutte quelle che ci sono in giro da corteggiare ed eventualmente conquistare.
Cercare una coppia qui o nei luoghi di car sex o al mare in estate è invece cosa diversa, mica puoi f [...]
Non la butterei troppo sul pesante in certi casi: si cerca divertimento, allegria, relax e compagnia. Lo stesso che cerchi fuori di qui 😄 😎 😋
6 anni fa
È ovvio che ognuno abbia le proprie preferenze. C'è chi cerca solo singole, chi solo singoli, molte coppie prediligono solo coppie mentre altre vogliono solo gang. Può piacere il car sex o detestare i club prive'.
Come nella vita di tutti i giorni, ci sono le preferenze personali.
L'importante è trovare ciò che si cerca. Di cosa preferisce qualcun altro, che vi frega?
Come nella vita di tutti i giorni, ci sono le preferenze personali.
L'importante è trovare ciò che si cerca. Di cosa preferisce qualcun altro, che vi frega?
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Chi cerca singole qui ha sbagliato sito. Ci sono loovoo, tinder, badoo per quello...

Esattamente !
5 anni fa
Io penso che il sesso vada vissuto a 360 gradi e quindi bene la singola ma se capita la coppia etero ci si diverte con Lei; se è bisex ci si diverte tutti assieme sia da attivo che da passivo
5 anni fa
Anche a me piacerebbe conoscere ed interagire con una coppia. I meccanismi sarebbero molto più complessi ed alla fine interessanti. Credo che se si riesce ad entrare in sintonia può scaturire qualcosa di magico.
5 anni fa
La coppia sarebbe interessante vivere una prima esperienza. per me. La singola, poi, in quanto donna è sempre interessante viverla.
1 anno fa
davvero avete difficoltà a trovare una partner che giochi con voi? Siete meravigliosi... Se fate fatica voi siamo alla frutta 😁😁😁Quotato da Ugobosh,A trovarla
1 anno fa
Eppure si
Solo coppie
Solo coppie
1 anno fa
Dipende tutto dall uomo della coppia
Se partecipa diventa una cosa molto intrigante
Se è cuck forse con la singola da sola è più bello
Se partecipa diventa una cosa molto intrigante
Se è cuck forse con la singola da sola è più bello
1 anno fa
e secondo voi perché? La singola ha paura che sia più interesse del LUI che della LEI? Ritiene che ci sia "una trappola" sotto? Voi come la pensate...Quotato da Ugobosh,Eppure si
Solo coppie
1 anno fa
Mia moglie vorrebbeapprocciarsi a questo mondo con una donna.
È attratta dal sesso femminile
Poi chi lo sa … si passa allo scambio di coppia
È attratta dal sesso femminile
Poi chi lo sa … si passa allo scambio di coppia
1 anno fa
Diciamo di per sé...preferirei sinceramente la singola...sui 35 in su piu che altro libera non impegnata ma con un po di testa ..meglio se superiore anche alla mia...la coppia non mi intriga per fattori di di gelosia o altro....Quotato da SAGYTER74,secondo voi
Comunque su età o altro della singola per ora non ho messo una variante...valuto e soprattutto preferisco andare con cautela sempre e con reciproco rispetto....
Si valuta pure in due..
Buona giornata a tutti
1 anno fa
Eh già…a trovarla una singola che voglia dedicarsi esclusivamente alla lei della coppia mentre lui guarda