Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amanti fissi o amanti seriali?

63 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A te.. 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 30.08.2018 -
Per me si deve volare da un fiore all'altro finché non si trova il giusto cibo..

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da 89sarettasara,
Che poi la mia domanda nasce da come relazionarmi con le scosate e sposati! Che siamo coppie e singoli o singole!
Io singola nella vita quindi non ho problemi per me stessa! 🐷 💋
QUI C'E' LA POSSIBILITA' DI POTER SCEGLIERE ,TU SINGOLA CHE NON PASSI INOSSERVATA NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Che poi la mia domanda nasce da come relazionarmi con le scosate e sposati! Che siamo coppie e singoli o singole!
Io singola nella vita quindi non ho problemi per me stessa! 🐷 💋
Con gli sposati purtroppo bisogna stare ai loro tempi e alle loro esigenze, infatti io in genere preferisco singole libere, per non avere problemi, e anche perchè comunque non mi piace chi tiene il piede in due scarpe...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Non esiste l'uomo che merita esclusiva. Se esiste, fatemelo conoscere. 😎 😎 😎
Divertitevi donne.
🐷 🐷 🐷 🐷
Divertiti Sara. Lascia stare il partner fisso. Al massimo instaura diverse scompamicizie ma non fidanzarti MAI. Fidati.
Fidanzarmi?? Sia mai già fatto e non fa per me! 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
saretta ma non rispondi in pvt?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 12.09.2014 -
Per una singola sicuramente qui c'è da impazzire sia per scegliere valutare e capire chi e come... Bisogna liberare la mente lasciarsi andare a provare seno' ci si crea troppi problemi e pregiudizi come nella vita quotidiana 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2017 -
amante fissa diventa una trombamica

7 anni fa
wou
wou
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.05.2015 -
Secondo me non esiste una scelta metta "amante fisso o seriale".
Dipende dalla persona che hai di fronte, dal feeling che si instaura, da quelle sensazioni a pelle che ti fanno scattare quel qualcosa che ti fa scegliere...
dipende dai periodi e dagli stati d'animo...
non è mai tutto bianco o nero...
spesso ci di deve districare in diverse situazioni che ti possono portare un po più verso una parte o verso l'altra

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non si puo esprimere un opinione, né un punto di vista, abbiamo i soloni che ci dicono come vivere, ma vivi e lascia vivere no eh? Ognuno avrà il diritto di scegliere cosa va bene per lui/lei? Ma che palle

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2017 -
Quotato da Nonsoperche,
Spiegami la differenza?😂
con la trombaamica, hai una certa sicurezza, c'è già un intesa, con l'amante invece è tutto piùemozionante.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 05.04.2011 -
E tu cosa cerchi Sara? Io credo che una storia con un amante è più sincera nasce già con un intenzione reciproca e c'è subito feeling poi quello che succederà lo decideranno loro...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Gli sposati e impegnati dovrebbero stare a casa a far felici le loro donne. Se un uomo fa una scelta, fa una scelta. Non dovrebbero stare in giro a fare i cretini con le altre mentre la moglie è ignara. Gravissima mancanza di rispetto nei confronti d [...]
Si e no
Avranno i loro motivi
Il motivo è che non hanno le palle.
Sarà ma non mi piace giudicare
Va a finire che ti ritrovi nella distinzione è faresti pure peggio
mai dire mai
Io ero fidanzata prossima a sposarmi quando ho iniziato a vedere altri e lui non sapeva
Male Malissimo. 😋
Non si fanno queste cose. 😋
se volevamo sentire le prediche..andavamo in chiesa...rispondi al quesito senza commentare le vite altrui ..stai sul pezzo come dici ogni due secondi

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2017 -
Quotato da Nonsoperche][quote=89sarettasara][quote=Nonsoperche,
Spiegami la differenza?😂
la differenza sta nell'emozione del proibito

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
La correttezza non è una strada da percorrere o meno, è un bellissimo e sano principio. 😋
affari tuoi e della tua coscienza..la domanda è un'altra e sei ot

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Io anche per esperienza preferisco non cambiare, finchè mi trovo bene con una mi diverto con lei. Capita che ne cambi diverse e nessuna ti da il piacere che ti dava l'altra...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
La correttezza non è una strada da percorrere o meno, è un bellissimo e sano principio. 😋
Ho già risposto alla domanda.
L'amante fisso non ha senso. Ti perdi il meglio della vita.
Ciao tesoro.
per te...devi aggiungere..questa è la tua idea tesoro..la mia è un'altra permetti vero?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da bobbyro,
Io anche per esperienza preferisco non cambiare, finchè mi trovo bene con una mi diverto con lei. Capita che ne cambi diverse e nessuna ti da il piacere che ti dava l'altra...
Quasi dolce! 😋
è la verità! Non siamo tutti compatibili allo stesso modo... con alcune persone faresti cose che non faresti con altre, alcune persone ti fanno sentire bene, altre no, è una cosa che senti a pelle. Con alcune persone il sesso è fantastico con altre dopo la prima volta non ci pensi neanche di rivederle, ogniuno è fatto in modo diverso e quindi se mi trovo bene con una persona continuo a frequentarla e non mi interessa di cercarne un'altra con la quale probabilmente non starò altrettanto bene...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Ho già risposto alla domanda.
L'amante fisso non ha senso. Ti perdi il meglio della vita.
Ciao tesoro.
per te...devi aggiungere..questa è la tua idea tesoro..la mia è un'altra permetti vero?
Non arrabbiarti 💗 io ti do ragione ogniuno ha e deve avere la propria opinione!
tranquilla sto semplicemente ricordando al mio amico cool che tutte le opinioni sono legittime e devono essere espresse in libertà, nessuno puo giudicare le scelte altrui con principi personali..tu hai posto una domanda precisa, correttamente si risponde secondo le esperienze personali,senza giudicare, non siamo in tribunale

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da bobbyro,
Quotato da bobbyro,
Quasi dolce! 😋
è la verità! Non siamo tutti compatibili allo stesso modo... con alcune persone faresti cose che non faresti con altre, alcune persone ti fanno sentire bene, altre no, è una cosa che senti a pelle. Con alcune persone il sesso è fantastico con altre dopo la prima volta non ci pensi neanche di rivederle, ogniuno è fatto in modo diverso e quindi se mi trovo bene con una persona continuo a frequentarla e non mi interessa di cercarne un'altra con la quale probabilmente non starò altrettanto bene...
Mi piaci 💋
Grazie 💋