7 anni fa
Bè allora anche il trasporto! 😂 sai com'è bologna non è proprio a 2 passi 😂
7 anni fa
ciao Saretta... sincerita alla base e provare piu e piu volte lo trovo piu eccitnate permette di conoscersi piu a fondo...Quotato da 89sarettasara,Che cerchiamo sesso siamo tutti d’accordo ma come lo vogliamo?
Meglio passare da un fiore all’altro o soffermarsi per più tempo su uno?
Quale delle due opsioni è più accitante e trasgressiva e perché?
Ditemi la vostra [...]
7 anni fa
benissimo, allora possiamo andarci insieme! 🐷 💋Quotato da 89sarettasara,Ma io e te partiamo dallo stesso posto! 😋 😎 🐷Quotato da bobbyro,Bè allora anche il trasporto! 😂 sai com'è bologna non è proprio a 2 passi 😂
7 anni fa
Ragazzi devo scappare ci sentiamo più tardi!
7 anni fa
Quotato da wou,Secondo me non esiste una scelta metta "amante fisso o seriale".
Dipende dalla persona che hai di fronte, dal feeling che si instaura, da quelle sensazioni a pelle che ti fanno scattare quel qualcosa che ti fa scegliere...
dipende dai p [...]
7 anni fa
magari conoscersi all improvviso in una tiepida domenica di marzo..🙂Quotato da 89sarettasara,Quotato da SisenteSex,ciao Saretta... sincerita alla base e provare piu e piu volte lo trovo piu eccitnate permette di conoscersi piu a fondo...Quotato da 89sarettasara,Che cerchiamo sesso siamo tutti d’accordo ma come lo vogliamo?
Meglio passare da un fiore all’altro o soffermarsi per più tempo su uno?
Quale delle due opsioni è più accitante e trasgressiva e perché?
Ditemi la vostra [...]![]()
7 anni fa
anche le singole non scherzano.... 🙂 io giocherei volentieri Sari...ahahahaQuotato da 89sarettasara,E cn me giocheresti Cool? 😋Quotato da Coolboy,NO. 😎Quotato da 89sarettasara,E cn me giocheresti Cool? 😋Quotato da Coolboy,Bomb tu sei un mezzo cavallo di razza ma io ti posso far diventare un Top Player. 😄 😄Quotato da bobbyro,Bè allora anche il trasporto! ð??? sai com'è bologna non è proprio a 2 passi ð???
Saretta + bobbyro + cooboy 😮 😋 🐷 🐷
Coolboy gioca da solo. 😎 😎
Oltretutto Coolboy è molto etero. L'Uomo che si spoglia davanti a me rischia, io lo dico. ;) 😄 😄 😎
7 anni fa
💗 💗[/quote]Quotato da 89sarettasara,
Ma certo cucciola. 💋
Ti insegno il One2One. 😋
magari mi unisco...? 🙂 🐷 🐷 😋
7 anni fa
pure a me..dai l idea..di esserlo......molto intensa...🙂 🐷 😋Quotato da 89sarettasara,Chi io? 😋 😋 😎Quotato da Puatoni,Penso che tu sia molto porcellina 🐷Quotato da Puatoni,Si hai ragione ahaha..però tanta roba! Mi piace stuzzicare tt le donne porcelline 🐷Quotato da 89sarettasara,Arma a doppio taglio!Quotato da Puatoni,Perché sono più propense a trasgredire...però ci sono anche quelle che si tirano indietro al momento opportuno, e mi è già capitato!Quotato da 89sarettasara,Perchè?Quotato da Puatoni,Le sposate sono più intriganti :-)Quotato da 89sarettasara,Soprattutto gli sposati e le sposate come vi piace di più?
7 anni fa
se ci sei tu sara ..io non posso mancare
7 anni fa
Mah, non esiste una scelta netta, dipende dalle proprie propensioni....
