7 anni fa
... secondo me sui social la gente mostra la propria vita pensando che sia bella ed entusiasmante, ahimè non finge, ci crede veramente 😋 😋 😋,Quotato da alessiocince,C'è un pinocchio in ognuno di noi, che a noi piaccia ammetterlo o meno. L?arte di dire bugie è antica quanto l?uomo, è nel nostro dna. D?altra parte, alzi la mano chi non ha mai mentito in vita sua! Ecco, se avete alzato la mano con molta probabilità [...]
7 anni fa
io sono convinto e trovo la cosa intrigante e divertente, che lui con un altro profilo magari quello "ufficiale", legga divertito tutto quello che è stato scritto dopo la sua dipartita :Quotato da mishaemasha,va bbe...ma qua non si tratta di parlare in modo aulico della menzogna, anche un 13 enne avrebbe potuto mettere due foto e dire che si eccita da morire nelle video chat
e anche un 12enne avrebbe dovuto capire dai primi 5 posts anche degli altri 3d ch [...]
7 anni fa
ma anche TettimoroQuotato da LukasQuarzberg,Che ne diresti di "Sessimoro", dato il contesto?Quotato da Idrogeno,Io le tette grosse ma sparo un sacco di cazzate . Sono un ossimoro . Se mi bannano mi ri-iscrivo con quel nick . Ossimoro . E da oggi voglio il copyright 😄
7 anni fa
7 anni fa
AHHH ahhhhaaa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da lost2019,Ho sbagliato zona... 😭 😭 😮 😮 😄