meglio la coppia o la singola

54 interventi
3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Ugobosh,
Eppure si
Solo coppie
e secondo voi perché? La singola ha paura che sia più interesse del LUI che della LEI? Ritiene che ci sia "una trappola" sotto? Voi come la pensate...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.04.2020 -
Meglio la coppia!!!!la cosa è più erotica ed eccitante

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mia moglie vorrebbeapprocciarsi a questo mondo con una donna.
È attratta dal sesso femminile
Poi chi lo sa … si passa allo scambio di coppia

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da SAGYTER74,
secondo voi
Diciamo di per sé...preferirei sinceramente la singola...sui 35 in su piu che altro libera non impegnata ma con un po di testa ..meglio se superiore anche alla mia...la coppia non mi intriga per fattori di di gelosia o altro....
Comunque su età o altro della singola per ora non ho messo una variante...valuto e soprattutto preferisco andare con cautela sempre e con reciproco rispetto....
Si valuta pure in due..
Buona giornata a tutti

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.10.2023 -
Eh già…a trovarla una singola che voglia dedicarsi esclusivamente alla lei della coppia mentre lui guarda

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bella e fatta in tutto per fare godere la Regina della situazione,con la coppia Cuckold invece si instaura più la complicità tra me e la Lei di coppia,per portare al massimo del godimento sia noi che il compagno non partecipe.Con una singola c'è l'adrenalina del farlo con una singola, vera singola,come se fosse una conquista.Se poi è una singola che lo fa all'insaputa del compagno è ancora più lussurioso e travolgente e diciamo "selvaggio"

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bel [...]
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bel [...]
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da SessoRegale,
Quotato da chi_loprova_loadora,
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole e il marito/compagno sa già tutto. Dà una sicurezza nella trasgressione...e la dà a tutti i partecipanti.

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole con il marito/compagno sa già tutto. Da una sicurezza nella trasgressione secondo me...e la da a tutti i partecipanti.
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da SessoRegale,
Quotato da chi_loprova_loadora,
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole con il marito/compagno sa già tutto. Da una sicurezza nella trasgressione secondo me...e la da a tutti i partecipanti.
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....
certo, io parlo in generale... Poi è ovvio che ogni situazione è una storia a sé

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....
certo, io parlo in generale... Poi è ovvio che ogni situazione è una storia a sé
👍👍👍👍

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Accidenti agli anta....sono divenuto pigro e selettivo a me una singola basta e avanza...sedurla conquistarla spogliarla cosa vuoi di piu dalla vita?

Gia cosi sono molto selettivo se dovessi approcciare una coppia sarei ancora piu selettivo...difficile che la cosa mi intrighi ma mai dire mai!

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
X me Non esiste Meglio o Peggio, sono 2 Giochi differenti. Belli e Divertenti entrambi

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
a parte le complicazioni conseguenti alla frequentazione della singola (marito ignaro che poi scopre il tradimento, rischio di innamoramento, ecc.) con le coppie, oltre ad esserci meno rischi, il rapporto è a mio avviso più intrigante, coinvolgente e sessualmente appagante.......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > meglio la coppia o la singola

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni