Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo

55 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Bukikkio,
Ci sono cazzi con la pelle morbida e vellutata che è una goduria giocarli
sono pienamente daccordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
sì , quant'è bello prendere in mano il cazzo, sentire il caldo muscolo che cresce nella mano, guardalo negli occhi e osservare quanto gli piace e gode ad essere segato

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Matureman,
Quanto è bello prendere in mano il cazzo dì un altro uomo e sentirselo crescere in mano mentre lo seghi?
È una sensazione completamente diversa dal segarsi il proprio uccello.
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sf [...]
a chi lo dici quando lo senti duro in mano pensi subito di farti inculare

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Esatto con la bocca si gusta molto di più

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Matureman,
Quanto è bello prendere in mano il cazzo dì un altro uomo e sentirselo crescere in mano mentre lo seghi?
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sfili dagli slip e lo tiri fuori dalla patta...
Una vera goduria. [...]
Si, è verissimo! Trastullarglielo finchè non è bello gonfio... e poi, dritto in bocca!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Matureman,
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sfili dagli slip e lo tiri fuori dalla patta...
Una vera goduria. [...]
Si, è verissimo! Trastullarglielo finchè non è bello gonfio... e poi, dritto in bocca!!! 😋 😋 😋
esatto 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
vorrei tanto sentirne uno ora... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace tantissimo quando e' moscio e lo faccio divenire duro scappellandolo e taccandogli le palle fino a farlo sgocciolare ,mi piacciono i cazzi di tutte le forme e colori sia da mosci che da belli duri 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le prime volte, ero molto giovane...
La prima sorpresa fu il calore che era caldo e durissimo. Si scappellava tutto completamente, mentre il mio ancora no.
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chiappe... Ma poi si finiva sempre per prenderlo in culo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da SucchiatoreTroia,
Concordo con tutti voi. È bellissimo sentirlo indurire tra le proprie mani...io comincio a massaggiarlo quando è ancora chiuso negli slip.
Il punto è che il massaggio dura poco perché non resisto e comincio a succhiarlo e a baciare la capocchia [...]
Maialone

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da pinuccio21,
La prima sorpresa fu il calore che era caldo e durissimo. Si scappellava tutto completamente, mentre il mio ancora no.
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chia [...]
anche io caro pinuccio ero molto giovane, quando ho preso per la prima volta il cazzo in mano è stata una sensazione bellissima, avevo il potere a dodici anni di far diventare duro il cazzo a un maturo, che bello. Certo che poi dalle prime seghe a prenderlo poi nel culo è passato pochissimo tempo
a quanti anni l hai preso nel culo la prima volta??

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Prenderlo in mano e portarselo in bocca 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Prenderlo in mano e portarselo in bocca 😋
Siiii!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da pinuccio21,
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chia [...]
Io
anche io caro pinuccio ero molto giovane, quando ho preso per la prima volta il cazzo in mano è stata una sensazione bellissima, avevo il potere a dodici anni di far diventare duro il cazzo a un maturo, che bello. Certo che poi dalle prime seghe a prenderlo poi nel culo è passato pochissimo tempo
Io avevo 9 anni e non mi rendevo tanto conto.
Ma ogni volta che lo facevo eccitare era bellissimo, lui, più grande di 5 anni aveva già un bel cazzo, grosso e scuro. Ha cominciato quasi subito a ficcarmelo, con un po' di sapone e poi con po' di saliva... Ma tenerlo in mano e sentire che diventava sempre più duro era bellissimo e mi faceva sentire grande e desiderato

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bravo porcellino, hai iniziato presto ad apprezzare i piaceri del cazzo complimenti

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
ciao sono daccordo con quanto scritto un utente qui (a me piace tantissimo quando e' moscio e lo faccio divenire duro scappellandolo e taccandogli le palle fino a farlo sgocciolare) anche quando e in bocca vorrei tanto sentirne uno ora dal vivo ma questa e un altra storia

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Torredelgreco,
ciao sono daccordo con quanto scritto un utente qui (a me piace tantissimo quando e' moscio e lo faccio divenire duro scappellandolo e taccandogli le palle fino a farlo sgocciolare) anche quando e in bocca vorrei tanto sentirne uno ora dal [...]

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da Silverhot,
Quotato da Matureman,
A partire da quando gli infili la mano nei pantaloni, a quando glielo sf [...]
Si è veramente fantastico lo adoro 😋
mi piace farmelo prendere in mano e sentirlo crescere , fino a quando mi viene durissimo

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 07.07.2017 -
e da tanto che ho il desiderio di aver tra le mie mani un cazzo...ma non mi è mai capitata l'opportunità.Peccato!!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da zephir,
Quotato da nuovefrontiere,
e da tanto che ho il desiderio di aver tra le mie mani un cazzo...ma non mi è mai capitata l'opportunità.Peccato!!
A me è capitata e non l'ho preso solo in mano..... 😋
l hai preso in bocca o nel culo?? 😋 😋