Di mio preferisco svolazzare qua e la, non dico di passare da un fiore all'altro a random senza coscienza però, sempre con cognizione di causa e senza esagerare altrimenti diventa nevrosi e si perde il gusto 😋
Con un amante unica, tuttavia, difficilmente si ha una perfetta intesa e raramente puoi vivere tutte le fantasie trasgressive... magari giusto all'inizio, poi subentra la routine e alla fine si cerca...l'amante dell'amante (impressioni ricavate trovandomi nella parte di "amante") 😇
Di mio preferisco svolazzare qua e la, non dico di passare da un fiore all'altro a random senza coscienza però, sempre con cognizione di causa e senza esagerare altrimenti diventa nevrosi e si perde il gusto 😋
Con un amante unica, tuttavia, difficilmente si ha una perfetta intesa e raramente puoi vivere tutte le fantasie trasgressive... magari giusto all'inizio, poi subentra la routine e alla fine si cerca...l'amante dell'amante (impressioni ricavate trovandomi nella parte di "amante") 😇
7 anni fa
La botta é via potrebbe essere anche una sorta di mondo in cui ti rifugiarsi perché magari non si riesce ad incoraggiare l auto stima di sestessi
7 anni fa
Quando si e' sposati volare di fiore in fiore non è che te lo permetta tanto,sopratutto per questione di privacy.SE trovi un amante e con lei c'e' un rapporto di complicità assoluta dove c'e' massimo rispetto per la privacy di entrambi non ha senso cambiare.
7 anni fa
Quotato da 89sarettasara,Quindi che sia amante unico o seriale importante la sincerità a sto puntoQuotato da siro111,Se una persona cerca piacere e godimento...quando si spegne il fuoco meglio passare ad altro...e questi può avvenire dopo una volta o dopo la decima volta...dipende..ogni avventura è un capitolo nuovo nel magico libro della trasgressione [...]
7 anni fa
io te lo offrirei volentieri un caffè solo che non riesco mai a scriverti in privato che hai sempre la posta piena...Quotato da 89sarettasara,Offri il caffè a tutti?? Dicci ora e posto! 😋Quotato da Coolboy,Sarebbe bello parlarne IN REAL di certi argomenti, magari davanti ad un caffè. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Internet è così brutto. 😇 😇
7 anni fa
Azz e noi che lamentavamo della poca presenza nel forum , qua per dire una parola ci vuole il numerino come al banco della carne all ipermercato

Bravi ragazzi 😄
Io , Misha quando ho dato una sola botta ..era meglio non farlo e la mattina dopo mi so sempre sentito na ssssschifezza 😳 😳 😳
Bravi ragazzi 😄
Io , Misha quando ho dato una sola botta ..era meglio non farlo e la mattina dopo mi so sempre sentito na ssssschifezza 😳 😳 😳
7 anni fa
Sera idrogeno gas altamente instabile 💋
7 anni fa
Hahahaha bravo tony ora si che si destabilizza hahahaha
7 anni fa
Caspita hahaha una gourmet
7 anni fa
Mi piace assai assai scopare e se una ci ho scolpato una sola volta ....era meglio evitare 😄Quotato da Coolboy,Questo è il gravissimo errore di chi non ragiona con fredda lucidità. 😋Quotato da Puatoni,Sono d'accordo con te...se lo si fa bene cn una persona, viene sempre voglia di rivederla fino a quando nn passa l'ardore 😄Quotato da Idrogeno,Per quel che mi riguarda è sempre stato legato al momento della mia vita . C?è stato il momento botta e via e c'è stato il momento relazione . Riflettendo mi rendo conto che il sesso che ricordo come migliore l?ho fatto con uomini che poi ho [...]
Se lo fai bene con una persona, non vuol dire che tu non possa farlo meglio con un'altra.
Mai chiudere le porte a nuove conoscenze, anche quando si crede di star bene. ;)
Ma questo lo scoprivamo solo vivendo fino ai 30 ....dopo no!